Pages

martedì 3 maggio 2016

Scopriamo insieme gli stikeez football 2016 by lidl

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi post un po' particolare in cui vi voglio presentare finalmente i nuovi stikeez che sono tornati a farci visita nei supermercati lidl. Infatti fino al 15 maggio con una spesa minima di 15 euro riceverete in omaggio una bustina con dentro uno dei 24 stikeez. Questa volta hanno assunto le vesti da calciatori in occasione degli imminenti europei e si sono trasformati ognuno in un rappresentate di ogni stato. Ma adesso per chi ancora non li conoscesse o se li fosse persi passiamo a vederli nel dettaglio:

















Oltre ad essere dei simpatici personaggi si trasformano in un vero e proprio gioco adatto ad adulti e bambini. Basta acquistare il game box ( con tavolo da gioco e dado) al prezzo di 1.99 e il sacchetto al prezzo di 0.99. Io ho provato a sfidare mio marito e ci siamo divertiti un sacco, lo scopo del gioco è cercare di accaparrarsi gli stikeez dell'avversario e strappare la coppa per diventare il campione di calcio. Gli stikeez di per sè sono fatti molto bene, curati nei minimi dettagli maneggevoli e dotati di ventosa per evitare che si stacchino dal tabellone. Il game box inoltre è a forma di pallone e una volta aperto troviamo tutti gli appositi spazi per tenere in bella mostra la nostra collezione.



Io ho già iniziato la mia e tu?? Mi raccomando correte tutti da lidl per collezionarli tutti perchè ne vale davvero la pena:) Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, io vi mando un grosso bacione e ci sentiamo nel prossimo post:))

35 commenti:

  1. great game :) thank you for the post :) xo babsi
    www.beautygossip.at

    RispondiElimina
  2. sounds like a amazing game
    www.mahasbeautyblog.com

    RispondiElimina
  3. Nice toys, Deni!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Thank you for your visit
    Follow you on GFC

    http://my-product-tests.blogspot.de/
    Irina

    RispondiElimina
  5. Che cariniiiii!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mio fratellino di sette anni ne va matto!
    Un bacio
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bella collezione in vista degli Europei, io ho un maschietto, gli piacerebbe :-)

    RispondiElimina
  8. Absolutely wonderful!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  9. Che carini!! Perfetti per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  10. I invite you to my blog :)
    maybe follow for follow?

    http://twosistersbloog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Mikor és hogy lehet hozzájutni és menyi lenne az ára köszönöm

    RispondiElimina
  12. Köszönöm a lehetőséget ,hogy itt lehetek

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy