Pages

lunedì 23 maggio 2016

Recensione ninni created by you

Ciao a tutte ragazze e buon mercoledì:) oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi del brand ninni che si occupa di prodotti per la cura della pelle in particolare di creme viso personalizzate. Infatti sul sito avete la possibilità di scegliere la vostra crema in base alla vostra tipologia di pelle. Le creme disponibili sono 3: camomilla e lavanda, limone e rosmarino oppure inodore. Io ho avuto la possibilità di provare la crema viso giorno alla camomilla e lavanda che passo subito a mostrarvi nel dettaglio:






Ninni my day camomilla e lavanda





Crema a base di camomilla e lavanda, ricca di antiossidanti e oli naturali per proteggere e nutrire la nostra pelle. Si presenta di colore bianco e ha una consistenza molto fluida e rimane molto leggera sulla pelle. Idrata in profondità la pelle e io l'ho utilizzata anche come base trucco e devo dire che mi ha fatto durare benissimo tutto il giorno il makeup. Ha una leggera profumazione che fa ancora più piacere applicarla. Avendo buoni ingredienti non mi ha causato, sfoghi, allergie o rossori anzi ha tenuto a bada la situazione brufoletti. è un ottima crema viso non mi resta che consigliarvela. Il prezzo è di 59.00£ per 50 ml di prodotto.


Voi conoscevate questo brand?? Se si come vi siete trovate?? Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:)


Contatti:

Sito: http://www.ninni.co.uk/

43 commenti:

  1. Ciao tesoro!!
    Da te trovo sempre interessanti aziende , come questa che ci presenti oggi!!
    Non la conoscevo ma corro subiuto nel sito!!
    Un bacione grandissimo Manu

    RispondiElimina
  2. This is absolutely wonderful!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  3. Looks like a great product:)
    kisses:*
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Nuovo brand anche per me, grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  5. Thanks sweetie :D

    This cream seems to be amaizng. I didn't know about the brand. Is local store?

    NEW COOKING POST | Almond Cake.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  6. Amo tutti i prodotti antiossidanti questo lo è...noto che il rosmarino come principio sta andando alla grande !!
    Grazie De <3<3<3
    To me new post JESUS SAVE THE BRIDE
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, ma mi ispira un sacco :) poi leggo che dai sito si ha la possibilità di scegliersi la propria crema personalizzata, mi piace!
    mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi se ti va passa da me :)
    http://cosmeticagenerale.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. presto ne parlerò anche io e ne sono molto entusiasta :) buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  9. I've never heard about this brand but this packaging looks interesting :)

    RispondiElimina
  10. Hello!
    Thanks for following me. I have followed him back.
    Kiss!

    RispondiElimina
  11. Dev'essere ottima! Peccato per il prezzo...! D:

    RispondiElimina
  12. I Follow your blog, please check mine :)
    kisses
    www.prettyinpinkmc.blogspot.pt

    RispondiElimina
  13. I followed you back, your blog is gorgeous :)

    RispondiElimina
  14. Just followed.

    www.chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. That face cream spray looks totally amazzzzzzzing!!! Love how it's a spray!
    kisses
    xoThe Beckerman Girls

    www.BeckermanBlog.com

    RispondiElimina
  16. No, io non lo conoscevo, però sono anche ignorante!!!!
    Mi interessa molto il fatto che sia una buona base! Ho un rapporto conflittuale con le creme idratanti e il trucco, così a volte non la metto proprio!!! E faccio male!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare di questo marchio e sono molto curiosa, ottima recensione!

    RispondiElimina
  18. I never heard about this brand before.
    Anyway thanks for review it :)

    RispondiElimina
  19. It looks a great product!
    Xxx

    www.travelera.es

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy