Pages

mercoledì 18 maggio 2016

P2 cosmetics sbarca anche in Italia con la linea makeup

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi post particolare perchè voglio parlarvi di una super novità di cui vi avevo già parlato qualche tempo fa sul mio profilo di instagram ( denimakeup_) che riguarda p2 cosmetics. P2 cosmetics è un brand low cost che è approdato da circa un anno in Italia proponendo la linea dedicata alle unghie e alle mani che ha incuriosito tutte noi makeup lovers. Ovviamente noi, da vere addicted, stavamo aspettando anche il makeup ( che sognavamo guardando i blog delle ragazze tedesche) e finalmente da qualche mese è sbarcato anche nel nostro paese.



La nuova collezione comprende prodotti make-up per viso, occhi e labbra oltre ad alcune novità per la manicure e la nail art.

Per il trucco del viso p2 introduce fondotinta, correttori, ciprie e fard. Per gli occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Non potevano mancare i prodotti per aumentare il volume e intensificare il colore delle proprie sopracciglia. Per labbra curate sempre in primo piano, matite labbra, rossetti e lucidalabbra.
Ma non è ancora finita! Tra i nuovi prodotti anche gli smalti easy gel polish in 13 colori.

Si tratta di un’ampia collezione con più di 200 referenze!

Dove sarà possibile acquistarli?
I nuovi prodotti saranno in vendita presso alcuni store OVS-UPIM, andando così a comporre una gamma completa per il trucco. Sono previsti 50 punti vendita fino a maggio 2016.

La linea è caratterizzata da un elevato livello qualitativo e da una grande attenzione alla formulazione dei prodotti. Il tutto si presenta con un packaging glamour e accattivante in linea con l'immagine del brand.

Il listino prezzi è davvero accessibile: i prezzi oscillano infatti da 1,99 a 6,99 Euro in base alle tipologie dei prodotti.

Le amanti dei già noti prodotti p2 cosmetics non dovranno far altro che scoprire questa nuova e imperdibile linea.

Cosa aspettate a correre in negozio??? Siete contente di questa novità?? Fatemelo sapere nei commenti, io vi mando un bacione e ci sentiamo ne prossimo post ciao ciao:)

57 commenti:

  1. spero che non sia un po' la nuova essence, impossibile da reperire per molte di noi!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è difficile da reperire perchè non è disponibile in molti negozi ;( un bacio

      Elimina
  2. Ho già provato qualcosa,e il rapporto qualità-prezzo non è male.
    Un bacio
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. It is a big collection of make up. xoxo

    RispondiElimina
  4. Great post dear.I love p2 product and really worth it with the price and quality.
    Kisses xox

    http://kintanfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Interesting line, Deni!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Looks like a great brand:)
    kisses:*
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. mi sono arrivati i prodotti da poco, non vedo l'ora di iniziare a provarli =)

    RispondiElimina
  8. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  9. Nice

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora che arrivino anche da me! ^_*

    RispondiElimina
  11. Io vivo vicino al confine sloveno e sto sperando che arrivi da Drogerie Markt, visto che ho notato che stanno smantellando alcuni stand di trucco!
    L'ultima volta che sono stata in Germania avevo visto tantissimi prodotti interessanti!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino è un brand davvero interessante un bacio

      Elimina
  12. Devo andare a vedere se all'Upim della mia città sono arrivati >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  13. Io adoro questo brand e questa collezione è davvero pazzesca!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo brand, ma sembrano davvero interessanti i prodotti!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  15. Ciao Denise! ho letto bene di P2 e ho visto lo stand al Cosmoprof, mi è piaciuto molto! Andrò a curiosare in qualche Upim e OVS, spero di trovarli!
    Baci!

    RispondiElimina
  16. Very interesting brand!

    http://www.porcelandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Amazing!!!
    xoxo
    https://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  18. spero di avere il piacere di provarla prima o poi;) un bacione

    RispondiElimina
  19. Ma lo sai che mi hai proprio incuriosita? La prossima volta che vado all'OVS cercherò lo stand! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Da OVS verificherò.. Non li conosco
    Grazie mille
    Passa da me a conoscermi meglio
    Un bacio

    RispondiElimina
  21. Beautiful photos:)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Awesome! Thank you for sharing.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    LATEST POST: Becca x Jaclyn Hill Champagne Collection Eyeshadow Palette Swatches
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  23. Ho già acquistato due rossetti che definirebbero a lunga tenuta, ma di matte non hanno purtroppo nulla :( Ho visto però che ci sono dei matitoni e rossetti liquidi che dovrebbero invece esserlo! Bacione :*

    RispondiElimina
  24. Ho già acquistato due rossetti che definirebbero a lunga tenuta, ma di matte non hanno purtroppo nulla :( Ho visto però che ci sono dei matitoni e rossetti liquidi che dovrebbero invece esserlo! Bacione :*

    RispondiElimina
  25. I really like p2 products and buy them often :)
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  26. non vedo l'ora di provare qualcosa...ho visto lo stand al cosmoprof e sembra un marchio tutto da scoprire anche per la parte makeup! :)

    RispondiElimina
  27. Mi piacerebbe molto provare i prodotti makeup! Per ora ho solo trovato gli stand con i prodotti per le unghie :) baci.

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Sono molto contenta di questo nuovo arrivo, spero si trovi qualche stand qui da me, in questo caso sicuramente proverò qualcosa :)

    RispondiElimina
  29. ...curiosa di provare questi prodotti...con quelli per le unghie mi sono trovata benissimo!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy