Pages

mercoledì 25 maggio 2016

Recensione life care

Ciao a tutte ragazze e buon mercoledi:) oggi nuovo post recensione in cui voglio presentarvi il brand lifecare. Lifecare è uno shop online che tratta prodotti bio per a cura del viso e del corpo. Io ho avuto il piacere, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda ( e in particolare del signor Giorgio) , di provare ben 4 dei loro prodotti che passo subito nel farveli vedere nel dettaglio:





Crema piedi per il miglioramento della circolazione con estratti di vite e castagno bio krauter




Crema piedi con estratti di vite e castagno bio adatta per migliorare la microcircolazione, velocizzare la rigenerazione della pelle, velocizzare la cicatrizzazione delle piccole ferite, regolare la sudorazione e tonicizzare la muscolatura. Io questa crema la sto utilizzando da circa tre mesi e da quando ce l'ho non posso piu farne a meno. La applico tutte le sere prima di andare a dormire per aiutare l'idratazione e prevenire le callosità. La mattina infatti quando mi alzo la pelle è decisamente più morbida e vellutata dal solito. Si presenta al tatto completamente rigenerata e pronta per affrontare una giornata intensa. Non ho mai trovato una crema cosi efficace da utilizzarla per cosi molto tempo senza mai stancarmi, anzi più passano i giorni più me ne innamoro! Non posso far altro che consigliarvela! Il prezzo è di 5,99 per 250 ml di prodotto.


Inci:

 Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride , Glyceryl Stearate SE, Glycerin , Cetearyl Alcohol, Isopropyl Myristate, Oenothera Biennis Oil *, Olea Europaea Fruit Oil *, Vitis Vinifera Leaf Extract, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Panthenol, Sorbitol, Lactic Acid, Sodium Carbomer , Propylene Glycol, Parfum, Disodium EDTA, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, C I 16255.



Gel antireumatico "potere dell'orso" con piante bio krauter



Questo gel è stato ridefinito da me la crema dei miracoli perchè anche quando niente sembrava alleviarmi i dolori entrava in gioco lei e tutto svaniva. So che molte di voi saranno scettiche ma credetemi ragazze che questo gel sarebbe da portarselo sempre con sè. Contiene menta, eucalipto, vite, ginseng tutti provenienti da agricoltura biologica e ha proprietà contro qualsiasi dolore ( reumatico, muscolare, articolare), contribuisce ad alleviare i dolori dell'artrite e aumenta la mobilità.  Io l'ho utilizzata principalmente per dolori articolari e muscolari dato che spesso e volentieri i miei muscoli e le mie articolazioni sono sotto sforzo e arrivati a fine giornata ne risento. Applicata al bisogno ho ottenuto un notevole miglioramento del dolore che mi ha consentito di passare notti tranquille. La tengo infatti sul comodino perchè è ormai il mio must contro i dolori. Il prezzo è di 11,99 per 500 ml di prodotto.

Inci:

Aqua, Alcohol Denat., Methylpropanediol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Mentha Piperita Leaf Extract*, Vitis Vinifera Leaf Extract*, Eucalyptus Globulus Leaf Extract*, Panax Ginseng Root Extract*, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Achillea Millefolium Extract, Humulus Lupulus Cone Extract, Valeriana Officinalis Rhizome/Root Extract, Foeniculum Vulgare Seed Extract, Vanillyl Butyl Ether, Camphor, Sorbitol, Sodium Carbomer, Trideceth-9, Glucose, Lactic Acid, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, CI 16255.

Gel antinfiammatorio a base di artiglio del diavolo con piante bio krauter



Gel a base di artiglio del diavolo,eucalipto, ginseng, lemongrass e rosmarino ad effetto freddo adatto per ridurre l'infiammazione, lenire i dolori muscolari con un effetto energizzante e per un rapido sollievo. Anche questo gel è davvero di ottima qualità, l'ho testato insieme a mia mamma che avendo qualche anno in più di me ha bisogno di una crema antinfiammatoria per le articolazioni. Massaggiandola al bisogno, ha sentito subito un miglioramento e un calo notevole del dolore. L'effetto freddo da inoltre un tocco in più al gel soprattutto se prima di utilizzarlo lo terrete in un luogo fresco. Il prezzo è di 7.99 per 500 ml di prodotto.

Inci: Aqua, Alcohol Denat., Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Harpagophytum Procumbens Root Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Extract*, Panax Ginseng Root Extract*, Cymbopogon Schoenanthus Extract*, Rosmarinus Officinalis Extract*, Menthol, Eucalyptus Globulus Oil, Camphor, Sodium Carbomer, Parfum, Limonene, Sorbitol, C I 16255, C I 19140.


Crema nutriente per il viso a base di camomilla bio krauter




Crema nutriente a base di camomilla, panthenolo e alantoina che aiuta ad idratare, alleviare e rigenerare i tessuti della pelle. Inoltre ha anche un potere anti age per combattere l'invecchiamento cutaneo. è molto corposa infatti, per la mia tipologia di pelle, la applico solo la sera ( momento della giornata in cui la nostra pelle lavora e ha bisogno di un idratazione maggiore). Mi sta aiutando a dare la giusta idratazione alla mia pelle ed ho notato la pelle del viso luminosa, radiosa e distesa. La profumazione è molto leggera e gradevole che ti invoglia ancora di pià nell'applicarla. Il prezzo è di 6.98 per 200 ml di prodotto.

Inci:

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Methylpropanediol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Isopropyl Myristate, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Vitis Vinifera Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Allantoin, Panthenol, Bisabolol, Ceteareth-20, Cetyl Palmitate, Ceteareth-12, Dimethicone, Alcohol Denat., Disodium EDTA, Sodium Carbomer, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, C I 19140

Cosa ne pensate di questi prodotti?? Conoscevate l'eshop life care??? Se si avete altro da consigliarmi per i miei futuri acquisti nel sito??? Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:))


Contatti:

per ordinare i prodotti Life Care visita la pagina Come ordinare?

62 commenti:

  1. Mi piacciono il gel per i piedi e la crema alla camomilla per il viso! Visiteremo sicuramente questo store online!

    RispondiElimina
  2. Io li adoro questi prodotti!!
    Mi piacciono molto perchè sono naturali e anche tanto effiaci!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati ma paiono interessanti! in particolare il prodotto per i piedi mi interessa molto :)
    bacioni!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  4. mi sono trovata benissimo con questi prodotti, sono una salvezza contro ogni dolore!

    RispondiElimina
  5. super cool.

    www.chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Non conosco il brand ma sembrano davvero interessanti questi prodotti!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  7. I really like your posts!
    They are very detailed and precise in the description!
    Greetings&kisses

    http://www.porcelania.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. sembra ottimo questo shop online! devo provare questo gel.

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. You have a fantastic blog and all the pictures are wonderful! Loved everything!

    Would you like to follow each other via bloglovin, gfc, instagram, twitter, facebook and g+? Do visit my blogs and let me know in comments where you follow and I will follow back from both my blog!


    Keep in touch
    Ritcha
    http://www.myglossyaffair.com/
    http://www.myfashionfootprints.com/


    RispondiElimina
  10. Vado subito a curiosare in questo sito che propone prodotti bio interessante crema piedi
    Un abbraccio grande De

    RispondiElimina
  11. Thanks darling :D

    I didn't know about this products but sounds amazing. Is local brand?

    NEW OUTFIT POST | Classic Navy.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks:) no it's a european brand, it's not italian:) kiss

      Elimina
  12. prodotti che non conoscevo, grazie per la dritta! xoxo

    RispondiElimina
  13. Woww che belli questi prodotti, molto funzionali tra l'altro!! Ecco il gel per i dolori farebbe al caso mio, soffro molto di contratture e il potere dell'orso, mi gioverebbe molto. Non li conoscevo affatto!!'

    RispondiElimina
  14. Sembrano eccezionali questi prodotti, ottimi inci ed effetti notevoli!
    Cercherò sicuramente questa marca! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Thank you for the detailed post!

    Have a nice day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. NIce post dear! :) Now I'm following you as you wanted. :)) My name is Nikola Šolcová :)
    partofnicol.blogspot.sk

    RispondiElimina
  17. la crema piedi mi ispira parecchio cara;) un bacione

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  18. La crema per i piedi farebbe a caso mio..son sempre alla ricerca di una buona crema che mi aiuti. Sembra davvero molto buona! Un bacione

    RispondiElimina
  19. Usavo queste creme in Germania, sono ottime!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. unos productos muy curiosos, creo que aqui aun no estan

    RispondiElimina
  21. Ciao Denise! queste creme sono le classiche cose che non dovrebbero mai mancare in casa perché solitamente, quando serve un prodotto simile, non lo si ha mai :)
    Life care è un brand che non conoscevo ma lo terrò sicuramente a mente visti i prodotti interessanti. Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero si dovrebbe sempre averle a portata di mano un bacio

      Elimina
  22. queste creme sono dvvero interessanti ..mi incuriosisce molto quella per i piedi

    RispondiElimina
  23. Ecco, questi prodotti fanno proprio al caso mio! ^-^
    D'estate la circolazione, soprattutto nei capillari dei piedi, risente un po' del caldo e dello stress quindi grazie per i preziosi consigli!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Nice post, interesting products.

    RispondiElimina
  25. Ciao, io li utilizzo da un anno e mi sono anche iscritta da un bravissimo rappresentante George partner Life Care Italia, cosi li prendo scontati da 20% a 100%. I prodotti sono ottimi prezzo/qualita. Consiglio vivamente!

    RispondiElimina
  26. E'sempre un piacere leggere questo articolo Denise! Per chiunque è interessato a sapere di più non esitate a contattarmi visitando il sito, garantisco la miglior soluzione e supporto sia per i prodotti che programmi Life Care!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy