Pages

lunedì 16 maggio 2016

Recensione staibene cosmetica

Ciao a tutte ragazze e buon inizio settimana:) oggi nuovo post recensione in cui voglio presentarvi staibene cosmetica. Staibene cosmetica è un'azienda made in italy che tratta cosmetici biologici naturali per il corpo, viso e capelli. Nella realizzazione dei prodotti utilizza solo oli essenziali purissimi, materie prime certificate, estratti naturali biodinamici tutti lavorati a freddo e non presentano parabeni, paraffine, siliconi e tensoattivi chimici. Io ho avuto modo di provare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, la candela da massaggio al cioccolato che passiamo subito a vedere nel dettaglio:



Candela da massaggio al cioccolato












è la prima volta che mi capita di provare una candela da massaggio ma devo ammettere che è davvero funzionale. Ho utilizzato questa candela da massaggio su mio marito perchè purtroppo io sono intollerante al cioccolato e applicarne in quantità sulla pelle mi provoca rossori. Lui invece ne è rimasto piacevolmente colpito. Molte di voi già nella foto preview mi avevano chiesto come funzionasse questa candela quindi vi spiego brevemente i passaggi. La candela prima di tutto è composta da burro di karitè e olio di argan e presenta due stoppini in cera di soia che, una volta accesa, bisogna attendere l'intero scioglimento del contenuto. Si formerà cosi un liquido caldo da applicare sulla pelle e utilizzarlo come un vero e proprio olio e massaggiare fino al completo assorbimento. Dopo averla applicata, emana un intenso e piacevole profumo di cioccolato che persiste per qualche ora e la pelle rimane morbida e idratata. Ha inoltre un potere rilassante che agisce sul sistema nervoso che aiuta a distendere i muscoli e scaricare la tensione. è una vera e propria goduria da avere, penso infatti che ne acquisterò altre perchè mi è piaciuta moltissimo. Il prezzo è di 15 euro.



Cosa ne pensate di questa candela da massaggio?? Conoscevate staibene cosmetica?? Se si mi consigliate qualche prodotto da provare??? Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:)


Contatti:

64 commenti:

  1. Lovely! I collect candles)

    kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I bet that smells incredible :)

    RispondiElimina
  3. Avevo già sentito parlare di queste candele da massaggio ma non ho mai avuto il piacere di provarle, mi sembrano spettacolari. Ora le conosciamo meglio grazie a te.
    Un bacio
    To me new post RAIN OUTFIT
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Carina questa candela :)
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi (sono la nr 1110), se ti va di ricambiare, o anche solo se ti va di dare un'occhiata al mio blog, mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  5. Love this! I like your photos so much. :)


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  6. Ma chissà che profumo questa candela, e poi è davvero un assoluta novità per me!! Devo andare subito a sbirciare nel sito!!
    Un bacione grande tesoro!!
    Manu

    RispondiElimina
  7. davvero fantastica questa candela mia cara;)

    RispondiElimina
  8. It sounds great! I'd love to smell it :)
    Nice post
    Kindly visit my blog xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  9. Thanks for the review as this is new for me!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  10. Very interesting and full of inspiration post! >^.^<

    http://www.porcelandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ma sai che non avevo mai sentito parlare di questo tipo di candele!
    Però il profumo deve esser buonissimo!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. I massaggi nono sono il mio forte , ma il prodotto sembra davvero interessante! non conoscevo il brand , ma sembra davvero interessante! Approfondiremo questa conoscenza iniziale sicuramente! Bacioni dalle #cuginette !

    RispondiElimina
  13. Thanks sweetie :D

    Well, I didn't know this brand but I'm totally addicted for candles :D

    NEW RECIPE POST | Pasta Nidi All’Uovo with shrimp, mushrooms and spinach.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  14. Oh wow, must be a nice smelling candle ;) I love candles as well :)

    Kisses

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai sentito parlare di queste candele,vado a dare un'occhiata al sito...grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  16. I love candles, and that one looks so cute. Happy new week, De.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand ma questa candela dev'essere proprio buona!!! ^_*

    RispondiElimina
  18. La voglio assolutamente provare!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Avevo sentito parlare di questo prodotto ma non avevo mai capito come funzionasse! Grazie per la spiegazione, ora sarei davvero curiosa di provarla!!! :D

    RispondiElimina
  20. What an interesting product! It must smell really good.

    Kisses

    RispondiElimina
  21. Wow!

    Looks amazing!

    Very interesting!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Pazzesca questa candela,non avevo mai sentito parlare nè del brand e nè di questo tipo di candela-massaggio.. straordinaria! Penso proprio che ci farò un pensierino! Baci
    chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy