Pages

giovedì 12 maggio 2016

Recensione Nova Kosmetica

Ciao a tutte ragazze e buon giovedì:) Oggi nuovo post recensione in cui vi voglio parlare dell'azienda novakosmetica. Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno del creare una cosmetica sana ed efficace che soddisfacesse le esigenze di tutti. Infatti la prima sfida di Nova è stata quella di selezionare i fornitori che fabbricassero prodotti privi di sostanze dannose come parabeni, coloranti, petrolati e formaldeide. La seconda sfida consisteva invece nell'utilizzare ingredienti naturali ispirandosi alla medicina cosmetica tradizionale. Mentre la terza sfida era di proporre prodotti naturali di alta qualità a prezzi contenuti. Tutto questo è stato facile abbattendo i costi di pubblicità e scegliendo la vendita online e a domicilio.
Dopo questa breve introduzione passiamo a vedere nel dettaglio i prodotti che ho avuto modo di testare grazie alla gentile disponibilità dell'azienda:





BB cream illuminante ad effetto tensore colorazione sabbia




Non avevo mai provato una bb cream di questo genere ma devo dire che è diventata uno dei miei must per questo periodo. è una crema illuminante trasparente con all'interno dei microgranuli che a contatto con la pelle si spaccano e rilasciano una leggera colorazione sul viso. La colorazione è quasi del tutto impercettibile ma da quel tocco di luminosità e radiosità che soprattutto la mattina quando si ha il viso spento e assonnato da quell'aspetto sano e sveglio che tutte noi vorremmo. Svolge un azione anti age che dona alla pelle un effetto tensore e un visibile effetto lifting. Prodotto assolutamente innovativo e promosso! Il tubetto contiene 30 ml di prodotto ed il prezzo è di 38,00 euro.



Crema viso idratante anti età jallur




Crema viso antietà ad effetto idratante a base di acido jaluronico e vitamina A. Io utilizzo sempre creme all'acido jaluronico perchè adoro l'effetto pelle di porcellana che crea sulla mia pelle. Vedo infatti la pelle decisamente più distesa, riequilibrata e tonica. Pur non avendo particolari problemi di segni del tempo ho riscontrato un notevole miglioramento della pelle. Io la applico solo la sera dato che ho una pelle mista e applicandola due volte al giorno mi farebbe lucidare troppo la pelle. Mi piace molto anche la consistenza. molto leggera e non si sente sul viso. Il vasetto contiene 50 ml ed il prezzo è di 39.00 euro.


Siero viso antietà effetto tensore




Anche il siero è diventato ormai parte integrante della mia routine perchè, fino a qualche mese fa, lo consideravo assolutamente inutile e utilizzavo solo creme viso. Questo in particolare è ad effetto tensore a base di olio di germe di grano e acido jaluronico che dona un effetto disteso davvero notevole. Infatti appena dopo averlo applicato si sente la pelle distesa e setosa. è un prodotto con igredienti naturali dalle grandi prestazioni! Il flacone contiene 30 ml di prodotto per 53.00 euro.


Lozione tonica equilibrante acido jaluronico e fiordaliso




Lozione tonica adatta a tutti i tipi di pelle con funzione equilibrante per aiutare la pelle ad assorbire il trattamento successivo. Utilizzato mattino e sera mi da un sensazione di freschezza e pulizia incredibile. Rimane liscia come la pelle di un bambino, lo sto amando! è proprio adatto alla mia pelle. Il flacone contiene 250 ml di prodotto per 19.00 euro.


Latte detergente delicato acido jaluronico e fiordaliso



Latte detergente adatto a pelli normali e secchi che serve a deterge e idratare a fondo la pelle. Io lo sto utilizzando mattino e sera e devo dire che sento la pelle liscia, morbida e pulita. Ottimo anche per eliminare eventuali residui di trucco. Pur avendo una pelle mista non mi ha lucidato la pelle ne mi ha provocato imperfezioni. Ha una leggera profumazione di pulito che personalmente adoro! Il flacone contiene 250 ml di prodotto per 22.00 euro.


Cosa ne pensate di Novakosmetica?? Conoscevate questo brand?? Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:)

Contatti:


50 commenti:

  1. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio ma sembra sicuramente interessante. Mi attira molto la crema all'acido jaluronico! Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono moltissimo le tue foto, sono sempre così nitide e professionali!

    RispondiElimina
  4. Love this! Have a lovely weekend. :)


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  5. Quello che è importante è che questi prodotti non si sentano sul viso come dici tu...proverei l'acido ialuronico
    Grazie come sempre
    Ti abbraccio
    To me new post RAIN OUTFIT
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  6. Ma che bei prodotti..e che bel packaging ..non ne avevo mai sentito parlare ma la BB Cream la proverei davvero subitissimo!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  7. non l'ho mai sentita ma è davvero interessante;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la filosofia di questo brand, ed anche i prodotti che hai provato sembrano ottimi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, mi piacerebbe provare il siero!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  10. Thanks my dear :D

    I didn't know this brand, but have ana amazing products. Love your complete review :D

    NEW CITYBREAKS POST | Come with me to meet Braga.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, di questi prodotti mi piacerebbe molto provare la bb cream :) bacione!!!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  12. Looks amazing!

    Great post!

    Have a nice day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Non lo conoscevo questo brand...dal pack e da come li descrivi sembra un brand molto elegante e professionale!

    RispondiElimina
  14. Thanks for the useful information!
    Come will be glad to see the guests!
    http: //tanyashcerbakova.blogspot.kom

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy