Pages

giovedì 26 marzo 2015

#5 S.O.S mascara: top e flop

Ciao a tutte ragazze come state?? io tutto bene ma in questo periodo sono molto impegnata ed ho poco tempo per scrivere ma appena posso sono sempre qui a leggervi. Oggi nuovo post della mia rubrica S.O.S e voglio parlarvi di mascara. Ebbene si oggi è il turno degli occhi e di come cercare di definirli con l'aiuto del mascara. Io senza mascara non so starci, un trucco senza mascara è, secondo me, un trucco non finito e non riesco proprio a farne a meno. Infatti nel tempo ne ho accumulati diversi e cercherò con questo post di darvi qualche consiglio. Il mascara perfetto ancora non l'ho trovato ma ho qualche valido alleato che fa già un ottimo lavoro.




I love extreme essence







Penso che questo mascara lo conosciate tutte perchè è da parecchi anni decantato qua sul web. Io lo utilizzo da circa due anni ( ovviamente non è sempre il solito) ed è il mio salvavita. Ha uno scovolino bello cicciotto come piace a me e mi da volume e lunghezza nello stesso tempo. Inoltre è davvero molto nero ed intenso ma bisogna però prendere la mano prima di utilizzarlo senza sporcarsi ovunque. Per ottenere un effetto ancora più drammatico io scaldo il piegaciglia e metto le fibre ( sempre di essence) e per la sera è perfetto. Tra tutti quelli che ho provato è il mio preferito. Ottimo è il rapporto qualità prezzo ( circa 3 euro) e adatto a tutte le tipologie di ciglia.



Mascara volume extra black con vitamina e e proteine della seta bottega verde









Ok questo mascara è proprio no ma d'altronde non mi aspettavo gia moltissimo dal principio. Colpita dal prezzo offerta (4 euro) e dall'extra black l ho preso per poi pentirmene fin da subito. L ho messo appena arrivata a casa ( era quest'estate) e l'effetto su di me era pessimo. Sembrava di non aver messo nulla, non incurvava e non volumizzava dava solamente un po' di colore. Su di me va benissimo solo sulle ciglia inferiori perchè ha un scovolino piccolo e non ho molte pretese. Non me la sento proprio di consigliarvelo

Lashes go wild essence






Questo mascara l'ho preso ai saldi per solo 1.19 e mi piace molto. Non è il mio mascara preferito ma si avvicina molto. Avevo sempre sentito pareri discordanti su questo prodotto e devo dire che a me personalmente piace. Da volume ma non incurva molto e il colore è bello intenso. Lo scovolino ricorda il suo cugino costoso di givenchy ma non posso farne un paragone perchè non l ho provato. Mi è dispiaciuto che l'abbiano tolto perchè soprattutto per il giorno mi piace molto.


Maybelline il ciglia finte volum express mascara







Ricordo benissimo che il mio primo mascara era proprio del marchio maybelline e lo adoravo come non mai peccato però che con il tempo l'abbiano poi tolto di produzione. Qualche mese fa ho trovato questo in offerta al supermercato e ho voluto prenderlo pensando che fosse come il vecchio che avevo. E infatti non mi ha per niente deluso, è molto simile a quello essence ma ha lo scovolino più incurvato. Bello l'effetto e ottimo risultato. Lo ricomprerei lo ritrovassi in offerta altrimenti andrei di nuovo su quello essence. Ve lo consiglio!

Sephora mascara reversant triple action



Chi ha mai comprato un mascara che di mascara non ha nulla??? Ovviamente io! Questo mascara penso sia il peggiore mai provato, fa grumi non incurva ne intensifica lo sguardo ed ha una composizione davvero secca. Lo scovolino non è nemmeno brutto ma il prodotto in se è inutilizzabile. L'ho acquistato utilizzato per un mese per vedere se potevo cambiare idea ma il mese dopo era gia secco. Costa anche abbastanza ( intorno ai 12 euro mi pare) e sono davvero soldi buttati. Statene alla larga!



Ragazze consigliatemi il vostro mascara preferito e il mascara da evitare, mi piacerebbe sapere la vostra opinione per provare nuovi prodotti e non cadere in qualche sbaglio.



Un bacione e alla prossima:)









120 commenti:

  1. Ho provato il mascara I love extreme e non mi è affatto dispiaciuto. Non ho mai provato il Lashes go wild ma vorrei tanto. Se riuscissi a trovarlo in almeno uno degli stand Essence sarebbe una gran cosa. Non mi sono mai neanche lontanamente avvicinata al mascara Bottega Verde; non mi ha mai attratta. A quanto pare non mi sono persa nulla :)
    Un abbraccio.

    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo, non è affatto buono:) quelli di essence invece sono molto validi un bacione

      Elimina
  2. Condivido quello che hai detto sul mascara di bottega verde..

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro bello!!!
    Adoro il primo mascara della Essence!! Mi piace troppo e poi le mie ciglie vengono benissimo!! Concordo su te per quello di Bottega Verde, una vera e proprio delusione!!
    Un bacione grandissimo!!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, vero che è molto buono?? io lo adoro! quello bottega verde proprio no baci

      Elimina
  4. Il mio mascara preferito è uno della Debby, l'ho comprato mille volte :) i mascara essence mi piacciono, ma si seccano troppo facilmente!!

    Passa dal mio blog, ti aspetto!! http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Debby non ne ho mai provati:) per fortuna a me non si seccano perchè ne metto molto e ne apro uno alla volta :) un bacione

      Elimina
  5. Nice review..these looks like amazing Mascara.

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace il Ciglia Finte di Maybellin, ma nella versione Look Piuma :)

    RispondiElimina
  7. Io adoro I Love Extreme, è il mio preferito!

    RispondiElimina
  8. I don't understand Italian language. But I adore your pictures. And I am a big fan of essence make up. :) Great post.

    http://styleonfirstplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. L'I love extreme fa delle ciglia pazzesche,però io purtroppo non lo posso usare perchè sono allergica a qualche suo ingrediente: ogni volte che lo mettevo dopo due minuti mi bruciavano gli occhi da morire e lo dovevo togliere!!! I mascara della Maybelline li adoro,non sono mai rimasta delusa da questo brand XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma che peccato ;( ti farà sicuro reazione qualche componente! Si vero anche a me piacciono molto e di solito mi soddisfano sempre:) baci

      Elimina
  10. great review :)
    http://fifefantasinails.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  11. perfetto!!!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Non ho provato nessuno di questi mascara. È difficile trovarne uno valido, una volta mi trovai bene con un mascara Pupa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti è proprio cosi:) ma con quello essence per ora mi trovo benissimo baci

      Elimina
  13. Io ne uso uno Blu e Fucsia di questo brand, quando voglio dare un tocco di colore in più :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  14. Adoro l'I Love Extreme! Quello della Sephora devo starci alla larga allora:-S

    RispondiElimina
  15. Io mi sono letteralmente innamorata del Lash Sensational della Maybelline *.*

    RispondiElimina
  16. I love this mascara! Great post!

    With love, Nastya Deutsch ♥

    http://nastyadeutsch.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Non ho un mascara preferito,ma tra quelli che hai menzionato non nascondo di non trovarmi male con quello della bottega verde anche se il mio preferito rimane Maybelline il ciglia finte volum express mascara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con quello bottega verde proprio no ;( mentre l'altro mi piace molto baci

      Elimina
  18. Ciao cara, non ho mai provato questi mascara! Ma ultimamente ne ho preso uno in farmacia di ROUGJ, sai che è davvero buono?!
    Un abbraccio!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa marca la vedo spesso in farmacia e non l ho mai considerata:) devo rimediare, grazie del consiglio un bacione

      Elimina
  19. tesoroooooooooooooooooooooo io non ho mai usato uno di questi che hai elencato ma tra i mille mascara che provo da 20 anni posso dirti che per me il numero uno è quello di GOSH e so che lo vendono da Marionnaud ma dalle mie parti non c'è :-/ mi sta x finire ed urge acquistarlo! Cmq ti lascio il link se vuoi dare un occhiata! http://www.goshcosmetics.com/uk/boombastic-mascara.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che tempo fa ne avevo provato uno gosh ma non ricordo se fosse questo??? un bacione tesoro

      Elimina
  20. GREAT POST!!! KISSES FROM SPAIN =)

    New post: modabellezayrelax.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  21. tempo fa ho fatto un post simile..mi trovo molto bene con i mascara chanel e dior..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho provato mascara di grandi marchi per poche finanze ma immagino siano ottimi:) baci

      Elimina
  22. Anch'io metto quel mascara di BV tra quelli da cestinare! E ho provato il primo di Essence, ma non mi è piaciuto :( mi sentirei di consigliare il Vamp! di Pupa, se non fosse che dopo un mesetto era già moooooooolto più secco! D: E invece sconsiglio asslutamente i mascara colorati di KIKO, avevo quello blu e dopo pochissimo era già secco e non colorava più! :( Purtroppo non ho ancora trovato il mio mascara del cuore :( magari proverò questo di Maybelline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie per i mille consigli ne prendo nota:) mi dispiace che quello essence non ti sia piaciuto io mi trovo molto bene! Quello maybelline è molto simile ma provalo che secondo me ti troverai bene:) eviterò kiko allora un bacione

      Elimina
  23. Bellissimi mascara Io adoro quello Essence Get the big Lashes! Ti ho taggata nell'ultimo post TAG bella un bacione
    www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai preso quello:) provvederò e grazie per il tag baci

      Elimina
  24. ho provato ' I love extreme'! ottima mascara!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Grazie per i tuoi consigli. Anche per me il mascara e' irrinunciabile, mi fa piacere leggere dei tuoi top e flop.

    RispondiElimina
  26. Adoro i mascara di Essence! Sono ottimi prodotti ad un prezzo davvero mini! Peccato che non si riesca più a trovare quello con la confezione morbida argentata!




     http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione:) eh no l hanno tolto di produzione quest'estate ;( che peccato! baci

      Elimina
  27. Anche io uso sempre i due mascara della Essence che hai segnalato, costano poco ma danno ottimi risultati!
    però il mio preferito in ssoluto è l'YSL, è fantastico ma costa un patrimonio! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti mi ci trovo bene;) per motivi di costi non li ho mai provati ma immagino siano validi baci

      Elimina
  28. Great Pics and Reviews! Good Job <3

    Have a lovely Weekend De. ,kisses

    RispondiElimina
  29. I mascara Essence sono fantastici per qualità e prezzo, ultimamente mi ha stupito molto anche un mascara Debby con lo scovolino bello cicciotto e ho rivalutato anche Occhioni di Neve!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio cosi:) devo assolutamente provare anche questi che mi hai consigliato tu baci

      Elimina
  30. Purtroppo non ne ho provato neppure uno, sono pessima, devo rimediare! Un abbraccio

    RispondiElimina
  31. Mi piacerebbe tanto provare i mascara Essence, ma mi scoccia non sapere se sono intatti o se qualcuno li ha aperti, visto che manca il sigillo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me li mettono lo scotch cosi non c'è rischio:) baci

      Elimina
  32. Per me il migliore fra questi è l'I love extreme di Essence:) Quello di BV fu una delusione brucianteXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi anche secondo me :) una vera e propria delusione

      Elimina
  33. prova anche con i nuovi mascara essence appena usciti! secondo me sono molto validi :) http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. fortunatamente, ho le ciglia molto folte, quindi quasi tutti i mascara mi vanno bene...

    RispondiElimina
  35. Great post love! x

    http://ohmymascara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. io sinceramente mi trovo bene con il mascara yr te lo consiglio è ottimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provati:) qua da me non ho negozi fisici ne presentatrici baci

      Elimina
  37. I love extreme mi era piaciuto molto e grazie per i tuoi consigli e sconsigli!! Ottimo articolo!! Un bacione e buon fine settimana :*

    RispondiElimina
  38. Amazing post! Great job Honey!
    xoxo from Poland

    http://moooneykills.blogspot.com/2015/03/ballerina.html

    RispondiElimina
  39. Hmm never tried them! Have a great weekend dear!

    RispondiElimina
  40. Great post! :) x

    luvleenb.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. nicve mascara reviw...

    XOXO,

    www.fashionerza.com

    I can rock any outfits, come follow my online diary

    RispondiElimina
  42. great blog :)
    kiss from poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Very good post!
    I also tried a lot of mascara for eyelashes longer, but for me the best and favorite Maybelline and the Avon brand! Judy kisses
    http://judymuhely.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  44. Cool post !


    Would you like to follow each other ?

    Kisses

    Emily from PTT

    RispondiElimina
  45. ciao,non ho provato nessuno tra questi,ma grazie alla tua recensione,ora ho qualche idea in più ;)
    buona domenica!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. Anche il mio proma mascara era maybelline ed è x questo che spesso provo mascara di questa marca....mi ricordano il mio vecchio mascara con l'involucro blu :) Cmq con molti mascara maybelline mi son trovata moooolto bene!!! un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto anche io mi ci trovo bene:) penso che con gli anni siano solo migliorati e non peggiorati! un bacione

      Elimina
  47. Adoro l I Love Extreme di Essence :-) lo utilizzo ormai da un annetto e credo non lo mollerò più!

    RispondiElimina
  48. This is such a great read! Very lovely photos too. Happy Monday dear! :)

    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  49. what a lovely entry
    btw. thanks for your lovely words

    hope you too visit my Blog <3
    http://miss-amelyrose.blogspot.de/

    RispondiElimina
  50. Io ancora sai che non ho ancora trovato un mascara che mi piaccia al 100% .. ancora sono alla ricerca del mio mascara top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questi che ho citato mi sono piaciuti moltissimo :) baci

      Elimina
  51. Io lo trovo davvero valido, è proprio il prodotto in se che è molto corposo e poco grumoso:) un bacione

    RispondiElimina
  52. grazie per le dritte. devo acquistare un mascara :)

    RispondiElimina
  53. That article looks interesting..but it's not in english..What a pity :(

    WWW.HEKYMA.COM

    RispondiElimina
  54. This looks like a great mascara! Thanks for sharing!


    lifeisashoe

    RispondiElimina
  55. Grazie millee caraaaa per essere passata sul mio Blog.. ma certamente che possiamo seguirciiii.. guarda, ho appena iniziato!! ^_^ un bacione!

    http://giuliagreeneyes.blogspot.it

    RispondiElimina
  56. l'I love extreme è stata proprio una piacevole scoperta ^_^ e pensare che i mascara con gli scovolini enormi non mi son mai piaciuti :)

    RispondiElimina
  57. I'm dreaming about the Roller Lash by benefit<3

    http://www.justcleo.pl/2015/04/treaclemoon-series-review.html

    RispondiElimina
  58. Hello.
    I liked his blog a lot. His text was very good and the pictures are beautiful.
    Congratulations! You write very well. Success! Kisses.

    http://juliana-editions.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  59. Like this mascara...Thank you for visiting my blog and leaving me a comment:) Happily following you back..
    Love n Hugs
    Epsita

    www.thepositivewindow.com

    RispondiElimina
  60. i mascara di bottega verde sono veramente pessimi :(
    il ciglia finte di maybelline invece mi è piaciuto molto :)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy