Pages

lunedì 16 marzo 2015

Haul essence CINDERELLA : preview e prime impressioni

Ciao a tutte ragazze mie come state?? Io come al solito tutto bene. Oggi sono proprio contenta perchè passando nei giorni scorsi da scarpe e scarpe ho trovato la collezione di cinderella al completo ( come al solito, diciamo che non posso lamentarmi) e ho fatto qualche acquisto. Ero anche alla ricerca della nuova collezione permanente ma la ancora non c'era. Ma adesso vi faccio vedere qualche foto e i prodotti che ho acquistato:




- Essence blush cinderella






Lo so che ho un sacco di blush ma non potevo assolutamente lasciarlo la! é un bellissimo blush con un bellissimo packaging in cartone con sopra raffigurata cenerentola e la fata. Oltre ad essere bello da vedere una volta arrivata a casa ho potuto testare anche la pigmentazione. é un bel rosa pesca con dei microglitter che una volta applicati sul viso non si vedono ed è inoltre molto intenso e modulabile. L'ho provato giusto ieri e come durata non è niente male. Ho dei blush con dei colori simili ma questa tonalità mi mancava. Il prezzo è di circa 4 euro e ve lo consiglio. Non potete lasciarmi la un blush così. Ecco uno swatch:





- Essence highlighter cinderella 






Poteva mancare nella mia collezione questo illuminante?? ma certo che no è gia finito direttamente nella mia vetrina dei blush in bella vista:) Come al solito di questo non posso mettervi swatch e ne dirvi come mi sono trovata. Il prezzo è di 4.59 circa.


-Essence nail stickers




Questi stickers potevo lasciarli la perchè dubito che mai li userò ma purtroppo quando vedo cose pucciose a pochi euro le compro. Sono molto carini hanno tutti i protagonisti del cartone e molti sono portabilissimi ( adoro i bottoni e le scarpette). Ho gia quelli di biancaneve che ho testato e con un buon top coat resistono sull unghia intorno ai 4 giorni. Ho preso entrambe le varianti e mi piacciono.




Voi avete trovato questa collezione?? come la trovate?? A me è piaciuta molto e trovo che ha delle cose davvero carine! Certo nulla di così innovativo ma sono prodotti piacevoli da provare e acquistare ( visto anche che il prezzo è basso). Un bacione



192 commenti:

  1. Quel blush per 4 euro non mi scapperà!!!!!Proprio un bel colore,peraltro ;)

    RispondiElimina
  2. Amo il film e adoro questi prodotti! Nuova followers!

    RispondiElimina
  3. Curiosa di vedere il film e di provare l'illuminante!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Assolutamente da prendere l'illuminante e se trovo il blush. *-*

    nuovo post sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i due pezzi forti di questa collezione:) baci

      Elimina
  5. io voglio vedere il film :-)
    happy monday!!!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Nice collection, really pretty!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  7. It´s so beautiful ^^

    I follow :)

    http://myblythejulyandme.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. ho gli occhi a cuore per l'illuminante!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero che è bellissimo?? Ha una trama super! baci

      Elimina
  9. Curiosa di vedere il film! Carinissimi questi prodotti. L'illuminante mi incuriosisce molto.
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io super curiosa:) l'illuminante è davvero bellissimo baci

      Elimina
  10. That blush is amazing, lovely package also ;)

    I'm your follower now, if you want to follow back :D
    http://butterfly9999.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  11. Che belle queste cosine..il blush e l'illuminante son meravigliosi. Io li prenderei entrambi ma sto aspettando un pacchettino e poi mi fermo ad acquistare per un po. ^_*

    RispondiElimina
  12. Sono carinissimi!! Io ancora non li ho trovati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno uscendo proprio in questi giorni:) un bacione

      Elimina
  13. ancora non lho trovata ma voglio assolutamente il blush e gli stickers!!! troppo bellini!!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente belli:) poi io adoro cenerentola baci

      Elimina
  14. Ma che carina questa collezione! Corro allo stand Essence :D

    RispondiElimina
  15. hello beautiful, if I would like to follow each other, I already follow you, do not see follower, you can review?

    a great post as usual. kisses

    Sibaritismosdeinma

    RispondiElimina
  16. Qui da me ancora niente :( voglio quell'illuminante *.* è troppo meraviglioso!!

    NEW POST:
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/catene-che-passione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà nei prossimi giorni:) è troppo bello davvero baci

      Elimina
  17. Great post.

    http://ciziyorumdikiyorum.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  18. io continuo a dannarmi perché non riesco mai a trovare uno stand essenze in condizioni dignitose!

    RispondiElimina
  19. Come ti invidio...io sono passata a chiedere stamattina,ma ancora nulla,voglio l'illuminante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che peccato ;( speriamo che arrivi presto un bacione

      Elimina
  20. Voglio assolutamente anche io il blush e l'illuminante, sono deliziosi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? sono dei prodotti troppo sfiziosi:) baci

      Elimina
  21. Wow ma il packaging del blush è assolutamente delizioso!E l'Essence highlighter cinderella con tutti quei fiorellini in rilievo è adorabile!

    RispondiElimina
  22. Bellissime fotooo :)
    baciii
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. These pieces are so pretty,the packaging is perfect too.Thank you for your lovely comments on my page dear.

    RispondiElimina
  24. Ma che belli che sono!!!!
    Baciiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  25. It looks fantastic!
    Follow each other? :)
    xoxo

    beblondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. complimenti bellissimi acquisti da me non si trovano mi piacerebbe acquistarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che peccato ;( sono cose sfiziose a poco prezzo! un bacione

      Elimina
  27. Lovely post. I really like your blog place.
    Would you like to follow each other? Let me knoe.
    Marija
    http://mymiraculousbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Ma qaunte cose carinissime che hai preso e davvero interessanti!! Mi piace tantissimo questa linea , sa molto di fiaba!!
    Penso che se lo trovo faccio mio l'illuminante!!!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che belle cosine ho trovato??? l'illuminante è davvero troppo bello! un bacione gigante anche a te

      Elimina
  29. che belli!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  30. These cosmetics look nice. I follow you back :)

    http://monstahfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Dopo gli ultimi, deludenti, acquisti essence, per quanto riguarda i blush, iniziavo a dubitare che ce ne fosse uno scrivente. Guardando le tue foto devo dire che mi tocca ricredermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi questo è bello intenso:) peccato però che bisogna sempre acquistare sempre a scatola chiusa perchè non ci sono i tester un bacio

      Elimina
  32. Non li trovero mai...ma il blush è veramente bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non demordere:) magari capiti proprio nel momento giusto baci

      Elimina
  33. Love it !
    xoxo,

    http://atwednesdaysiwearpink.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  34. que bonito y muy luminosos, me encanta sobre todo la sombra. un besito

    RispondiElimina
  35. Se avessi la fortuna di trovare questa trend edition, prenderei sicuramente l'illuminante ma già so che troverò gli stand saccheggiati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è decisamente il pezzo piu bello:) speriamo che non sia saccheggiato un bacione

      Elimina
  36. Il blush e l'illuminante sono davvero invitanti! Peccato che per comprare essence debba fare una trasferta! Se riesco li prendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato davvero;( Con essence si trovano cose sfiziose a poco prezzo baci

      Elimina
  37. thanks for following,followed back

    RispondiElimina
  38. Non immagini quanto ti stia invidiando! Proprio ieri ho cercato in due OVS la collezione nuova ma niente! Voglio anche io il blush e l'illuminante ahajajajah!
    Buona giornata cara! :)

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma che peccato ;( tieni comunque sotto controllo perche ogni giorno vedo che escono in città diverse un bacione e buona giornata anche a te

      Elimina
  39. io al contrario ho trovato la nuova collezione permanente ma ancora nulla di questa limitata :(
    Spero di trovare anche io il blush e l'illuminante......viva il potere del packaging! :D

    http://beautycornerreview.blogspot.it/2015/03/preview-make-up-primaverile-essence_16.html

    RispondiElimina
  40. CIAO BELLA! giusto domenica scorsa sono stata al cinema con mia figlia a vedere Cenerentole....bellissimo!!!! è sempre meraviglioso poter sognare con le favole a lieto fine!
    Se mia figlia vede questa collezione me la fa comprare subito!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io voglio andare a vedere il film:) ehehe immagino è troppo bella da vedere un bacione

      Elimina
  41. Awesome post- didn#t know essence is all over europe!
    Would you like to follow each other?
    http://chelysparkles.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Que postagem maravilhosa amei, make maravilhosa arrasou.
    Curta e siga o meu canal:https://www.youtube.com/watch?v=3xZdo8xMv34

    RispondiElimina
  43. oh wonderful pigmentation from the blush, xo babsi

    RispondiElimina
  44. in pratica ora sono obbligata ad andare da essence perché VOGLIOOOOO quel blush e gli stickers!!!! cioè sono tipo ipnotizzata.....
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi devi assolutamente andare in missione:) un bacio

      Elimina
  45. Bellissimo il blush, così come l'illuminante!

    RispondiElimina
  46. Love the beautiful Blush :)

    Have a great Day lovely De ,kisses!

    RispondiElimina
  47. Wow, bellissimi acquisti!
    Anch'io (se riesco a trovare la collezione intonsa) vorrei prendere il blush e l'illuminante.
    Un bacione cara.

    RispondiElimina
  48. Nooo.. non lo sapevo! Cosa mi hai fatto scoprire :)

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  49. Thank you sweety for following. Obviously, I've already followed you. :)
    Anyway, keep in touch. Great blog!
    http://mymiraculousbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. Thank you so much for dropping by my place and leaving such a nice comment. Following back on GFC #488 Please keep in touch.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  51. Love your post and I love makeup. Thanks for visisitng my blog. Keep in touch, pls. Kiss

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. Ciao, post molto carino e il blush e' veramente stupendo!!! Ti ringrazio per averlo swatchato cosi' bene, perche' di solito le collezioni in edizione limitata di Essence mi deludono sempre un pochino, spesso per la scrivenza dei prodotti proposti, e sono sempre nel dubbio se comprarle o meno. Invece dal tuo swatch si vede che questo blush e' proprio carino. Lo comprero' di sicuro. Baci. rosereview.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille:) è davvero bello e hai ragione spesso i prodotti delle trend edition sono meno scriventi e oltre tutto non mettono mai i tester ;( questo invece è super pigmentato baci

      Elimina
  53. Thank you for visiting my blog!♡
    Followed you! x

    http://ohmymascara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. ottimi acquisti, sarà interessante anche la linea permanente!!
    Aggiornaci se farai anche quell'acquisto!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  55. OMG!! Love this collection!! :D

    Kisses ChicAdicta
    www.piensaenchic.com

    RispondiElimina
  56. I'm loving this collection! You have such a nice blog dear, would you like to follow each other?

    THE PINK ELEPHANT SHOE | FACEBOOK | YOUTUBE CHANNEL

    RispondiElimina
  57. Peachy pink is my favorite type of blush color. I love the packaging very cute.

    Deedee

    http://madeupgirl-madeupgirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  58. A very beautiful collection! I love the blush :)
    xx Ama

    PHUCKITFASHION

    RispondiElimina
  59. I'm in love with this LE! :-)

    Thanks for your comment. I'm your newsest GFC follower. :-)

    Sabrina
    Happiness-Is-The-Only-Rule

    RispondiElimina
  60. I love Cinderella..

    http://ciziyorumdikiyorum.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  61. troppo carina questa collezione *_* vorrei riuscire a trovare gli stickers *_*

    RispondiElimina
  62. Non acquisterò nulla ma blush e illuminante sono stupendi :)

    RispondiElimina
  63. ...devo andare a cercare quel blush...troppo bello!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  64. Such a lovely products! Love them!
    xx

    RispondiElimina
  65. Oh dear!! super nice ;) Amazing make up.
    Kisses from Spain.
    Xoxo, P.

    My Showroom




    RispondiElimina
  66. essence , like a MAC ihih
    great post

    www.vestircomanapaixao.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. I own some essence products and they are amazing. I wish these one also available in my country.
    www.indianbeautytouch.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks:) oh sure it's avaible in your country kiss

      Elimina
  68. ciao cara!
    aspetto da un po' questa collezione essence, speriamo che oggi sia arrivata!!!! il blush è da avere!! la confezione, i disegnini, sono troppo carini!!!!

    RispondiElimina
  69. Non compro nulla di Essence da una vita ma quel blush è davvero figherrimo e il packaging avrebbe attratto anche me!!!
    ps: se ti va ti ho taggata nel mio ultimo post.
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è proprio carino:) passo volentieri grazie mille baci

      Elimina
  70. I love the blush! It looks really pretty! :D

    http://perlasancheza.blogspot.com

    RispondiElimina
  71. io non vedo l'or di andare in profumeria e vedere se trovo qualcosa .

    RispondiElimina
  72. che bei prodotti soprattutto il blush ;)
    http://shanaticlandiablog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  73. Belllissimo post!!! Come puoi immaginare io ho preso gli smalti (topper compreso ) e gli stickers!!!! Q___Q

    RispondiElimina
  74. Thanks for the follow dear ! I'm already you back dear ♥

    RispondiElimina
  75. Gli adesivi per le unghiette li ho presi anche io, sono carinissimi! Il blush invece non l'ho trovato uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che peccato ;( ne valeva davvero la pena baci

      Elimina
  76. Thank you for visiting back always
    I'm following you
    loved
    kisses
    http://cantinhodasofias.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  77. amazing blog, if u wanna follow each other via GFC, let me know on my blog
    http://dressedwithimen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. Io non sono ancora passata a vedere se per caso è arrivata e nel mentre sarà già finita! Ma Highligher come sempre è davvero molto carino

    RispondiElimina
  79. Ho trovato l'illuminante...ma non il blush! Peccato...anche se di blush ne ho troppi l'avrei acquistato volentieri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe i blush non sono mai troppi:) hihihi baci

      Elimina
  80. Anche io ho avuto la fortuna di trovare la collezione al completo *.*
    Gli stickers sono carinissimi <3 anche io li ho presi, ed anche io dubito che li userò mai -.-...come quelli che erano usciti qualche anno fa con la collezione di Biancaneve :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah vedi idem anche io avevo preso anche quelli ma non li ho mai utilizzati, come anche la lima un bacione

      Elimina
  81. I love the whole Cinderella Edition, everything is so beautiful and I wrote a review of all the products dear. I love them all <3

    xoxo

    RispondiElimina
  82. Ohhh I loved the movie, I really want to try that edition! Kisses

    RispondiElimina
  83. il blush è troppo rosa per i miei gusti ma l'illuminante è interessante ;) http://ilbeautydicoco.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é un bel rosa salmone tendente al corallo:) un bacione

      Elimina
  84. Ho acquistato anche io il blush e l'illuminante! Davvero carini ^^
    Bellissimo blog, complimenti! :)

    RispondiElimina
  85. Davvero adorabile l'intera collezione *-* Avrei tanto voluto prendere il blush, purtroppo era già finito nel negozio della mia città :,( - La Rossa

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy