Pages

mercoledì 11 marzo 2015

Review l'amande shampoo crema sebo equilibrante capelli grassi

Ciao a tutte ragazze come state? io tutto bene! Eccomi di nuovo qui con una review in cui parlo sempre di capelli. In questo periodo sono un po' ossessionata dai miei capelli e sto sperimentando parecchi prodotti per cercare di migliorarli. Ho preso infatti circa un mesetto fa questo shampoo in una biobottega del mio paese e devo dire che per ora mi ci sono trovata bene. Lo shampoo in questione è "shampoo crema con estratto di betulla e olio di mandorle" del marchio l'amande.






Qualche informazione in più:

Shampoo in crema adatto ai capelli grassi con funzione sebo riequilibrante ideale per non appesantire il capello e donare il giusto equilibrio ai vostri capelli. Senza allergeni


Recensione:

Come ho gia detto nell'introduzione questo shampoo lo utilizzo gia da quasi un mesetto e devo dire che è agli sgoccioli. Io lo utilizzo tre volte a settimana abbinato al balsamo del giardino cosmetico di cui poco tempo fa vi avevo fatto la review. Ha un buonissimo odore delicato e per nulla stucchevole anzi mi ricorda molto l'odore dei prodotti per bambini. Ha una texture davvero particolare, sembra proprio una crema corpo ma una volta applicato sul capello è omogeneo e fa abbastanza schiuma. é molto facile da risciacquare e la profumazione rimane per qualche oretta. Per la funzione sui capelli grassi io l'ho trovato perfetto, non unge ( pur avendo l'olio di mandorle, infatti subito ero un po scettica) e ho notato un miglioramento riguardo la questione forfora e prurito. Il mio cuoio capelluto è visibilmente più sano. Non ho riscontrato maggiore perdita di capelli anzi li vedo decisamente più folti. Mi piace molto anche la questione che non li rende piatti ma li dona quel volume naturale che tutte vorrebbero. Il prezzo di questo prodotto è di 12 euro ma ne vale davvero la pena. Appena lo finisco lo ricomprerò sicuramente magari abbinandoci anche il balsamo della stessa linea.





E voi che shampoo usate?? Questo l'avete mai provato?? Avete provato altri shampoo del marchio amande che vi sono piaciuti?? Fatemelo sapere qui sotto. Un grosso bacione ragazze e fatemi sapere

117 commenti:

  1. great post dear!!!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: Great review. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Sounds lovely doll! I have never heard of this brand before, need to keep an eye out for it :)

    Florals&Smiles
    Twitter

    RispondiElimina
  4. interessante questo shampoo anch'io ho i capelli grassi,non conoscevo questo marchio ,grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao bellissima!!!
    Le tue review sono sempre così dettalgiate e perfette e poi oggi ho scoperto uno shampoo che potrebbe fare al caso di mio marito visto che ha i capelli grassi!!!
    Lo prendo di sicuro!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per i complimenti:) Si troverà sicuramente bene un bacione

      Elimina
  6. Did not know the product.
    Kiss
    http://virginiaferreira91.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  7. Di L'Amande ricordo di aver provato un campioncino di olio di mandorle :) sembra un ottimo shampoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai provato nulla oltre a questo ma vorrei provare anche il balsamo baci

      Elimina
  8. Looks like a fantstic product! Thanks for visiting and following my blog, I'm now following you too in GFC and G+ :)

    Take care always, love Christine ~ xx
    BLOG | BLOGLOVIN' | TWITTER | FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. Ciao bella!! :-) I love You'r post! TVTTTB :-* un bacione grande haha :-))
    I follow U ,maybe U follow me back?

    http://nataliazarzycka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Adoro L'Amande ma lo shampoo non l'ho mai provato, devo rimediare!!!!
    Ottima recensione!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non avevo mai provato nulla prima d ora:) un bacione

      Elimina
  11. Great post, dear. Thanks for visiting my blog. Kiss


    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Se hai problemi di capelli grassi provalo:) baci

      Elimina
  13. Non ho mai provato questa marca per gli shampoo...almeno che io ricordi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io non l avevo mai provata:) un bacione

      Elimina
  14. Ora che ci penso credo di non aver mai provato nulla di questo brand, eppure nella mia erboristeria di fiducia l'hanno sempre venduto.

    RispondiElimina
  15. Sembra davvero ottimo questo shampoo!! Grazie per le informazioni molto utili e per essere passata da me!! Un bacione :*

    RispondiElimina
  16. Da provare! sarebbe proprio utile per me :)
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  17. io non ho capelli :-) ma posso consigliarlo alle mie amiche :-)
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Grazie di aver condiviso la tua esperienza, lo consigliero' a mia madre che non riesce a trovare un prodotto valido per i capelli grassi.

    RispondiElimina
  19. I really like your blog design! :)
    http://www.itsmissivana.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Io uso solo shampoo sebo equilibranti. Ora ne sto usando due: uno di Oway e uno di Bio a+oe...però dipende moltissimo ma cosa mangio o dal tempo o dall'inquinamento. Purtroppo non avrò mai dei capelli normali e non grassi :(
    Però questo mi ispira, chissà che non sia Lui il mio shampoo della vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe ovviamente anche per me è lo stesso dipende anche dall alimentazione e altri fattori ma non cambiando nulla di questo con questo shampoo ho migliorato molto:) un bacione

      Elimina
  21. ottima review!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  22. recensione molto utile! proverò a cercarlo :)
    http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ottima review!

    15 modi+consigli per abbinare le CULOTTES su
    lb-lc | IT fashion blog

    RispondiElimina
  24. no conoscevo affatto questo marchio, lo consigliero' alla mia amica con capelli grassi io li ho secchi ahimè:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stata una scoperta:) un bacione

      Elimina
  25. ottima review io non lo conoscevo
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  26. Un nuovo marchio per me dal quale sono stata conquistata anche grazie alle tue parole

    RispondiElimina
  27. good products !
    Would you like to follow each other through the GFC, Bloglovin, Facebook ? Let me know :)
    http://mosaictrends.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Io ho sentito parlare bene diverse volte di questo marchio ma non ho mai provato nulla! Questo shampoo però mi incuriosisce soprattutto per il fatto che non appesantisce i capelli, in primavera tendono sempre ad indebolirsi un pò! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche per me è stata una scoperta:) No infatti anche a me è piaciuto anche per questo un grosso bacio

      Elimina
  29. credo di aver usato qualcosa di questa marca ma tanto tempo fa...forse un solare??? comunque se ti sei trovata bene lo tengo a mente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puo essere:) Ecco cosi poi se lo provi dimmi come ti trovi baci

      Elimina
  30. Ottima review! Non avevo mai visto questo prodotto in giro!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stata una scoperta e ho acquistato proprio a scatola chiusa:) baci

      Elimina
  31. grazie mille per essere passata da me;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Non l'ho mai provato, ma farebbe proprio al caso mio!!!
    Di questo brand, amo i saponi e creme mani :)

    RispondiElimina
  33. Looks great!
    Thanks for your lovely comment.
    I followed you on gfc and g+ :)
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. I'm always looking for the perfect shampoo and conditioner too. I'm not sure I could get this in the US but it sounds really nice. I followed you on GFC and Twitter

    Deedee

    http://madeupgirl-madeupgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Hi sweetie! Thanks a lot for the follow! I followed you back! :) I'm also following you on g+ and twitter so if you want follow me back there too! kisses!

    www.fashionizein.com

    RispondiElimina
  36. Non ho mai provato questo prodotto! Ma mi hai fatto venire voglia di provarlo!! :D

    RispondiElimina
  37. Grat post. Have new post:

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/2015/03/my-romwe-spring-wishlist.html

    RispondiElimina
  38. Looks like a wonderful product!

    I would be sooo happy if we will follow each other and stay in touch, honey! Follow4follow? :D
    xoxo Colli // tobeyoutiful

    RispondiElimina
  39. Questo shampoo sarebbe l'ideale per me! Devo provarlo!!

    Baci cara :*

    RispondiElimina
  40. It seems be interesting ;)
    http://xblueberrysfashionx.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Come si comporta se lavi meno spesso i capelli? Lavandoli tre volte a settimana è difficile capire se li lascia puliti a lungo... e questa info per me è molto importante non avendo il tempo di lavarli così spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li lavo sempre con questa frequenza e gli altri shampoo mi sporcano gia il giorno dopo i capelli facendo prurito e forfora varia. Purtroppo penso che la maggior parte degli shampoo non lascia i capelli puliti per tanto tempo ( o almeno quelle poche volte che ho provato non mi è mai successo) quindi non so dirti mi dispiace:) un bacione

      Elimina
  42. Farebbe proprio al caso mio...da quel che ho letto mi ispira molto :)
    Baci

    RispondiElimina
  43. What a great post! :)

    I do like your blog a lot! Would you like to follow each other via GFC, Bloglovin or Facebook? That would be amazing! :)

    XX, Sara.

    http://saritschka.blogspot.de

    RispondiElimina
  44. Ciao sono Francesca,piacere!
    Mi sono appena unita al tuo blog,ti seguo su google+ e su gli altri social,ti andrebbe di ricambiare?
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    (METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    (UNISCITI A QUESTO SITO)
    Ti aspetto!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  45. Grazie io ho capelli grassi devo provarlo buona domenica

    RispondiElimina
  46. non conosco questo brand...io uso Afrodita shampoo!

    http://modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Anche io ho i capelli grassi quindi potrei anche provarlo...se dici che vale il prezzo potrei anche io fare la pazzia! un bacione Eli

    RispondiElimina
  48. Great post:) Loves dear:)

    http://ciziyorumdikiyorum.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  49. It seems a great product! In the meanwhile, what do you think of following each other, maybe inspire each other? Please let me know! Kisses and have a great weekend! :)

    RispondiElimina
  50. I loved what you teach us, like you I always serve as inspiration.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy