Pages

venerdì 13 marzo 2015

#4 S.O.S piedi: creme & co.

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene grazie. Oggi ho deciso di dedicare un altro post alla mia rubrica #S.O.S parlando dei prodotti che io utilizzo per i piedi. Ormai la bella stagione è alle porte e non possiamo assolutamente arrivare in estate con i piedi secchi e inguardabili. Io ci tengo moltissimo ad avere sempre i piedi perfetti perchè, insieme alle mani, nella bella stagione fanno parte del nostro biglietto da visita soprattutto se si utilizzano sandali e scarpe aperte in generale. Io ho provato pochi prodotti ma che mi porto dietro da parecchio tempo e trovo siano davvero efficaci. Io soffro di piedi secchi e di talloni screpolati quindi se come me avete il mio stesso problema siete nel post giusto. Ma ora bando alle ciance passiamo ai miei prodotti:









- Crema piedi Just



Io non saprei come fare se non esistesse questa crema! La adoro è dir poco. é una crema piedi molto corposa e densa con un fresco odore di mentolo. La applico tutte le sere prima di andare a dormire e credetemi che al mattino i miei piedi sono morbidissimi e super idratati. Ne metto giusto una piccola noce e la spalmo finchè si assorba totalmente insistendo maggiormente sulle zone più critiche per me ( dorso del piede e tallone). Ho visto che da quando la utilizzo anche i calli sono più facili da rimuovere. Inoltre questa crema non la si utilizza solo per i piedi ma va benissimo anche per le afte, gengiviti e emmorroidi. Il prezzo non è bassissimo ( intorno ai 15 euro)  ma credetemi ne vale la pena.

- Dr scholl pedorex crema antisecchezza 



Questa crema la applico a differenza dell'altra solo sui talloni ogni volta che esco dalla doccia. é anche questa molto corposa e burrosa ( più della prima) e ha un odore che non amo particolarmente. Mi piace come fa il suo lavoro ma bisogna avere molta più costanza con questa crema per vedere i risultati. Io applicata in questa maniera e in combo con l'altra ottengo dei piedi perfetti. Il prezzo è di circa 9 euro e si trova nei supermercati.

- Pediluvio bottega verde all'aloe vera




Ovviamente per ottenere dei buon risultati bisogna anche fare il pediluvio. Ammetto che con questo non sono costante e lo utilizzo principalmente nel periodo estivo. Ha un odore freschissimo e lascia l'effetto ice sui piedi. è inoltre utile per sbiancare i piedi e unghie soprattutto quando utilizzate sandali che perdono il colore ( a me succede spesso). Il prezzo è di circa 13 euro ma spesso lo si trova in promozione.


- Spray deodorante per i piedi Just




Questa è una piccola chicca che non ha dei rimedi per quanto riguarda la situazione piedi ma è molto utile per le scarpe. Spesso dopo qualche utilizzo le scarpe prendono un odore alquanto sgradevole che, una volta tolte, persiste anche sui calzini. Con questo prodotto invece sarà tutto molto più facile perchè con qualche spruzzo all'interno della scarpa rimarrà un odore di mentolo e neutralizza i cattivi odori. Mi piace molto soprattutto per le scarpe da ginnastica e gli stivali. Io lo spruzzo circa ogni due settimane ma tutto varia in base a quanto si utilizza le scarpe ( io di solito metto ogni giorno un paio d scarpe diverse quindi non mi serve applicarlo settimanalmente). Il prezzo è di circa 12 euro ma dura un sacco di tempo quindi a parer mio sono soldi ben spesi.




Per oggi questo è tutto avete dei prodotti da consigliarmi?? Avete mai provato nulla di questo?? Come curate i vostri piedi?? Scrivetemelo qua sotto un bacione e alla prossima!






136 commenti:

  1. ...ho pubblicato ora un post per la bellezza di mani ed unghie...uno dei prossimi sarà proprio sui piedini!!!...ho usato anch'io per tanto la crema dr scholl...ottima...molto buona anche quella esfoliante di questa marca!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti l ho letto proprio ora:) aspetto anche quello sui piedi! L'esfoliante non l'avevo mai notato, lo acquisterò sicuramente baci

      Elimina
  2. Looks interesting! :)

    I hope that you visit my blog too and maybe follow: SPIKED-SOUL.BLOGSPOT.COM :)
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  3. lovely blog
    i am following your blog, please follow back . thank you
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Awesome products! I might wanna try these :)

    http://salonfurnish.com

    RispondiElimina
  5. Io d'inverno curo pchissimo i piedi, a parte curare le unghie non faccio molto altro, così mi ritrovo sistematicamente ai primi caldi con i talloni tutti screpolati!
    Devo cercare quella crema della Just, se è così buona, magari quest'anno faccio ancora in tempo a salvarmi! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna essendo fissata li curo abbastanza:) Te la consiglio vivamente un bacione

      Elimina
  6. Hello from Spain: fabulous products. Keep in touch

    RispondiElimina
  7. Io non sono ancora riuscita a trovare una crema per i piedini che mi soddisfi pienamente, ultimamente ero incuriosita dall'impacco dei Provenzali, che vorrei provare :)
    Per curiosità, i prodotti Just dove si trovano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La puoi trovare solo tramite le rappresentanti a casa ma molte le vendono anche su ebay quindi puoi acquistarla da li:) io mi ci trovo benissimo e la adoro un bacione

      Elimina
  8. Quella idratante servirebbe anche a me!

    MARCH MOODBOARD on
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  9. LA CONOSCO :-))
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. So nice blog dear! I like it! I follow you, please follow back.
    http://placeforlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Arriva la bella stagione e i miei piedi chiedono proprio un bel aiuto per tornare in forma e pronti per le scarpe aperte. Ho adocchiato già un prodotto che fa al caso mio .. grazie dei consigli

    Tua nuova follower ti aspetto da me se ti va
    www.iviaggidiciopilla.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che ti sia stato utile:) passo volentieri da te baci

      Elimina
  12. This weekend I have to do my pedi:) Great post!
    Have a nice fridaay dear,
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  13. devo prendere anch'io una buona crema!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  14. thats a great and interesting post ;) xo babsi
    http://babsi-beauty-gossip.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  15. Ottimi consigli, serve anche a me una crema adatta!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  16. Enjoyed the post. I love creams for feet.
    Kiss
    http://virginiaferreira91.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  17. Io vorrei provare quel famoso aggeggio della Dr Schooll, che ormai ne parlano tutti tantissimo, per rimuovere le varie secchezze dei piedi :)

    Quanti di voi amano H&M?? Questi sono i miei pezzi preferiti <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/se-avessi-una-carta-di-credito.html

    RispondiElimina
  18. Anche io ho usato il pediluvio di Bottega Verde, devo dire che mi ci son trovata molto bene :)

    RispondiElimina
  19. Non ho trovato ancora una crema che mi soddisfi! Ottime info!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questa, soprattutto quella just mi ci sono trovata bene baci

      Elimina
  20. Awesome products dear would love to try them some day.Thanks for sharing

    RispondiElimina
  21. Nice post and producs !
    Would you like to follow each other?


    xo

    http://www.thetrendysurfer.com/

    RispondiElimina
  22. Sounds like a good product. I was just thinking about summer feet. Good excuse to get some new polishes too.

    Deedee

    http://madeupgirl-madeupgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. I don't know about these products before, but they look good!
    I have a new post if you want to see it :)
    ---> Fashion Blog: The Silver Feline

    RispondiElimina
  24. Io sotto questo punto di vista sono davvero pigrissima! Siccome ho i piedi abbastanza bruttini non li curo più di tanto! Al massimo metto la crema corpo quando la applico dopo la doccia la sera.
    Devo dire però che fortunatamente non ho mai avuto problemi di secchezza o altro. Questo sembra un ottimo prodotto. Dovrei provare!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe sei molto fortunata a non avere i piedi secchi io purtroppo ne soffro da sempre :( con questi prodotti però ho risolto il problema, anche se ci vuole molta costanza baci

      Elimina
  25. La crema Just mi ispira parecchio :), me la segno perché ammetto di essere un po' pigra e sottovalutare la cura dei piedi, soprattutto in inverno che son sempre chiusi nelle scarpe, ma l'estate è vicina quindi mi tocca iniziare a rimediare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto buona:) io non metto mai le calze e devo curarli molto anche per quello:) un bacione

      Elimina
  26. ciao cara! io non ne uso mai una in particolare per i piedi vario;)un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece da quando ho trovato questi prodotti non ho piu cambiato:) baci

      Elimina
  27. Sinceramente? Non faccio assolutamente nulla per i piedi xD Ok, da oggi farò qualcosa !!!

    Baciii www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Ciao De
    grazie di essere passata da me, per i piedi ho usato una crema che ho letteralmente adorato Lulu boo non costava un enormità l'unica pecca che va ordinata online è quella alla melissa buonissima super corposa ora sto cercando di usare quella di fitocose ma continua a non soddisfarmi, ottimo è anche lo scrub di dr orgnics alle marndole. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i consigli:) proverò anche io questi prodotti un bacione

      Elimina
  29. anche io spesso utilizzo i prodotti di bottega verde per i piedi, sono rinfrescanti e soprattutto bloccano la mia sudorazione eccessiva. buona serata :)

    RispondiElimina
  30. very nice post *-*

    www.madamedaria.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Ciao Tesoro!!
    Ecco io l'unica cosa che trascuro tantissimo sono i piedi e soprattutto d'inverno..però devo cominciare a prendermene cura , magari provando proprio i prodotti che mi consigli tu!!
    Un bacione grande e buon week end!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ci tengo moltissimo:) sembra strano però mi piacciono!:) Questi te li consiglio proprio sono prodotti davvero validi un bacione

      Elimina
  32. Hai ragione, io purtroppo li trascuro un po' ma devo assolutamente recuperare, iniziero' scegliendo un ottima crema tra quelle che consigli tu!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  33. They look like amazing products! Thank you for sharing :)

    Take care always, love Christine ~ xx
    BLOG | BLOGLOVIN' | TWITTER | FACEBOOK

    RispondiElimina
  34. mi serve anche a me una crema per i talloni grazie per i tuoi consigli comprerò sicuramente una di queste .

    RispondiElimina
  35. Io utilizzo il burro di karitè sui talloni dopo la doccia, oppure una crema molto corposa :)
    kiss e buona domenica!
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  36. Io ne uso una di Dr Scholl e mi ci trovo bene. So che le creme just sono ottime ma se non erro hanno anche un prezzo altino...
    Credo continuerò con la mia Dr School che sta per finire e devo ricomprare :) Magari potrei provare il pediluvio di Bottega verde,se dici che ne vale la pena cerco di passare in centro e fare un raid veloce :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi di solito i prezzi just sono alti ma stranamente questa per i piedi e la meno costosa:) anche io uso questa di scholl e mi piace molto:) provalo il pediluvio vedrai come staranno bene un bacione

      Elimina
  37. I miei poveri piedini... dopo un lungo inverno nei quali li ho trascurati è giunto il momento di farli ritornare bellissimi ed i prodotti che hai illustrato sembrano essere perfetti per l'operazione di ripristino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio, vedrai i miglioramenti tu stessa un bacione

      Elimina
  38. sembrano ottimi questi prodotti! Ti seguo con gfc e g+.

    http://modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Nice blog! :)


    Love,
    Christina ♥
    cinapeh.blogspot.de

    RispondiElimina
  40. Caspita ma siete tutte bravissime! Io sono troppo pigra...! :/ Fortunatamente i miei piedini non necessitano di troppe attenzioni, però i talloni un po' secchini sono... devo darmi da fare e migliorare la situazione per l'estate. Prenderò spunto dai tuoi consigli! :)
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gia molto fortunata ad avere piedi che non necessitano troppa cura:) te li consiglio vedrai i miglioramenti un bacione

      Elimina
  41. Ciao Bella!! Molto interessante questo post. Grazie dei tuoi utili consigli! Baci
    A presto!

    :)

    RispondiElimina
  42. Ti seguo già da parecchi anni:) un bacione

    RispondiElimina
  43. Nice products .. would love to try them
    Would you like to follow each other on GFC and G+?

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Penso che la crema della Just la voglio anch'io! Al momento ne sto usando una della dr school per talloni screpolati e devo dire che mi ci trovo bene però è quasi inodore, mentre un profumo fresco non mi dispiacerebbe. Per il pediluvio io vado sul classico, o bicarbonato o sale grosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io uso quella della dr school ma questa just la adoro:) buonissima! Io con questo mi ci trovo bene ma dovrei provare anche qualche metodo classico un bacione

      Elimina
  45. lovely post :)
    I am following you back as Fife Fantasi Nails on GFC, G+ and Twitter :)
    http://fifefantasinails.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  46. Great products!!! interesting post!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  47. Thank you for visiting my blog. You have a beautiful blog too. I am following you, also in G+

    RispondiElimina
  48. Nice post! :D
    Your blog is very amazing :D
    Thank you for visit to my blog
    Follow me? I follow you back :)

    RispondiElimina
  49. Grazie mille anche a te un bacione

    RispondiElimina
  50. great post! very interesting! your blog is really cute!! ^^
    xxx
    100% natural and homemade cosmetics http://sano-sanisimo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  51. Great post. Nice job. I love ur blog.
    xoxo from Poland.

    http://moooneykills.blogspot.com/2015/03/red-rose.html

    RispondiElimina
  52. io soprattutto in estate non sai come ho i piedi :) ma effettivamente mi prendo sempre poca cura dei miei piedini :( anche se ne avrei tanto bisogno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh immagino:) io li curo piu che posso tutto l'anno cosi da far si che d'estate siano gia super pronti :) baci

      Elimina
  53. Wow! Quanti consigli utili ;) io in estate uso spesso scarpe chiuse perché non mi curo abbastanza dei miei piedini e quindi mi vergogno di mostrarli! Ma con i tuoi consigli quest'anno non accadrà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che molte ragazze fanno come te ma è un vero peccato ;( almeno d'estate bisogna mostrare i piedi:) un bacio

      Elimina
  54. Great review! Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  55. ottimo post, prendo nota della crema antisecchezza, un abbraccio

    RispondiElimina
  56. Lo spray è molto interessante. Grazie per tutti i consigli. :-)

    RispondiElimina
  57. Io sto usando la linea Piedi di Bottega Verde e mi trovo benissimo, anche con il pediluvio all'aloe vera che usi anche tu!! Ottimo post ^_^
    Bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l ho provata anche io:) ma con questa combo è il massimo baci

      Elimina
  58. grazie per le dritte de :) i miei piedi ne hanno bisogno proprio

    RispondiElimina
  59. Great products...

    http://ciziyorumdikiyorum.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  60. Alcuni di questi prodotti di cui ci parli li conosco e mi trovo molto bene,altri sono invece una novita' che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  61. Hello, good design, great post. ME I write down everything you teach, I really like

    RispondiElimina
  62. Awesome post ! Thanks for sharing
    xoxo
    Liza
    http://lizacorner.blogspot.com/2015/03/eshakti-graphic-floral.html

    RispondiElimina
  63. Gret post dear! :-)
    http://placeforlady.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy