Pages

lunedì 23 marzo 2015

Review l'erbolario crema profumata per il corpo accordo d'arancio

Ciao a tutte ragazze come state??? Io tutto bene grazie. Questa settimana ho deciso di iniziare in bellezza con una review tutta profumata. Di cosa sto parlando?? Della crema profumata per il corpo alla fragranza accordo d'arancio dell'erbolario. Questa linea è stata lanciata sul mercato quest'inverno e io l ho acquistata ( o meglio me l ha regalata mia nonna) appena uscita. Oltre alla crema per il corpo ho anche il bagnoschiuma sempre della stessa fragranza. Come al solito mi sono persa in chiaccchiere ma adesso passiamo al prodotto vero e proprio:










Informazioni sul prodotto:

Setosa crema fluida per il corpo in un pratico tubo da 200 ml. Le sostanze principali presenti in questa crema sono estratto di frutto di mandarino, estratto di foglie di mandarino, acqua distillata di mandarino, estratto di scorza d'arancia amara, estratto di frutto di alchechengi, olio di girasole biologico, frazione insaponificabile di olio d'oliva, vitamine e derivata dai semi di soia e idrolizzato proteico dell'orzo ( fonte: confezione)


Recensione:

Questo prodotto mi ha incuriosita fin da subito tanto che se non l'avessi ricevuto in regalo da mia nonna l avrei assolutamente acquistata. Ha un odore fresco e agrumato ( si sente moltissimo la presenza del mandarino più che dell arancio) e mi ricorda le belle giornate estive ed il mare. La profumazione persiste per tutto il giorno soprattutto se si utilizza in combo con il bagnoschiuma. Io la utilizzo tutti giorni la mattina al posto del profumo e devo dire che la differenza non si nota, anzi la preferisco perchè trovo sia più pratica e mi evita un passaggio. Ha una consistenza giusta, non è di quelle creme troppo corpose ma non è nemmeno poco idratante. Sapete quale sarebbe il top?? Che avesse, seppur minimo, una protezione solare e li si che avrei trovato la crema della mia vita. Di erbolario ho provato anche moltissime altre profumazioni e nessuna mi ha deluso, ma questa ha decisamente una marcia in più grazie all'odore.  La utilizzo da ormai tre mesi e sono a metà tubetto e penso di riacquistarla una volta finita. Ne basta davvero pochissimo per profumare tutto il corpo. Ve la consiglio assolutamente mi piace e non ho assolutamente intenzione di provare altro. Per ora sarà lei la mia compagna d'avventure. Il prezzo è di 19.50, so che non è un prezzo bassissimo ma considerando la durata va più che bene. Vi lascio inoltre qua sotto l'inci della crema cosi che potiate consultarlo voi stesse ( io me ne intendo poco, chiedo venia)







E voi avete provato qualcosa dell'erbolario?? Avete qualcosa da consigliarmi?? Questa crema farebbe al caso vostro??

Un bacione, vi aspetto nel prossimo post!



153 commenti:

  1. mai provati i prodotti erbolario..devo rimediare!

    RispondiElimina
  2. io ho pochi prodotti dell'erbolario ma mi piace parecchio come marca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io appena posso ne prendo :) sono validi e non mi deludono mai baci

      Elimina
  3. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. i prodotti dell'erbolario per me ormai sono una garanzia,ne ho provati tantissimi ma questi di cui oggi ci parli ancora no,rimediero' :)
    http://lavorodablogger.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. very interesting ;)
    http://xblueberrysfashionx.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'Erbolario, la proverò di sicuro!!!!
    Un abbraccio!!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la consiglio:) ha un profumo buonissimo baci

      Elimina
  7. L'erbolario ha un sacco di ottmi prodotti!
    Di solito non mi ppiacciono troppo le creme profumate perchè mi impediscono di mettere il profumo (sono una di quelle che senza profumo si sente nuda), però questa la vorrei proprio sentire!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero hai ragione:) io invece preferisco mettere la crema corpo, è molto intensa e abbinata ad un profumo che non sia il suo non credo possa esser cosi buona:) baci

      Elimina
  8. Ho sentito giusto qualche giorno fa il profumo di questa linea, molto agrumata e estiva!
    Sulla mia pelle lascia un sentore agrumato tendete al dolce molto piacevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi anche su di me, si sente proprio quell odore di mandarino, troppo buona un bacio

      Elimina
  9. ho provato un campioncino di questa crema e mi ha molto stupita (non mi ispirava molto in realtà come profumazione perché degli agrumeti preferisco i più freschi lime o limone) invece è davvero molto molto buona, particolare e freschissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? anche a me è piaciuta un sacco! Deve piacere perchè è molto particolare baci

      Elimina
  10. fantastic products and great review :)
    http://fifefantasinails.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  11. Seems a fantastic brand!!!
    Have a nice week dear,
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es

    RispondiElimina

  12. Hey :) thanks for follow, i follow back now <3
    My Beauty Blog

    RispondiElimina
  13. Ciao bella!!!!
    Io amo follemente i prodotti che propone l'Erbolario!! Sono a dir poco favolosi, delicati e super profumati come piace a me!!
    Lo sai qual'è la mia linea Preferita ?? Iris..ma non ti nascondo che questa crema all'arancio mi incuriosisce troppo!! Un bacione e buon inizio settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio ottimi;) ho provato anche quella e mi piace ma questa è decisamente piu intensa e duratura un bacione e anche a te baci

      Elimina
  14. this looks like an amazing brand of products! :D xoxo

    RispondiElimina
  15. A quanto pare i prodotti dell'erbolario sono davvero ottimi. Buono a sapersi! Io possiedo solo una crema per il corpo all'olio d'argan e l'adoro. Ho fatto anche una recensione sul mio blog se interessa :P
    http://ladyvimakeup.blogspot.it/2015/03/review-crema-corpo-allolio-di-argan.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo volentieri a leggerla:) quella all'argan non l ho mai provata, devo assolutamente provvedere baci

      Elimina
  16. Hai ragione, questa profumazione è buonissima! A me piace molto anche la crema corpo all'Argan :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne parlava anche un altra ragazza, non l ho mai provata baci

      Elimina
  17. io stra adoro l'erbolario e appena esce una nuova linea vado subito nella mia erboristeria di fiducia a curiosare...io ho il profumino roll on di questa linea...davvero fantastico e poi sono una mangiona di mandarini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi anche io appena posso vado a vedere:) vorrei prenderlo anche io, ho quello all'hedera che adoro ma visto che sta finendo proverò questo baci

      Elimina
  18. Grazie per essere passata sul mio blog cara.
    adorabili i prodottimi dell'erbolario, ottimi !!!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda sui nostri blog... ?
    fammi sapere ---> http://mcaruso930.blogspot.it/
    ti aspetto, kiss!

    RispondiElimina
  19. Great post (I tried to understand as much as I can). These products looks amazing, I have to try them one day :)

    RispondiElimina
  20. Io avevo provato un pò di tempo fa la crema corpo alla violetta o alla viola....inizialmente mi era piaciuta ma l'odore rimaneva troppo persistente e alla fine non mi aveva fatta impazzire...questa all'arancio la vedo spesso e sono tentata dal comprare qualcosa.....ma magari aspetto il compleanno e qualcosa arriverà :) a presto!!
    http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questa è molto intensa e duratura:) su di me alla sera si sente ancora e forse nel tempo a chi non adora l arancio può risultare pesante:) se te la regalano sicuramente ne rimarrai soddisfatta baci

      Elimina
  21. Il profumo di Arancio è uno dei più versatili che conosca, lo adoro sia d'inverno che d'estate*_*

    RispondiElimina
  22. Hello Dear! So nice post! Kiss for U :-)
    I follow U maybe U follow me back?

    http://nataliazarzycka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Love your post. Tahnks for visiting my blog. Keep in touch, dear. Kiss

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Ho il campioncino, vado subito a provarlo!!! :D

    RispondiElimina
  25. amo il profumo d arancio.
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Io ho provato il profumo e mi è piaciuto molto, amo le profumazioni agrumate. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo purtroppo non l ho mai provato:) un bacione

      Elimina
  27. io de L'Erbolario non ho mai provato quasi niente per colpa dei prezzi...li trovo sempre troppo alti, però un'annusativa a questa crema gliela voglio dare. Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione non sono proprio bassi ma per ora tutto quello che ho provato non mi ha mai delusa, quindi devo dire che li valgono! Io l unica cosa farei confezioni piu piccole cosi si ammortizzerebbero anche i prezzi baci

      Elimina
  28. A me piacciono tanto le creme corpo Erbolario, sono molto profumate e idratanti. Ora ho quella all'ortensia (poco profumata) e alla peonia (la mia preferita). Di questa all'arancio ho dei campioncini, anche a me piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto:) l'ortensia l ho provata anche io ma è quella che mi piace meno:) la peonia invece non l ho mai presa! Chiederò qualche samples baci

      Elimina
  29. Nice blog.Thanks for following me.I am now following you back.Visit my blog to find USA shopping sites.
    http://findshopping.blogspot.in/2015/03/list-of-online-shopping-websites-in-usa.html

    RispondiElimina
  30. dell'erbolario ho acquistato molti prodotti ma ultimamente non ho nulla in casa da suggerirti invece prendo io nota di questa crema!

    RispondiElimina
  31. Se la profumazione agrumata dura davvero tutto il giorno, potrei inserirla nella mia wishlist: adoro gli agrumi! :D
    Grazie della recensione ;)
    Ah, se ti piacciono questo genere di profumazioni, prova anche la crema corpo de L'Occitane "LATTE CORPO VERBENA": sa quasi di limoni e dura pure questo un sacco. Inoltre si asciuga in fretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi su di me resiste tantissimo :) proverò anche questa grazie per il consiglio bacione

      Elimina
  32. Ciao cara! Ho visto questa novità in vetrina ma non l'ho ancora provata. In genere le fragranze Erbolario, oltre che buone, non sono mai scontate. Sarà da provare! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti lo penso davvero come te:) bisogna sempre aspettarsi novità da questo marchio baci

      Elimina
  33. Io sono innamorata delle creme corpo dell'Erbolario :) con la bella stagione le uso spesso perchè rilasciano un profumo delicato e persistente. Questa fragranza agrumata mi piacerebbe di sicuro, credo che la proverò presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio cosi:) vedrai questa come ti piacerà, magari chiedi qualche campioncino baci

      Elimina
  34. Nice post :* Thanks for follow me :]

    Welcome: http://wikis-life.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. è un brand che mi piace molto, adorando poi le fragranze agrumate come potrebbe non piacermi questa crema? :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. ho qualche campioncino, che proverò!

    RispondiElimina
  37. Ciao bella!! I have discovered your blog today and it´s amazing =) I follow you by Google Frineds Connect, please follow me back I am starting. Kisses from Spain ;)

    modabellezayrelax.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  38. Great blog you have! I love l'erbolario products!
    Would you like us to keep in touch by following eachother on GFC?
    xo from Italy,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  39. L'Erbolario e i suoi prodotti mi fanno davvero impazzire! Dopo aver letto questo post voglio assolutamente andarci e acquistare una d queste creme!
    Mi serve giusto giusto una crema viso! Io utilizzo quella al Tè Verde per il corpo e la amo follemente!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    INTERNATIONAL GIVEAWAY BANGGOOD

    RispondiElimina
  40. L'arancia sulle creme è stupenda, una profumazione perfetta per la primevera!!!

    RispondiElimina
  41. Ricordo che il mio primo vero profumo è stato l'acqua profumata al muschio bianco dell'Erbolario <3
    Il profumo d'arancia non mi ha mai fatto impazzire, ma questa marca non mi ha mai deluso....magari la provo anche io ;)
    Bella recensione :)
    Baci

    RispondiElimina
  42. io li ho provati direttamente sulla mia pelle, sono veramente ottimi!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  43. ciao cara!!!!
    Non conosco questa profumazione, ma dell'erbolario avevo provato la linea al Tiarè che amooooooooooo ^_^

    RispondiElimina
  44. grazie mille per esser passata nel mio blog! Ho ricambiato con molto piacere l'iscrizione... l'aria che si respira qui è molto piacevole!!! :)
    a prestissimo!
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Sono andata ad annusarla in negozio e l'ho trovata molto gradevole.

    RispondiElimina
  46. Sono andata ad annusarla in negozio e l'ho trovata molto gradevole.

    RispondiElimina
  47. Sembra davvero ottima, devo provarla! Un abbraccio

    RispondiElimina
  48. Non ho mai provato niente dell'Erbolario (a parte un rossetto e un gloss trovati in allegato ad una rivista), anzi, a dire la verità, ogni volta che passo davanti ad un negozio non entro mai :)

    RispondiElimina
  49. grazie per essere passata da me! Buon pomeriggio...

    RispondiElimina
  50. Thanks for sharing these products.
    xx from Germany/Bavaria, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  51. So true! Thanks!
    http://otherguiltypleasures.blogspot.no/

    RispondiElimina
  52. Riesco ad immaginarne l'odore... mmm che buono deve essere!

    RispondiElimina
  53. followed you back <3
    http://glitzzngrace.blogspot.dk

    RispondiElimina
  54. Great post

    New post in
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  55. thanks for commenting on my blog!
    very interesting review!! I love all natural products!
    have a nice day!!
    100% natural & homemade cosmetics => http://sano-sanisimo.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  56. Nice review!
    Thanks for visiting my blog dear... i've followed back
    http://dimplekhadi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. Thanks to visit my blog, I love your blog♥
    http://chicniceandcool.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  58. Done! Xo!

    http://theeyesofamermaid.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  59. Looks like a good product, thanks for sharing! :)

    Take care always, love Christine ~ xx
    BLOG | BLOGLOVIN' | TWITTER | FACEBOOK

    RispondiElimina
  60. ho sentito molto parlare di questo brand, ma non ho mai usato nessuno prodotto, almeno fin ora! mi hai incuriosita, grazie per i tuoi consigli... baci Principessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio perchè sono molto validi:) baci

      Elimina
  61. ...ho alcuni campioncini di questa crema corpo e di quella alla camelia da provare!!!...adoro le creme corpo all'argan, dolcelisir, peonia!!!
    ...al cosmoprof ho provato la nuova fragranza goji, una linea viso e corpo biologica!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli:) non vedo l ora sia maggio che esce nei negozi la linea goji, sono troppo curiosa baci

      Elimina
  62. This look like an amazing product (: x

    www.birdieliau.com

    RispondiElimina
  63. These look like interesting products. Thanks for sharing.

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. great post:) Amazing product
    xoxo:*
    follow back?

    RispondiElimina
  65. Dear, thank you so much for visiting my blog. I already follow you.
    Btw, great post.
    Have a beautiful day.

    RispondiElimina
  66. Io ho avuto modo di provarla in un campioncino. Ottimo profumo, infatti ho regalato proprio quest'ultimo a mia madre :)

    RispondiElimina
  67. Wow, how interesting! I really liked your blog. I'm following you now and I will wait for the news :)

    With love, Nastya Deutsch ♥

    http://nastyadeutsch.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  68. Great blog dear, love it :-)
    Thank you for your lovely comment on my blog !
    I follow you back via GFC ! xoxo

    katycolorfulfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  69. I really love ur blog dear! btw great products!
    i follow u via gfc
    kisses

    http://pearlsandrosesdiary.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  70. Mi hanno dato un campioncino di questa crema, devo ancora provarla però mi ispira molto :D

    RispondiElimina
  71. me gusta este tipo de fragancia fresca y chispeante porque me da fuerza y alegria para afrontar el dia con energia, un besazo

    RispondiElimina
  72. All products looks so amazing.
    www.indianbeautytouch.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy