Pages

mercoledì 18 marzo 2015

Porto il mio blog sempre con me grazie a la tua cover personalizzata.it

Ciao a tutte ragazze come state?? Io abbastanza bene grazie! Questa settimana cercherò di fare più post possibili perchè ho un sacco di cose da farvi vedere e recensire. Oggi infatti vi volevo parlare del sito La tua cover personalizzata introducendovi prima di tutto di cosa si occupa. La tua cover personalizzata offre una vasta gamma di cover personalizzabili ( per oltre 100 modelli: htc, nokia, apple, samsung ecc.) su cui poter stampare qualsiasi tipologia di immagini con la possibilità di personalizzarle al 100%. Per personalizzare la propria cover vi basterà andare sul sito, registrarvi gratuitamente e selezionare il vostro modello di cellulare e/o tablet. Da quel momento in poi, potete dare spazio alla vostra fantasia e creare la vostra cover come più vi piace.Ricordo inoltre che il sito lavora solo con materiali di ottima qualità. Ma adesso vi faccio vedere la cover che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo:













Questa è la cover che ho scelto e che ho personalizzato mettendo il logo del mio blog. Avrei potuto metterci una mia foto o chissà qual'altra cosa ma ho voluto portarvi sempre dietro e far sapere a tutti quanto è importante per me il mio blog. Passiamo però ora ad un aspetto più tecnico della cover. Io l'ho scelta per l'iphone 4 e devo dire che mi ha decisamente colpito. Materiale super resistente, aderisce molto bene ai bordi, non fa spessore e la stampa è perfetta. L'unico problema che ho riscontrato ( ma che non riguarda la cover) è la difficoltà di posizionare bene la foto sul sito non riuscendo a capire bene l'inclinazione dell'immagine. Questo problema non lo avrete tutto con le cover con sfondo colorato. La stampa è resistente e i colori non sono assolutamente sfalsati. Si distingue bene il nero dal grigio ed è proprio come l'avevo commissionata. Un altro aspetto positivo della cover sono i lati che essendo trasparenti non danno assolutamente fastidio e non mutano il colore del telefono ( non so voi ma mettere cover con il bordo bianco sul mio telefono nero proprio non mi piace). Il prezzo della cover è di 9.90 e le spese di spedizioni sono gratuite semplicemente cliccando mi piace alla loro pagina di facebook. Nel caso non abbiate facebook le spese di spedizioni ammonteranno a 2.90. Inoltre per questo periodo c'è un ulteriore offerta lancio: comprando una cover la seconda la si paga la metà.

Ma ovviamente le sorprese non sono finite qui: per tutte le mie iscritte l'azienda mi ha dato un codice sconto del 10% da usare all'interno del sito basta inserire ABOPART 10 prima di concludere l'ordine. 

In conclusione la cover mi è piaciuta molto, trovo ottimo il rapporto qualità prezzo ( con 10 euro vi portate a casa una cover fatta completamente da voi) e sicuramente acquisterò in futuro da questo sito. 

Vi lascio inoltre qua sotto tutti i riferimenti del sito


La tua cover personalizzata:




Cosa ne pensate? Vi piace? Avete mai acquistato da questo sito?? Fatemelo sapere con un commento! un bacione e al prossimo post




100 commenti:

  1. Ma dai, che figata!!!!
    Carinissima la tua cover! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. IO adoro le cover, la tua bellissima ;)

    RispondiElimina
  3. Wow che bello, adoro le cover personalizzate!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Troppo bella questa cover, molto chic ;-)

    ≂Angeℒ ica≂
    Habanero Blog

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: I really like your cover. Great idea. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. che figata!!!!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Troppo carina l'ho fatta fare anche io, sito molto affidabile!

    RispondiElimina
  8. wow..davvero molto bella.
    http://lavorodablogger.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. molto bella con il logo del tuo blog.... baci

    RispondiElimina
  10. Un'idea troppoo carina, anche per un regalo !!

    Ti piace lo smalto che indosso? Fammelo sapere :) passa dal mio blog! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-kiko-n-341.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto:) è proprio un ottima idea! poi visto il prezzo baci

      Elimina
  11. Ma che bella la tua cover personalizzata, ne voglio una anch'io magari con la foto del mio cucciolo ^_^

    RispondiElimina
  12. Che figata! Troppo bella! :D

    P.S. Ho ricambiato l'iscrizione ;)

    RispondiElimina
  13. Maddai che bella! Un'idea davvero carinissima!!! La cover è davvero bella!


    Valentina e Giulia

     http://anotherearthpink.blogspot.it/

    INTERNATIONAL GIVEAWAY BANGGOOD

    RispondiElimina
  14. Thanks for you visit, and i follow you now with the name As extremos =)
    You blog is so nice =) **

    http://friendshipandstyle.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  15. Ma che spettacoloo! bacii :)
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  16. Cute blog :) X

    Follow me on GFC, I always follow back !
    WWW.HEKYMA.COM

    RispondiElimina
  17. Hello,
    thanks your comment on my blog :)
    I follow you :)
    Kisses ! <3
    My blog: www.mehtapslifestyle.com

    RispondiElimina
  18. Ma è bellissima la tua cover!!
    kiss e buona giornata! :)
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  19. Bellissima cover! Bacio
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  20. Beautiful phone case <3
    xoxo,
    snowprincessbella.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Che idea graziosa, io sceglierei qualcosa di floreale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è proprio quello che ognuno di noi in base ai propri gusti può farsi la cover che preferisce :) baci

      Elimina
  22. Ma che idea carina poter realizzare cover personalizzate! Come regalo sono davvero perfette!! :D

    http://ildiariodisimona.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Amazing post again <33
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Che bell'idea!!!! E che bella la tua!!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  25. so nice =)

    www.vestircomanapaixao.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. awesome case!

    http://jennysnaz.weebly.com/

    RispondiElimina
  27. How beautiful! I love the case! :D

    http://perlasancheza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Great blog! I'm new follower ) I really like your cover. kisses

    RispondiElimina
  29. Che carina!!! ne ho viste diverse in giro personalizzate, la trovo un'idea deliziosa :)

    RispondiElimina
  30. mi piace il fatto che tu abbia messo il logo del tuo blog... In effetti è vero, un blog inizialmente può sembrare un semplice gioco, ma poi diventa importante... Me ne sono accorta già io che ho aperto il blog da non molto tempo!

    Comunque mi alletta l'idea di una cover col logo del blog, anche se sinceramente preferirei crearmela proprio da sola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) hai proprio ragione subito era un gioco ma poi è diventato importantissimo:) sarebbe una buona idea un bacio

      Elimina
  31. wow, I like it so very much- great idea :D

    RispondiElimina
  32. Concordo con te! Sito serio e ottimo rapporto qualità prezzo! Baci

    RispondiElimina
  33. Thank you for your comment on my blog! I really like yours :) I'm now following you on GFC.

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. La cover del blog!! è deliziosa!!

    RispondiElimina
  35. Molta bella questa tua cover. Molto fine è chic.

    RispondiElimina
  36. Ciao Tesoro!!
    meraviglia delle meraviglie questa cover!! Mi piace moltissimo, hai fatto un ottima scelta e il fatto di poterla personalizzare ancora di piu'!!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  37. very nice:)

    http://ciziyorumdikiyorum.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  38. Troppo bella questa cover personalizzata *__* Hai avuto un'idea fantastica a scegliere il logo del tuo blog! Poi il prezzo è anche molto conveniente! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi mi è venuto subito in mente e non ci ho pensato due volte:) un bacione

      Elimina
  39. great blog, honey
    my blog http://meleginhediyeleri.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  40. bellissima la tua cover personalizzata! mio marito ha appena cambiato smartphone e vuole la cover con la foto di nostra figlia...corro nel sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) è un ottima idea anche regalo visto il prezzo e la qualità baci

      Elimina
  41. Love it!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/03/gray-coat-by-sheinside.html

    RispondiElimina
  42. che idea originale!!!toppo carina la cover !!

    RispondiElimina
  43. Hello beautiful, as always a great post, I like everything I see, what I am going to write down for me

    RispondiElimina
  44. che idea carina ed originale! brava

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy