Pages

giovedì 5 marzo 2015

#3 S.O.S correttori : top e flop low cost.

Ciao a tutte ragazze come state?? io abbastanza bene, ieri purtroppo ho dovuto operare il mio cane ad un occhio e quindi non ho avuto tempo per scrivere un nuovo post. Oggi volevo scrivere un post sulla mia rubrica S.O.S e parlare in particolar modo di correttori. Chi di voi non usa il correttore?? Penso che sia fondamentale se si ha problemi di imperfezioni varie ( occhiaie, discromie e brufoletti). Quindi adesso vi faccio vedere quelli che ho provato io ( tutti low cost e facilmente reperibili) dandovi il mio sincero parere.

NB: non ho inserito l ultimo correttore essence perchè devo ancora testarlo per bene prima di dare una recensione cosi dettagliata.


- L'oréal nude magique BB concealer 





Questo correttore è un correttore universale perchè è adatto a tutti i tipi di carnagione. Non è adatto ai brufoli ma serve solamente per coprire occhiaie e borse grazie anche all'applicatore roll on che oltre a coprire da una sensazione di freschezza sotto l'occhio. Io sono chiarissima ma stranamente questo colore si adatta alla mia pelle e si uniforma perfettamente. Non ha una coprenza alta ( anche perchè è formulato come una bb cream) ma nei giorni in cui ho meno problemi di occhiaie va benissimo. Ha una durata di circa 4/5 ore fissato con la cipria poi inizia ad andarsene. Bisogna fare inoltre attenzione a non metterne troppo e a spalmarlo bene perchè altrimenti entra nelle pieghette. Lo consiglio a chi non ha grandi problemi di occhiaie. Il prezzo è di circa 9/12 euro in base a dove si acquista.


- Garnier BB cream miracle skin perfector eye roll on colorazione light






Questo prodotto è molto simile a quello di cui vi ho parlato prima. Stessa funzione e stessa tipologia con un unica differenza che le colorazioni sono due light e medium. Ha anche lui il roll on anche se decisamente più piccolo e meno rinfrescante e come colorazione lo trovo leggermente più chiaro dell'altro ma comunque si adatta molto bene alla pelle. Ha una coprenza media/bassa per lo stesso motivo di prima. Se dovessi ricomprarne uno dei due mi orienterei su quello l'oréal perchè lo trovo più rinfrescante e meno liquido. Nel caso però non troviate quello sopra questo è una buona alternativa. Il prezzo è di circa 11/13 euro in base alle promozioni e ai negozi. Io l'avevo pagato 9.90

- Elf tone correcting concealer 012 ivory





Questo prodotto invece proprio non mi piace. é un correttore liquidissimo che non ne trovo davvero utilità. Sulle occhiaie non dura ed rimane liquidissimo ( dallo swatch si può anche vedere la consistenza) e sui brufoli e rossori è come non mettere nulla. Non lo consiglio per nessun utilizzo e se tornassi indietro non lo ricomprerei mai e poi mai. Il prezzo è di 1.70 ma non ne vale la pena.

- Kiko full coverage concealer tonalità 2







Questo è uno dei miei top per rossori, brufoli e anche per occhiaie. Ha una coprenza molto alta, è bello corposo e dura moltissimo. é uno di quei correttori che applicato al mattino e fissato con la cipria a metà giornata ce l'avete ancora la senza aver perso intensità. Mi piace moltissimo ed è gia il secondo barattolo che finisco. L'unica pecca forse è che le colorazioni non sono molte ma sicuramente riuscirete anche a voi a trovare quella giusta. Il prezzo è di 7,90 ma spesso lo si trova in sconto.


- Vichy dermablend colorazione 12 light clair








Passiamo ad un altro prodotto davvero valido che mi ha colpito in positivo. Tantissime ragazze parlavano di questo correttore ( io l ho preso nel formato fondotinta in stick perchè ho trovato solo questo ma il prodotto dentro è lo stesso) con recensioni positive e quindi alla fine mi sono decisa di prenderlo. Mi piace e devo dire che non mi ha deluso, come consistenza è simile al full coverage e ha una buonissima coprenza e durata. Questo sulle occhiaie lo applico di rado perchè come il full coverage è un po troppo pastoso. Dicono che copre anche i tatuaggi e devo dire che è vero. L ho testato sul mio ragazzo ed è scomparso. Un altro suo punto a favore sono sicuramente le colorazioni in commercio: ci sono per quasi tutti gli incarnati. Il prezzo è di circa 19 euro.

- Bottega verde correttore camouflage colorazione ivory






Anche in questo caso ho comprato questo correttore in base alle recensioni lette sul web. Di solito bottega verde ha sempre dei prodotti che mi sorprendono e anche questo mi ha colpito. é cremoso al punto giusto, ha un coprenza medio/alta ed è assolutamente adatto per entrambi gli usi. Mi piace è anche lui tra i miei preferiti, il prezzo è buono ( 13,99 ma con le cartoline spesso lo acquistate a metà prezzo) ed è un pas partout. per tutte le esigenze. Unica pecca è che si trovano solo piu due colazioni ( naturale e yvory) in commercio.

- Sephora concealer correttore tenuta e perfezione colorazione 01






Questo è stato il primo correttore che ho acquistato in vita mia. Preso d'impeto in un giorno di disperazione e utilizzato moltissimo. Anche questo è molto pastoso e cremoso con una punta più sottile da un lato ( adatto a piccoli brufoletti) e una punta più larga dall'altro. Mi piace ma non è un prodotto multifunzione e per il prezzo che ha ( 13 euro ma ora lo trovate in offerta a 6.50) è meglio acquistare un prodotto adatto a tutte le imperfezioni del viso e non solo per i brufoli.

- Avon color trend concealer colorazione medium





Partiamo dal presupposto che non so per quale motivo io abbia comprato un prodotto cosi scuro, nemmeno in estate io sono cosi. L'ho dunque usato pochissimo e mi è sembrato non troppo adatto alla mia pelle ( sorvolando il fatto del colore). Mi sembra troppo scivoloso e leggero. Io cerco prodotti più coprenti e pesanti. è sicuramente adatto più alle occhiaie provando ovviamente la colorazione giusta. Le colorazioni anche qua sono poche e quindi si fa fatica a trovare il colore giusto. Il prezzo è intorno ai 4 euro ma si trova spesso in offerta.




Ecco qua questi sono tutti i miei correttori low cost top e flop voi ne avete provato qualcuno?? Ne avete da consigliarmi?? Fatemelo sapere nei commentini. Io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post :)




147 commenti:

  1. Non so in Italia quanto e dove si trovi, ma il Lasting Perfection Concealer di Collection, secondo me, è uno dei migliori concealer low cost che si possano volere! :D

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai sentito questo marchio:) me lo farò prendere dalla mia amica che lavora in inghilterra un bacione

      Elimina
  2. a me il correttore bv non piace per niente ...compre poco e va nelle pieghette :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me l'esatto opposto:) mi trovo davvero bene! Forse dipende anche da che contorno occhi hai:) baci

      Elimina
  3. Non li ho mai provati questi... dovrò sceglierne uno :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene tutti i prodotti di cui ci parli.Tra questi il mio preferito è il dermablend..non riesco a farne a meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto:) Soprattutto per brufoli secondo me è il top baci

      Elimina
  5. Il correttore Kiko voglio comprarlo :)

    NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-debby-e-deborah.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo:) è un buon correttore e il prezzo è anche abbordabile baci

      Elimina
  6. Io tra quelli elencato ho solo il full coverage di Kiko, devo dire che lo preferisco per i brufoli piuttosto che per le occhiaie, però ho sperimentato un modo per usarlo anche con le occhiaie, lo applico e poi sopra ci passo il fondo liquido dermablend, così copre di più e resiste un sacco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi io non ci avevo mai pensato:) anche io lo preferisco perchè è molto corposo e non rende bene sulle mie occhiaie. Proverò il tuo consiglio grazie mille baci

      Elimina
  7. Cioa bellissima!!
    Povero il tuo cucciolo!!!
    Tornando al post io uso da sempre il correttore della Kiko e mi ci trovo benissimo!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è molto buono??;) grazie mille spero che si rimetta presto un bacione tesoro

      Elimina
  8. Post molto interessante, a breve vorrei provare assolutamente il Dermablend sono troppo curiosa del risultato su di me :)
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che anche su di te sia molto valido:) ovviamente tutti i prodotti in base alla pelle hanno una reazione diversa un bacione

      Elimina
  9. Io ho preso quello della Garnier, ma devo dire che non mi sono trovata un granchè bene (probabilmente però sono pure io che non so applicarlo come si deve), mentre come te mi sono trovata molto bene con quello della Kiko!
    Spero che il tuo cucciolo torni prestissimo in forma! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma infatti non è un gran che:( sisi quello kiko è molto meglio un bacione e spero anche io che presto torni in forma un bacione

      Elimina
  10. Io oh avuto modo di provare quello di Kiko ed è molto buono :)
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato nessuno di questi correttori! Sono sempre utili questi post di comparazione!

    RispondiElimina
  12. Tra quelli che cui hai parlato ho provato solo quello BV, con cui mi sono trovata benissimo! l'unica cosa che non mi piace è la spugnetta in dotazione, la trovo inutile e poco adatta al prodotto, che, invece, trovo si stenda benissimo con le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con te, la spugnetta è davvero inutile infatti io l ho messa da parte e lo uso con le dita:) un bacione

      Elimina
  13. Come sta il cagnolino? :)
    Di Kiko non è male neanche il Natural Concealer, mi pare che recentemente l'abbiano riformulato con delle nuove colorazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sta riprendendo piano piano ma ha subito un operazione delicata ad un occhio e ce ne avrà ancora per un po :( Lo proverò non sapevo di questa novità, un bacione

      Elimina
  14. thanks for your visit!!now i follow you!!!kises

    RispondiElimina
  15. mi incuriosisce il vichy! spero ke il tuo cagnolino stia meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un buonissimo prodotto:) Si sta riprendendo un po alla volta grazie mille baci

      Elimina
  16. Yes , I follow you on gfc #386
    follow back ? :)
    xnataliie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. bellissimo post, ho anch'io il correttore di kiko e lo adoro! come sta il tuo cagnolino cara?
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto:) l occhio si sta sgonfiando per fortuna lunedi ha di nuovo il controllo, speriamo in bene grazie per l 'interessamento cara un bacione

      Elimina
  18. caspita ma quanti ne hai??????!!!!! io confesso non uso molto i correttori e quando lo faccio applico quelli minerali!!!
    ps come sta il cagnolino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho accumulati negli anni e per finirli ci metto un pochino:) Su di me i minerali non coprono abbastanza, io i brufoli li ho purtroppo e non sono cosi fortunata come te. Sta migliorando giorno per giorno speriamo in bene bacione

      Elimina
  19. Al momento il mio correttore preferito è l'Instant Anti-Age di Maybelline, però mi interesserebbe provare anche quello di Kiko che sembra molto valido.
    Un abbraccio al cagnolino! :)
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo provato anche io ma purtroppo non mi aveva soddisfatto moltissimo:) questo kiko è molto piu coprente un bacione e grazie mille

      Elimina
  20. io non mai usato nessun correttore tra questi nominati , mi piace molto quello della maybelline .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di maybelline avevo l istant age ma non mi ha soddisfatto moltissimo :( un bacione

      Elimina
  21. Ne hai parecchi, io invece ricompro sempre lo stesso correttore, l'unico che mi soddisfi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ne ho molti perchè non riuscivo mai a trovare il correttore perfetto:) un bacione

      Elimina
  22. Molto utile questo post! Io al momento utilizzo il double wear di Estee Laudera anche se non è proprio economico! Mi ispira molto quello di kiko, l'unica mia preoccupazione è che mi vada nelle ruggente d'espressione! Purtroppo con i correttore low cost mi capita spesso :/
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *estee lauder :P
      Colpa del correttore automatico :P

      Elimina
    2. Non l ho mai provato quando avrò la possibilità ci darò un occhiata:) è molto pastoso sulle occhiaie non è il top è meglio per brufoli e rossori baci

      Elimina
  23. Dolcisisma come sta il tuo cucciolo?..povero piccolo..fagli una super carezza da parte mia!^_^......d iquesti correttori non è ho mai provato nenache uno..^_*
    Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta meglio adesso:) lo sto tenendo sotto controllo sarà ancora un po lungo ma spero si riprenda in fretta! Se ti capita provane qualcuno bacione

      Elimina
  24. Ciao, volevo dirti che ti abbiamo taggata nel seguente post.
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/03/tag-my-beauty-routine-viso.html
    Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ho visto e vi ho anche risposto:) un bacione

      Elimina
  25. Ma lo sai che non avevo mai visto quello di l'oreal? Che strano!
    Io al momento sto utilizzando l'All over cover stick di elf... non male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uscito gia da parecchio insieme alla bb cream e al blush;) non lo conosco lo proverò baci

      Elimina
  26. Eiii :) l'argomento correttori è scottante, si fa sempre fatica a trovare quello giusto ! Io ne ho provati vari, il full coverage mi piaceva abbastanza, io non ho occhiaie molto evidenti e con quello mi trovavo bene. Tra tutti quelli citati mi incuriosiscono il dermablend e quello bottega verde che ha un prezzo forse più accessibile. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente trovare quello giusto è difficile:) anche io non ho grandi occhiaie e mi trovo bene con il primo correttore che ho citato! Il dermablend e il bottega verde sono buoni baci

      Elimina
  27. io sono una frana con i correttori li stendo male e li scelgo ancora peggio ;(
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah mi ha fatto sorridere il tuo commento:) nemmeno io sono proprio una cima un bacione

      Elimina
  28. Sono sempre alla ricerca di un buon correttore, quindi post molto utile ;)

    8 modi chic e femminili per abbinare le stringate su
    lb-lc | IT fashion blog

    RispondiElimina
  29. io mi trovo bene con quelli della Clinique!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo uno anche curativo ma con la colorazione non mi trovavo ;( un bacione

      Elimina
  30. Io sto usando quello di Kost tutti i giorni e ho scoperto che questa casa cosmetica non è male..mentre nel weekend uso uno di Max factor fantastico! Coprente ed illuminante
    Nuovo post nel mio blog..passa a trovarmi
    ~http://ilmondoinuncosmetico.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco nessuno dei due:) me li segno baci

      Elimina
  31. Hai creato una bella raccolta di correttori...prossima volta che devo acquistarne uno mi atterrò alle tue dritte!
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheeh sono una compratrice ossessiva di correttori si vede?:) un bacione

      Elimina
  32. I am KIKO fan, they have a lot of good things. :)

    I am following you via gfc, hope you can follow me back :)
    Visit me: Kapege life moments :)

    RispondiElimina
  33. Hello, I liked your post, and I like your style. Would you like to follow us to each other? let me know

    Sibaritismosdeinma

    RispondiElimina
  34. Io al momento sto provando quello della Essence lo Stay Natural Concealer... consigliatissimo!
    Copre bene le imperfezione e ha una media durata.
    Un bacione cara! ^-^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio:) lo proverò un bacione

      Elimina
  35. Thanks for following, i follow you too ;) xo babsi

    RispondiElimina
  36. Il correttore per me che ho le occhiaie non deve mai mancare,ne ho provati tantissimi,ma onestamente non sonoancora riuscita a trovare quello che fa' per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho ma relativamente poche quindi su di me anche quelli piu leggeri qualcosa fanno:) baci

      Elimina
  37. Hello from Spain: great tips. I just discovered your blog and I love the variety of themes. Fashion and beauty are some of my hobbies together with the collection of Barbies. I have a blog dedicated to those dolls that invite you to visit: all4barbie.blogspot.com If you want to keep in touch. I became a follower of your blog. I like your pictures and your style.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for your lovely words:) i follow you kisses

      Elimina
  38. Articolo davvero molto interessante grazie! E grazie per essere passata da me sono tua nuova follower!

    RispondiElimina
  39. Love it! Super post <3
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Ciao! io uso tantissimo il correttore, per brufoletti, occhiaie, tutto insomma! sarei curiosa di provare il vichy dermablend, ne ho sentito parlare molto anch'io. baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io come te:) sisi è un prodotto validissimo baci

      Elimina
  41. Post molto utile! Non so mai come orientarmi con i correttori!

    RispondiElimina
  42. Spero che il tuo cane adesso stia meglio <3
    Ho lo stesso correttore della Kiko, lo uso in particolare per coprire le occhiaie perché sui brufoli non mi dura niente...
    Post utilissimo, brava ;)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi piano piano si sta riprendendo:) Su di me invece dura sai?:) un bacione

      Elimina
  43. Hey pretty blog!! New follower!!
    http://resh-inspire.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  44. Thanks for your Comment on my Blog! Ia m following you too <3
    www.indianbeautytouch.com

    RispondiElimina
  45. Grazie per essere passata me auguri buona festa della donna

    RispondiElimina
  46. Il correttore è uno di quei prodotti da make-up che sinceramente non so usare. Probabilmente ho provato prodotti sbagliati, che non riuscivo a stendere o che non erano giusti per il mio tipo di pelle. Mi tengo da parte questo tuo post per leggerlo per bene (e più volte...) così potrò capire ed indirizzarmi meglio sul correttore più giusto per me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche io ho trovato correttori non troppo adatti per la mia pelle e troppo difficili da stendere ma con questi ho risolto parecchi problemi:) un bacione

      Elimina
  47. Ti dirò, le occhiaie sono il mio cruccio da diverso tempo (mia nipote mi definisce panda) e faccio davvero fatica a trovare il correttore giusto.
    Tra quelli che proponi, suppongo il Kiko sia quello più adatto a me, lo tengo in considerazione al prossimo acquisto, grazie.
    Ti seguo, ciao! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai delle occhiaie molto intense si quello fa al caso tuo:) Fai attenzione perchè è abbastanza pastoso e sulle occhiaie va dosato bene un bacione

      Elimina
  48. Mi piace moltissimo il correttore di Kiko, con quello di Avon non mi sono trovata molto bene!
    Buona festa della Donna cara!!!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo ho preso una colorazione troppo scura e non mi ha entusiasmato mentre anche a me piace moltissimo quello kiko :( un bacione

      Elimina
  49. Io mi trovo benissimo con il camouflage di laura mercier ma volevo provare il dermablend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sento sempre parlare benissimo:) devo provarlo anche io! baci

      Elimina
  50. Io con i prodotti Avon non mi trovo mai bene uff, il correttore Kiko è ottimo!! :*
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh nemmeno a me infatti è piaciuto :( quello kiko invece è tutt altra cosa baci

      Elimina
  51. Hi, great post, wonderful blog. I would like to follow each other. if you want, let me know

    Sibaritismosdeinma

    RispondiElimina
  52. Io ormai sono mesi che non trovo più un correttore adatto a me che non contenga schifezze.

    ≂Angeℒ ica≂
    Habanero Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh difficile trovarli senza schifezze ;( questi ovviamente hanno tutti inci non verdi baci

      Elimina
  53. Beautiful post!!! Follow you ) kisses )) http://blondelafemme.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  54. che bel post <3
    un bacione e buona domenica
    V.
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  55. anche a me piace moltissimo quello di Kiko e quello di Bottega Verde, mi piacerebbe provare anche quello della Dermablend. Me lo segno :) da consigliarti low cost non me ne vengono in mente, al momento io sto alternando il touche eclat di ysl e l'hd liquid di smashbox, entrambi buonissimi ma non proprio economici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é un ottimo correttore quindi te lo consiglio:) Mi segno i tuoi che sono sicuramente molto meglio baci

      Elimina
  56. great tutorial thanks for sharing! Very useful!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  57. Gorgeous tutorial! Thank you so much for supporting my blog. Following you ♥ :) Kisses!

    RispondiElimina
  58. Already follow the blog.
    Kiss
    http://virginiaferreira91.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  59. Great post! Sure we can follow each other! Followed on GFC, please follow back :)
    xx
    Sarah

    RispondiElimina
  60. I haven't tried these items. I'm following you back. Thank you! xoxo

    RispondiElimina
  61. yes we can follow you, i follow you via GFC per Babsi, please follow me too!!!
    http://babsi-beauty-gossip.blogspot.co.at/2015/03/lush-und-douglas-haul.html#comment-form
    xo babsi

    RispondiElimina
  62. Thanks for this post. I follow you now and I would like to follow me back.
    Marija
    http://mymiraculousbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. Great post!!! thank you so much for your visit!!!
    I follow you!!!
    Have a good week!!!
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  64. Nice post. :) Thank you for visiting my blog. I follow you via GFC. :)

    http://gospodjicamrvica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  65. Hi dear! Thanks for your comment, I follow you too:)
    Have a nice week,
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  66. La ricerca del correttore ideale non ha mai fine! Al momento non ho ancora trovato nulla che rispecchi bene le mie esigenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti la perfezione penso che nemmeno io la troverò ma con questi gia un bel lavoro lo ottengo baci

      Elimina
  67. la ricerca del correttore perfetto è davvero complicata, credo di aver preso mille fregature prima di trovare qualcosa di decente.. un bacio grande.

    RispondiElimina
  68. Oh, how practical and informative post! Thanks for sharing!

    Wonderful post.
    Lets follow eachother on GFC. let me know if it is yes. Leave a comment about following and then I will come back immediately and follow you.

    http://vkusnosbety.blogspot.com/

    RispondiElimina
  69. io ho provato solo il Kiko di questi ma su di me era pessimo, entrava nelle pieghette come se niente fosse... l'ho regalato.

    il mio preferito low cost?
    Due, H&M (che ho smesso di comprare per la reperibilità) e Nabla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle occhiaie non è il massimo infatti io lo utilizzo sui brufoli:) li proverò baci

      Elimina
  70. Thank you <3
    Love the post..
    I´m following you <3<3
    XO

    RispondiElimina
  71. come sempre dai ottimi consigli spiegando ne dettaglio ogni singolo prodotto, io non ho problemi di occhiaie ma di brufoli si ,grazie vedro qual'è meglio per me ,ciao cara

    RispondiElimina
  72. Beautiful, great post :) I always like what you teach us. Happy Saturday.

    RispondiElimina
  73. The friend of our dark circles and blemishes ... pity there is no specific for my skin tone.

    *XoXo www.helenaprimeira.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy