Pages

mercoledì 19 ottobre 2016

Recensione Sammydress

Buongiorno ragazze come state?? io tutto bene, oggi nuovo post in cui voglio parlarvi di Sammydress, sito asiatico in cui troverete tutto ciò che desiderate dall'abbigliamento alle scarpe, all'arredamento per la casa al giardinaggio insomma ce n'è per tutti i gusti. Io ho avuto modo di scegliere diversi prodotti, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, che passiamo subito ora a vedere nel dettaglio:





Cosmetic 5 Pcs/Set Eyeshadow Brush + Blush Brush + Foundation Brush + Sponge Blender + Brush Egg








Set di pennelli e spugnette adatte per un makeup completo viso e occhi. Il set è composto da 5 pezzi in particolare da: spugnetta sponge blender nella colorazione lilla, pennello occhi, pennello da fondotinta, pennello da blush e il famosissimo brush egg l'ovetto per la pulizia dei pennelli. Sto utilizzando da uasi un mese uesti prodotti a rotazione e devo dire che mi sono piaciuti tutti e 5. La spugnetta e il brush egg sono stati una rivelazione, finalmente riesco ad applicare e sfumare al meglio in fondotinta e pulire in profondità tutti i pennelli igienizzandoli e rendendoli sempre al top. Gli altri pennelli sono altrettanto validi, le setole sono fitte, morbide e soprattutto ben salde alla base. Lo consiglio anche per chi è alle prime armi perchè avrete tutto il necessario per iniziare ad avvicinarsi al mondo del makeup. questo set viene 5,06 €.




Sono la moda del momento, i pennelli ovali che ormai tutte noi abbiamo e che non potevo assolutamente farmi sfuggire. questo set è composto da 10 pezzi suddivisi da pennelli viso e pennelli occhi. Per riuscire ad utilizzarli bisogna fare una piccola premessa non sono i classici pennelli adatti a tutti ma bisogna avere molta manualità. Io ci ho messo un po di tempo ad imparare ma ora che ho preso la mano li trovo davvero validi. questi in particolare sono di colore rosa e hanno il manico flessibile per aiutare l'applicazione del prodotto. Sono molti fitti e bisogna saper dosare al meglio il prodotto per evitare l'effetto mascherone. I miei preferiti sono uelli viso, una vera coccola! Il prezzo di questo set è di 14,19 €.


Ferro per capelli guidato per creare un boccolo perfetto. Erano anni che desideravo questa tipologia di piastra ma per un motivo o per l'altro ho sempre desistito dall'acquisto. Utilizzarlo è molto facile basta attaccare la spina di corrente, lasciarlo scaldare per ualche minuto e inserire i capelli nella guida fermandoli con l'apposito gancio presente sul ferro. Su di me che ho i capelli di una media lunghezza crea delle morbide onde che mi danno volume e mi addolciscono i lineamenti. Per il prezzo che ha è davvero un super accessorio. Il prezzo del ferro è di 8,37 €.



Porta sacchetto della spazzatura da agganciare al tavolo o ad un anta del vostro armadio per aver sempre a portata di mano il sacchetto. Soprattutto in cucina, quando pelo le verdure o sporco in qualche modo tavolo o lavello mi si è rivelato un ottimo alleato. Basta semplicemente adagiare con la mano la sporcizia nel sacco che, essendo attaccato all'armadio, rimane saldo e non fa fuoriuscire il tutto. Assolutamente da avere! Il prezzo è di 1,79 €.



Asciugamani per mani e viso che a contatto con il caldo cambiano colore. Ebbene si uesti sono dei veri e propri asciugamani manici infatti sopra ai 35 ° inizieranno a modificarsi i colori. Non avevo mai visto nulla di simile, oltre ad essere una novità sono davvero confortevoli il tessuto ricorda infatti la microfibra. Io ho scelto due fantasie diverse che rappresentano entrambe due ragazze. Il prezzo è di 3.07 € cad.



Good Quality Flower Pattern Flax Pillow Case(Without Pillow Inner) and Good Quality Pink Rose Pattern Printed Flax Pillow Case(Without Pillow Inner)










Federe per cuscini misura 43x43 adatto per i cuscini di salotto o come complemento d'arredo sul letto. La stampa è fatta molto bene, è nitida e uguale a come si presenta sul sito. Io ho scelto queste due poichè perfetta da abbinare in combo perchè rappresentano entrambe due bellissimi fiori sui toni del rosa. Il tessuto è resistente, molto spessa e di colore corda tendente al beige chiaro. Il prezzo è di 3.04 e 3.22 €.


Vivid Oil Painting Old Man's Daily Life Design Pillow Case



Federa per cuscino misura 43x43 adatta come complemento d'arredo. Il motivo rappresentato è un dipinto su olio di un uomo seduto nel suo villaggio che riempie l'intera area della federa. Il disegno è rifinito nei minimi dettagli, mi piace perchè rimane perfetto e ben definito sul cuscino. Penso sia davvero uno dei pezzi forti che abbia preso in questo ordine! Ne prenderò sicuramente un altro per fare la coppia. Il prezzo è di 2.72 €.







Set di asciugamani da 5 pezzi che in realtà a me ne è arrivato uno solo. La dimensione è di un'asciugamano da viso, ne troppo grande ne troppo piccolo. è molto soffice e morbido al tatto e ha una trama davvero carina sui toni del grigio che rifinisce il tutto. Comodissimo, lo sfrutto molto e mi sarebbe piaciuto ricevere il set per intero per testare anche le altre misure. Il prezzo è di 3.57 €.



Cosa ne pensate di Sammydress? Avete mai preso nulla?? Se si cosa?? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione bellezze



Contatti:

39 commenti:

  1. che bei prodotti! il brush egg ha cambiato la mia routine per quanto riguarda il lavaggio dei pennelli! baci

    RispondiElimina
  2. Interesting brushes and very sweet towels!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il set di pennelli rosa *_*
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Thank you =) Kiss

    Great review, looks like good products =)

    RispondiElimina
  5. quante cose bellissime, il set di pennelli rosa stupendi*_*

    RispondiElimina
  6. l'arricciacapelli e i pennelli rosa sono favolosi!
    Il brush egg ce l'ho da una vita e lo adoro!

    RispondiElimina
  7. Quanti articoli interessanti, mi piacciono i pennelli!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself
    My Facebook
    My Instagram

    RispondiElimina
  8. Such a lovely items

    www.abdelkhalekleblog.com

    RispondiElimina
  9. I love the beautiful towels, pillow cases and paintings.

    RispondiElimina
  10. The hair beauty product looks really interesting.
    Have a good evening

    RispondiElimina
  11. Wow you got so many items,love every thing :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ma quante belle cose che hai preso su questo sito!
    Sono tutte molto interessanti ..il set di pennelli è fantastico!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  13. So nice things!
    www.lookwhatimwearingtoday.com

    RispondiElimina
  14. mi è venuta una voglia irrefrenabile di fare shopping...chissà perchè ^__^

    RispondiElimina
  15. Ciao Deni!!
    Bellissima la nuova grafica del blog *-*
    Complimenti!!
    Io sono super attratta dai pennelli ovali rosa! Sono bellissimi e funzionano anche alla grande!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Great post
    I follow you, fight back
    jovanaslife.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Nice post, kisses. I followed you, follow back if you want ♥♥

    IlvaMagicalWorld

    RispondiElimina
  18. Ciao Denise, conosco Sammydress per quanto riguarda l'abbigliamento ma non l'avevo mai "spulciato" per la casa e accessori make up. I pennelli a spazzola li voglio anch'io, questi rosa sono stupendi. Hai fatto degli ottimi acquisti e il prezzo assolutamente concorrenziale.
    Baci!

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Ho già gli occhi a cuore per i pennelli a spazzola...ma quanto son belli!!! *_*

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy