Pages

venerdì 21 ottobre 2016

Recensione Nuvò cosmetics

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene finalmente si torna alla routine e ad essere presente e costante sul blog. Oggi vi voglio parlare di nuvò cosmetics, brand italiano di prodotti mani e viso a base di estratto di chiocciola. Io ho avuto modo di provare, grazie alla gentile disponibilità dell azienda, la crema mani e pure nuvò che passiamo subito a vedere nel dettaglio:








Crema mani nuvò







Crema mani con il 60% di estratto di Helix con proprietá antiossidanti, ricca di acido glicolico e allantoina per una forte azione cicatrizzante ed esfoliante. Questa crema mani é piuttosto corposo con un ottima profumazione di agrumi che pervade per qualche ora dopo l applicazione. Ne basta davvero pochissimo e si assorbe molto facilmente. Rende le mani molto morbide, idratate e la pelle risulta più elastica e rigenerata. Io la applico circa due volte al giorno e trovo che le mie mani hanno cambiato notevolmente aspetto. Mi sta piacendo molto e mi spiace che sta quasi finendo perché mi sono trovata molto bene. Il prezzo é di 9,90 €


Pure nuvò





Pure nuvò è un concentrato di bava di lumaca pura estratta con metodo naturale senza sostanze saline ma con trattamento all'ozono. Questo trattamento consente alla bava di lumaca di migliorare le proprie caratteristiche. Una volta finito il trattamento l ozono si trasforma in ossigeno e non lascia nessuna traccia all interno. É ottimo contro acne, dermatiti, arrossamenti post depilazione e smagliature. Io lo sto utilizzando sulle smagliature, mio grande problema da sempre e ho notato la pelle piu elastica, morbida e compatta. La rende liscissima e da un effetto di pelle distesa che personalmente adoro. É facile da applicare e si assorbe con un breve massaggio. L ho provato anche per il post depilazione e non brucia e aiuta la cicatrizzazione di piccoli taglietti e peli incarniti. Assolutamente da provare, mi sta piacendo parecchio. Il prezzo è di 28 €


Cosa ne pensare di nuvò cosmetics?? Lo conoscevate?? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione bellezze al prossimo post.




Contatto:

14 commenti:

  1. I love hand cream!
    Have a good weekend

    RispondiElimina
  2. great post. I use so much hand creams, perfect ♥



    IlvaMagicalWorld

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand ma la crema mani mi ispira molto!

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear!Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  5. Ma che bei prodotti tesoro e poi non ne avevo mai sentito parlare!
    La crema per le mani mi servirebbe proprio visto che sono già tutte rovinate!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  6. Hi! Amazing review, thanks for sharing :)

    Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. La crema mani è di un'importanza estrema per me quando inizia il freddo e questa sembra davvero buona! L'altro prodotto solitamente non mi attirerebbe, ma tu l'hai descritto in modo così positivo... *-* sembra proprio un ottimo brand, prima non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  8. Troppo interessanti questi prodottini, la crema mani è quella che proverei subito!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  9. Great review :)
    Kiss, Kati

    ossegredosdakati.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Mi sembra davvero grandioso ..
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo Nuvò. Il concentrato alla bava di lumaca sembra ottimo. Lo vedrei benissimo dopo per me una bella maschera purificante. Buona cosa a sapersi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy