Pages

martedì 11 ottobre 2016

Recensione Pharma Nord

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene anche se mi siete mancate moltissimo! Purtroppo ho cambiato la linea ADSL e sono 5 giorni che aspetto il tecnico per venire ad aggiustare il tutto ma ancora sembra un miraggio. Per uesti giorni infatti pubblicherò pochissimo causa mancanza di connessione. Ma oltre al mio piccolo disagio passiamo subito a parlare della review Pharma nord. 

Pharma nord è uno dei maggiori produttori europei di rimedi naturali e prodotti fitoterapici di prevenzione. L'azienda sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari, rimedi erboristici e farmaci dalle saldi base scentifiche con biodisponibilità, sicurezza e documentazioni ottimali. ( fonte sito web). Io ho avuto modo di provare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, Evelle integratore alimentare che passiamo subito a vedere nel dettaglio:











Evelle








“Evelle è un integratore alimentare che contiene un complesso vitaminico ( vitamina c, e e biotina) e Selenio con un alto potere antiossidante per proteggere le cellule dalla degradazione provocata dall'azione dei radicali liberi. I radicali liberi sono presenti naturalmente nel nostro organismo ma la loro azione dannosa viene amplificata da agenti esterni come l'inquinamento. Contrastare l'effetto dei radicali liberi significa rallentare l'invecchiamento cellulare in questo modo si previene la comparsa delle rughe. Altri componenti, lycopene ( estratto dal pomodoro) e bio marine complex ( cartilagine marina) promuovono la sintesi di elastine ed evitano la perdita di collagene.

Uesto doppio effetto migliora la superficie dell'epidermide rendendola più elastica e tonica.” Io ho fatto la cura completa di un mese e ora che ho finito il tutto posso dirvi la mia. Ho notato che dopo la prima settimana di utilizzo vedevo la pelle più luminosa e radiosa e soprattutto le unghie iniziavano ad essere più forti. Dopo la seconda settimana di utilizzo anche i capelli sono migliorati notevolmente, ne perdevo molti meno ed erano più robusti e compatti.


A fine trattamento mi sono accorta di aver ottenuto molti miglioramenti, la pelle è diventata sempre più distesa e senza impurità, i capelli robusti e corposi e le unghi sono diventate lunghe ma soprattutto non si sfaldano più. È un ottimo integratore per noi donne, ci dona tutto cio che vorremmo in un solo mese di trattamento. Evelle è disponibile nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie nella confezione da 60 compresse al prezzo di 49,90 €

Vi allego inoltre un video riguardante la produzione dell'azienda:


E voi conoscevate Evelle?? Se si cosa ne pensate?? Vi ha incuriosito? Fatemi sapere nei commenti, un bacio bellezze


Contatti:


26 commenti:

  1. I have never heard of Pharma Nord, but the product sounds interesting.
    Have a good evening

    RispondiElimina
  2. Io non conoscevo Pharma Nord e non ho mai provato prodotti di questo tipo però ogni tanto qualche integratore è sempre utile :)

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. What an amazing review! This product seems perfect, thanks for sharing :)

    Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo prodotto!! Non prendo molti integratori ma, alcuni, sembrano davvero interessanti e buoni! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Dev'essere fantastico questo prodotto, non lo conoscevo!! Un saluto
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  7. Non la conoscevo ma mi incuriosisce parecchio :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  8. what a lovely post my dear
    such a cool item review
    simply love it!

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  9. Non sono solita utilizzare questi prodotti,li temo perchè non so su di me che effetti potrebbero avere!
    P.S.Nuovo post da me,se ti fa piacere passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/10/make-up-mania.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne prendo spesso e fortunatamente non mi hanno mai dato problemi un bacio

      Elimina
  10. Incuriositissima, più che incuriosita!;)
    In bocca al lupo per il tecnico!!!:)

    RispondiElimina
  11. lovely post
    I follow you, fight back
    jovanaslife.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Prodotti davvero eccezionali! Pharma Nord produce trattamenti di ottima qualità!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy