Pages

martedì 25 ottobre 2016

PHB ethical : lancio nuova linea 100 % pure & organic e recensione

Ciao a tutte ragazze come state?? io tutto bene:) oggi nuovo post in cui voglio presentare la nuova linea 100 % pure & organic del brand PHB ethical, brand di cui vi parlai qualche post fa di cui ho adorato i loro prodotti. Ma adesso immagino che siete curiosissime di vedere queste grandi novità ma per introdurre l'argomento vi lascio qualche informazioni in più tratta dal comunicato stampa:






"PHB ethical beauty sono lieti di annunciare il lancio dei loro nuovi cosmetici 100% Pure & Organic. PHB è un pioniere britannico azienda a conduzione familiare dedicata a fornire alta qualità e prodotti di bellezza efficaci realizzati con il 100% di ingredienti di derivazione naturale.
Questa favolosa nuova gamma sfuma i confini tra il trucco e cura della pelle. La loro collezione premiata utilizza ingredienti biologici, attivi botanici e puri, minerali eticamente provenienza per creare colorati e drammatica compongono il quale cura anche le esigenze della vostra pelle.
Ad esempio, i fondotinta liquidi, BB Cream e i rossetti sono realizzati con alcuni dei più potenti ingredienti anti-età naturali, tra cui l'olio di rosa canina biologica, olio di lampone e olivello spinoso per proteggere, curare e migliorare la pelle senza compromettere il colore o le prestazioni.
PHB sono pionieri di bellezza etici e hanno tirato fuori tutte le fermate di offrire una delle più vaste gamme di prodotti cosmetici etici disponibili in tutto il mondo.Tutti i prodotti sono certificati Cruelty Free (da BUAV & PETA) e il 100% Vegan (Vegan Society registrato). La loro gamma è anche il 100% olio di palma libero e Halal Certified significa che è privo di ingredienti di alcol e OGM.
Essi hanno mantenuto i loro prezzi etico e accessibile anche con tutti i prodotti che vanno da £ 8- £ 20. Inoltre il 20% dei profitti sono donati al significato carità non solo si guarda grande, vi sentirete bene anche sul fatto che stanno aiutando a rendere un impatto positivo sulla vita delle persone in tutto il mondo. Ora che è veramente bello!
PHB fondatore della Rosa Brown, 25 anni, è appassionato di creare tutti i prodotti di bellezza etici naturali che non rinunciare alla qualità o efficacia. "In PHB crediamo che la terra ci offre tutto ciò che è necessario disporre di pelle sana e felice. Madre natura fornisce un rimedio per tutte le nostre esigenze pelli e non vi è alcuna necessità di utilizzare ingredienti animali o per testare su animali. Riteniamo che sia nostra responsabilità di avere un impatto positivo sul pianeta, per la cura per il nostro ambiente e per il benessere degli animali. Questo è il motivo per cui la nostra intera gamma è vegan, Cruelty Free e libero da olio di palma. "
"In giovane età mi hanno fatto consapevoli degli ingredienti nocivi che si trovano comunemente nei cosmetici come la petrolchimica, grassi animali e cocciniglia (insetti schiacciati). Molte persone non si rendono conto maggior parte dei prodotti contengono ingredienti non etiche che possono irritare la pelle, avere effetti a lungo termine sulla nostra salute e causare danni alla terra e gli animali. Sostanze chimiche irritanti, alcoli duri e gli ingredienti di origine animale non sono nascosti e il loro uso non è negato, è solo accettato come normale. "
"Credo fermamente che i prodotti che si usa sul tuo corpo dovrebbero essere in equilibrio con quello che credi. Per me, questo significa l'utilizzo di prodotti che sono migliori per la nostra pelle, l'ambiente e il benessere degli animali. Questo non solo ci fa guardare bene - ci fa sentire troppo buono! Stiamo preposte, per la scelta di prodotti che beneficiano la nostra pelle e il mondo che ci circonda. Quando siamo veramente prendersi cura di noi stessi e del nostro pianeta la nostra bellezza interiore si accende, così come la nostra pelle! "
  • PHB duro lavoro alla ricerca della catena di approvvigionamento al fine di garantire gli ingredienti che acquisto sono commercio equo e solidale
  • I minerali utilizzati nei prodotti cosmetici PHB vengono acquistati da India, dove si sono estratti eticamente, e senza l'utilizzo di lavoro infantile (un grande problema nel settore cosmetico). I proprietari della miniera di aiuto per finanziare scuole e giorno - centri di assistenza in modo che la qualità della vita per i propri dipendenti è giusto.
  • Il burro di karitè organica nei nostri prodotti proviene da cooperative delle donne in Africa Occidentale.
  • I prezzi vanno da £ 8- £ 20. Considerando la purezza e la qualità degli ingredienti PHB il prezzo li rende lussi a prezzi accessibili!
  • PHB ha messo l'accento sulla fornitura di sfumature per tutte le tonalità della pelle, dalla pelle molto più bella al nero più profondo e asiatici tonalità della pelle. Offriamo qualcosa per tutti.
  • I prodotti sono confezionati in imballaggi elegante, eco-friendly che è riciclabile al 100%. Si porta il ndr PHB Lotus Flower Logo distinguere. Il fiore di loto è un simbolo di purezza. "

Adesso vi voglio mostrare nel dettaglio i nuovi prodotti


PHB ethical Fondotinta liquido SPF 30


Pure Skin PHB Organic Fondazione liquido offusca la linea tra il trucco e cura della pelle.
Realizzato con ingredienti biologici che nutrono e proteggono la pelle, questo fondotinta è a lunga durata e un ottima coprenza. Ha una texture leggera e setosa che non ostruisce i pori. Fornisce una finitura impeccabile sembrando il più naturale possibile.
L'olio di Argan contribuisce ad ammorbidire e rivitalizzare la pelle. L'olivello spinoso ha potenti proprietà anti-invecchiamento ed è ricco di antiossidanti per mantenere la pelle luminosa e giovane.
£ 19.95 (30 ml), disponibile in 6 tonalità, da phbethicalbeauty.com

PHB ethical BB cream SPF 15



La BB Cream la linea tra il trucco e cura della pelle. Pure mineral forniscono una copertura sottile per lasciare la pelle perfetta e luminosa.
Realizzato con ingredienti biologici che favoriscono un colorito uniforme e luminoso, mentre la pelle viene nutrita e protetta. Con una texture leggera e setosa che non ostruisce i pori.
Realizzato con estratti botanici di rosa canina, Aloe Vera e di semi d'uva. L'olio di rosa canina aiuta ad alleggerire la pigmentazione della pelle con un utilizzo regolare.
£ 18.95 (30 ml), disponibile in 6 tonalità, da phbethicalbeauty.com

PHB ethical Mineral Foundation SPF 30



PHB Mineral Foundation SPF30 + dà impeccabile copertura di lunga durata fornendo un'aspetto naturale che permette alla pelle di respirare.
La nostra miscela unica di minerali fornisce una copertura regolabile in modo da poter ottenere una carnagione perfetta. Con una texture setosa che indossato non si sente.
• Per tutti i tipi di pelle • Ideale per la pelle sensibile e acne
Full Size (8g) £ 15.95, la dimensione del campione (1.5g) £ 4,95, disponibile in 12 tonalità, da phbethicalbeauty.com

PHB Correttore in stick 


immagine 4Nascondere le imperfezioni, i difetti e le occhiaie con il nostro sguardo naturale, di lunga durata grazie al nostro correttore in stick
La nostra crema Correttore Stick aiuta a nascondere le imperfezioni e guarire, mentre aiutando riparazione e migliorare l'aspetto della pelle.
Realizzato con olio di Argan organico per idratare la pelle e contribuire a ridurre la comparsa di imperfezioni. Olio di crusca di riso aiuta la pelle alleggerire e occhiaie.Inoltre aiuta a lenire e rinnovare la pelle danneggiata o irritata.
£ 13.95 (10g), disponibile in 4 tonalità, da phbethicalbeauty.com

immagine 5
PHB All in One mascara naturale



Non crederete ai vostri occhi quando vedrete questo mascara!
PHB Mascaras allunga, addensa le ciglia con una formula resistente all'acqua delicata che dura tutto il giorno senza mai sbavature, desquamazione o gli occhi irritanti.
Arricchito con valorizzare oli botanici per allungare in modo naturale e rinforzare le ciglia. PH bilanciato per gli occhi molto sensibili. Perfetto per gli occhi che reagiscono e acqua facilmente.
Vincitore di BEST MASCARA verde controllanti Beauty Awards. Raccomandato da Vogue, Glamour & Natural Health Magazine!
£ 15.95 (10g), disponibile in 2 tonalità, da phbethicalbeauty.com


immagine 6
PHB 100% Pure Liquid Eyeliner



Accentuare e definire gli occhi con la nostra dolce, di lunga durata eye liner liquido. Con un pennello applicatore per una facile applicazione. PH equilibrato per gli occhi molto sensibili. Realizzato con oli minerali e vegetali che sono dolci per la pelle.
Lo scovolino è facile da usare, è sottile e permette l'applicazione veloce e precisa. Con una formula di lunga durata a base di piante. è resistente all'acqua ma è sempre gradevole agli occhi.
Ottimo per gli occhi super-sensibili.
£ 12.95 (4.5g), disponibile in 2 tonalità, da phbethicalbeauty.com

immagine 11
PHB 100% Organic Rossetto Puro 



Mantenere le labbra idratate con i nostri colori per labbra non tossici. Abbiamo le sfumature adatte per tutte le tonalità della pelle.
Creato con oli anti-invecchiamento e ricchi burri biologici, i nostri rossetti sono cremosi e di lunga durata. Infuso con pigmenti minerali puri che forniscono colore ricco e una struttura profonda. 100% vegan, cruelty free e senza glutine.
Realizzato con  burro di karitè e olio di jojoba per idratare profondamente e ammorbidire le labbra, Olio di Rosa Mosqueta bio e Vitamina E per mantenere le labbra giovani, impedendo la distruzione del collagene e contribuendo anche a riparare la secchezza.
£ 12.95 (10g), disponibile in 14 tonalità, da phbethicalbeauty.com 

immagine 7


PHB 100% Pure Organic Lip Glaze




Tenere le labbra morbide e giovanile con il nostro 100% Pure organic Lip Glaze. I nostri lipgloss organici sono super-nutrienti ammorbidiscono le labbra e forniscono una lucentezza delicata del colore puro, mentre i vegetali nutrienti lavorano per migliorare le labbra.
Realizzato con olio di lampone organico che contiene acido elegic, un antiossidante che tiene le labbra giovani, impedendo la distruzione del collagene. Contiene anche menta piperita che aumenta la circolazione ed ha un leggero effetto freddo volumizzante.
£ 10.95 (10g), disponibile in 6 tonalità, da phbethicalbeauty.com

immagine 9

PHB 100% Pure Organic Lip Gloss



PHB lucidalabbra ammorbidire, idratare e accentuare le labbra con una patina lucida di colore di lunga durata.
La nostra formula non appiccicosa è ricco di pigmenti minerali e amare labbro estratti botanici che manterranno le labbra morbide e idratate. 100% naturale, vegan e cruelty free.
Con burro di karitè e olio di Jojoba per idratare e proteggere le labbra.
£ 12.95 (10g), disponibile in 14 tonalità, da phbethicalbeauty.com

immagine 10
PHB 100% Pure Organic Lip Tint



Accentuare le labbra con i nostri dolci, lunghe tinte per labbra durata 100% naturali. Questi super-nutriente balsami per labbra colorate forniscono un sottile tocco di colore, mentre le labbra idratante.
Fatti con ingredienti biologici di avocado e olio di Argan per ammorbidire, idratare e riparare le labbra secche. Belle minerali forniscono una spazzata dolce di colore alla ricerca naturale pura e sottile.
£ 11.95 (10g), disponibile in 6 tonalità, da phbethicalbeauty.com

Io ho avuto modo di provare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, uno dei loro fantastici lip tint:






Questa tinta labbra è davvero rivoluzionaria, si presenta come un rossetto ma è lunga durata e si fissa sulle labbra. è piuttosto dura da stendere ma una volta scaldata scorre facilmente sulle labbra. Io ho scelto la colorazione petal, un rosa scuro metallizzato adatto sia per il giorno che per la notte magari abbinato ad uno smoky eyes. Ha una media durata, si fissa bene e quando si rimuove va via in maniera omogenea lasciando sempre un leggero filo di brillante. Mi piace molto, è davvero particolare ed è una tinta labbra sicuramente da avere. Inoltre è un prodotto biologico, naturale e 100 % vegan. Il prezzo è di 11,85 £.


Cosa ne pensate di queste novità?? vi ha incuriosito qualcosa?? Cosa ne pensate invece della tinta labbra? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione 


Contatti:

26 commenti:

  1. conosco il brand e sto aspettando di ricevere i prodotti..non vedo l'ora! un bacione

    RispondiElimina
  2. Love their products :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. molto interessante...nn conoscevo qst brand
    baci

    http://moonmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow, these new group of products seems amazing, thanks for sharing this detailed review!

    Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Ciao Denise, che bei prodotti propone questo brand!!!
    Stupenda la tonalità del rossetto, il finish però non è proprio nelle mie corde...
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. I don't know the brand but the products look really good.
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  7. Thank you dear =) Kiss

    Really interesting post =)

    RispondiElimina
  8. Interesting post x


    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. The lipstick is amazing:)
    Have a nice day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand... si imparano sempre cose nuove!!! La tinta labbra non fa per me perché non mi piace il finish metallizzato sulle labbra :)

    RispondiElimina
  11. Looks like great products, love the lipstick shade! :)

    Kisses

    RispondiElimina
  12. Non conosco il brand ma i prodotti sembrano molto validi :)

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. I adore organic cosmetics, these seem to be really good! Love the color of the lipstick!

    jointyicroissanty

    RispondiElimina
  14. Great products :)
    Kiss, Kati

    ossegredosdakati.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Non consocevo il brand ma mi hai incuriosito con le tue descrizioni! Anche se io e i prodotti bio non andiamo a braccetto mi piacerebbe provarne qualcuno di questi, e chissà che mi faccia cambiare idea sul bio xD
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  16. Io sto provando il fondotinta e la cipria di PHB e mi stanno piacendo parecchio, è un ottimo brand-1 :)

    RispondiElimina
  17. FIRST OF ALL YOUR BLOG ITS SO GREAT AND GOOD POST THANKS FOR THIS SHARE IT HAVE A NICE DAY

    google-play-games
    FREE SOFTWARE HAT

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono ero, il fondotinta è attraente ..vado curiosare ancora un pò
    un bacio

    RispondiElimina
  19. sto usando proprio adesso un detergente di questo brand che ho acquistato su Ecco Verde e non mi sta piacendo per niente. Chissà però come sia questo make-up. Ci sono tanti prodotti molto interessanti!!

    RispondiElimina
  20. Really nice post! Thank you so much for sharing.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  21. Ciao Denise, mi piace il colore di questa tinta labbra. Sto leggendo diverse recensioni di questo marchio e mi incuriosisce molto, sarebbe da provare!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  22. Hello Denise,
    I´ve never heard of PHB but it is very interesting, though it´s 100% organic.
    Love that petal Lipstick!
    Greetings from Germany,
    Annette

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy