Pages

giovedì 2 maggio 2013

Le novità di ESSENCE: Girls on tour

Ciao a tutte ragazze:) Non vedevo l'ora di aver un momento libero per comunicarvi questa novità di essence.
So che a tutte voi piace molto essence e come sapete che appena ho una novità ve la posto!
Si tratta di questa nuovissima collezione in cui la data d'uscita è prevista per giugno 2013 ispirata alle ragazze che viaggiano.
Non si hanno ancora molte informazioni su questa nuova collezione quindi vi lascio alla carrellata di immagini:


- Eyeshadow palette



- Lip & cheek creme

- Eau de toilette



- Nail polish

- Pocket brush & mirror

-Phone charms

Cosa ne pensate di questa collezione? Alcuni prodotti mi ricordano moltissimo la reading for boarding, ma devo dire che mi piace moltissimo e spero davvero di trovarla.
Fatemi sapere tutto qua sotto.
Ora vi lascio e ci sentiamo nel prossimo post! Bacione ragazze:) 

151 commenti:

  1. Avevo intravisto questa collezione, stupenda!
    ps. passa da me se ti va...e se vuoi possiamo anche seguirci a vicenda!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. che bella questa collezione mi piace un sacco sacco!!!!!^_^^_*....bello il phone charms!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che ti piace:) anche a me piace molto! baci

      Elimina
  3. Greetings love!!
    Beautiful pictures and it is indeed an amazing post!! :)
    Tell me about my new post inside of a box at;
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. ciao! ti ho assegnato un premio per il tuo blog! Puoi vedere di cosa si tratta nel mio blog qua:http://aboutcolours.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito con molto piacere:) baci

      Elimina
  5. Spero di trovarla anch'io!!:) Sembra ottima!!

    RispondiElimina
  6. la palettina è stupenda la voglio :D! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace molto :) baci

      Elimina
  7. ultimamente i trend essence mi piacciono tutti tutti!! questa poi è proprio carinissima!! ♥

    RispondiElimina
  8. non l'avevo ancora vista......mizziga che bella!!!! la palettina mi piace tantissimo...spero di trovarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha dei colori bellissimi:) baci

      Elimina
  9. Risposte
    1. è il prodotto piu interessante:) bacione

      Elimina
  10. Sembra davvero carina!!! Non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  11. la palette sembra molto carina e trovo davvero originale anche il tema della collezione.in quei gg mi fionderò a vederla ;)grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che esca nel periodo che hanno indicato:) bacione

      Elimina
  12. spettacolare... spero di trovare assolutamente la palettina e almeno uno smalto :)

    RispondiElimina
  13. mi piace questa collezione ^_^

    RispondiElimina
  14. Che bella questa collezione!!!
    Belli gli smalti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è piaciuta un sacco anche a me:) baci

      Elimina
  15. Il ciondolo per il cellulare mi piace da impazzire! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il pezzo forte della collezione:) baci

      Elimina
  16. Risposte
    1. Ha dei colori molto belli:) baci

      Elimina
  17. Davvero una collezione carina e divertente :)

    RispondiElimina
  18. Voglio quella palette super colorataa :)
    bacii

    RispondiElimina
  19. Vero,ricorda la RfB,mi piace moltissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso proprio come te:) bacione

      Elimina
  20. molto bella questa nuova collezione essence..!! :)

    RispondiElimina
  21. quante belle cosine (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    brand SOL REPUBLIC, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/michael-phelps-steve-aoki-toprebel-for.html

    RispondiElimina
  22. Collezione molto carine...m'ispira il blush in crema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace praticamente tutto xD baci

      Elimina
  23. Gli smalti mi piacciono molto*^* Spero di trovarla in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di trovar qualcosa:) bacione

      Elimina
  24. Io ormai ci sto rinunciando anche solo a vedere queste collezioni dal vivo...quando arrivo io c'è già stato il devasto totale :( Eli

    RispondiElimina
  25. La palette di ombretti è carinissima, ma mi incuriosisce molto anche quel blush!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono molto i colori! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha dei colori bellissimi:) baci

      Elimina
  27. il blush è un amore..ma lo sai che io ho una passione ormai senza senso per questo tipo di prodotto haha
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sei l'unica cara:) Ho anche io la tua stessa passione! pensa che li colleziono:) bacione

      Elimina
  28. Colori strepitosi!!
    Baci
    Cristina

    www.1000wasytobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. devo andare assolutamente a vedere questa nuova linea!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena esce lo farò anche io:) bacione

      Elimina
  30. ..ma che belli questi prodotti!!!! mi incurisiscono davvero tutti!!! http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che sono carinissimi? baci

      Elimina
  31. Great blog, nice atmosphere, interesting here with you. :) Regards! In my note of
    extraordinary event involving historic steam locomotives. You are cordially invited! :)
    I hope you enjoy it. Kisses.

    RispondiElimina
  32. Mi piace il blush in crema, gli ombretti hanno colori che non uso molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No?:) invece io d'estate li uso molto! bacione

      Elimina
  33. ciao tesoro, ma lo sai che non ti vedo fra i miei followers? Mi ci dai una occhiata e mi dici quale è la tua icona?
    grazie!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono cara:) Ho proprio ricontrollato ora bacione

      Elimina
  34. Ciao Denise, è bellissima, spero anche io di trovarla perchè mi piacerebbe prendere qualcosina:) Ti seguo anche io con piacere ora, appena iscritta!:) Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto carina:) Grazie mille! Anche a te bacione

      Elimina
  35. Grazie a te tesoro e scusa...ma a volte Google fa dei casini... di solito le icone vanno in fondo, ma a volte me le sposta! Aiuto!
    comunque ti seguo anche io, e spero di imparare qualcosa di più sul make up!
    bacio
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara:) un grosso bacione

      Elimina
  36. tesoro se passi da me c'è una cosa per te

    RispondiElimina
  37. Bella collezione!
    Vengo da Kreattiva e c'è un giveaway in corso sul mio blog
    http://30metriquadri.blogspot.it/2013/04/giveaway-firmoo.html
    Ti va di partecipare?

    RispondiElimina
  38. Bella la nuova collezione.. speriamo che i prodotti siano tutti buoni!

    RispondiElimina
  39. Non amavo particolarmente il marchio...ma pian piano, a forza di provarlo mi sono ricreduta, carina la nuova collezione!!!
    buona domenica cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece l'ho sempre amato:) un bacione

      Elimina
  40. Stupende colore

    New post on the blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/peplum-skirt.html

    RispondiElimina
  41. Hi beautiful!! Thank you for stopping by, I really appreciate it like always :)
    Great post, so interesting!!
    Come to see my new post at;
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  42. Troppo carina questa collezione!!! ^_^

    RispondiElimina
  43. La palettina di ombretti è l'unica cosa che non mi ispira, ma spero davvero di trovare tutto il resto, anche se sarà impossibile :/

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  44. Olá querida
    Te vi lá no link party da Lola e vim te conhecer!

    Grande beijo aqui do Brasil...

    Blog Pesquei na Net

    RispondiElimina
  45. La palette sembra davvero carina!!
    Ti seguo, passa a trovarmi se ti va! :-*

    RispondiElimina
  46. ciao bella,
    che collezione frizzante e romantica;)

    RispondiElimina
  47. I colori degli smalti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  48. Mi piace moltissimo la palette! Se passi da me c'è un premio per te^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/05/il-mio-decimo-premio.html

    RispondiElimina
  49. Ci sono dei premi pre te sul mio blog :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a ritirarlo:) baci

      Elimina
  50. tutto bello.. gli smalti sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  51. sono tutti meravigliosi, li vorrei avere tutti tutti^^

    RispondiElimina
  52. ...molto carini i colori di questa collezione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  53. buon inizio settimana cara, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) anche a te un bacione

      Elimina
  54. Risposte
    1. Veramente? Che peccato! bacione

      Elimina
  55. sarei curiosa di sentire l'eau de toilette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito sono molto fresche:) bacio

      Elimina
  56. Devo assolutamente fare un aggiornamento per gli acquisti... ^.^
    Passa a trovarmi su BOW OF MOON, se ti va potremmo seguirci a vicenda ;)

    BOW OF MOON, Fashion Blog
    Facebook_ Twitter_ Google+_ Bloglovin'_ Chicisimo_ Fashiolista_ Tumblr_ Pinterest_

    RispondiElimina
  57. sono capitata qui per caso e vedo un post che mi fa brillare gli occhi !!! quella palette e quegli smalti sono da urlo !!! mi farebbe piacere se passassi a dare un occhiata anche al mio, magari potremmo seguirci :-D Buona giornata ! New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? piacciono moltissimo anche a me! faccio spesso post su essence io ti seguo gia e passo con piacere a lasciarti un commentino! baci

      Elimina
  58. Stupenda la palette *-* che bei colori!

    RispondiElimina
  59. carinissima questa collezione!!!

    RispondiElimina
  60. Promette benissimo questa nuova collezione!
    Grazie per aver lasciato un commento da me!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  61. mi piace tutto, non vedo l'ora di sperimentare!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  62. a me ispira molto il blush, ha una bella tonalità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra proprio un colore molto estivo:) baci

      Elimina
  63. Loved your blog and will come back for sure!

    Oh, I just started following you by the way! Hope you come by my blog! Would love to know what you think about it, and maybe follow me back if you like it?

    These are my links hun <3:
    Instant Milk link
    Facebook page link
    Bloglovin link

    xx

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup