Pages

giovedì 2 maggio 2013

Le novità di ESSENCE: Girls on tour

Ciao a tutte ragazze:) Non vedevo l'ora di aver un momento libero per comunicarvi questa novità di essence.
So che a tutte voi piace molto essence e come sapete che appena ho una novità ve la posto!
Si tratta di questa nuovissima collezione in cui la data d'uscita è prevista per giugno 2013 ispirata alle ragazze che viaggiano.
Non si hanno ancora molte informazioni su questa nuova collezione quindi vi lascio alla carrellata di immagini:


- Eyeshadow palette



- Lip & cheek creme

- Eau de toilette



- Nail polish

- Pocket brush & mirror

-Phone charms

Cosa ne pensate di questa collezione? Alcuni prodotti mi ricordano moltissimo la reading for boarding, ma devo dire che mi piace moltissimo e spero davvero di trovarla.
Fatemi sapere tutto qua sotto.
Ora vi lascio e ci sentiamo nel prossimo post! Bacione ragazze:) 

144 commenti:

  1. Avevo intravisto questa collezione, stupenda!
    ps. passa da me se ti va...e se vuoi possiamo anche seguirci a vicenda!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. che bella questa collezione mi piace un sacco sacco!!!!!^_^^_*....bello il phone charms!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che ti piace:) anche a me piace molto! baci

      Elimina
  3. ciao! ti ho assegnato un premio per il tuo blog! Puoi vedere di cosa si tratta nel mio blog qua:http://aboutcolours.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  4. Spero di trovarla anch'io!!:) Sembra ottima!!

    RispondiElimina
  5. la palettina è stupenda la voglio :D! baci

    RispondiElimina
  6. ultimamente i trend essence mi piacciono tutti tutti!! questa poi è proprio carinissima!! ♥

    RispondiElimina
  7. non l'avevo ancora vista......mizziga che bella!!!! la palettina mi piace tantissimo...spero di trovarla!

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero carina!!! Non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  9. la palette sembra molto carina e trovo davvero originale anche il tema della collezione.in quei gg mi fionderò a vederla ;)grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che esca nel periodo che hanno indicato:) bacione

      Elimina
  10. spettacolare... spero di trovare assolutamente la palettina e almeno uno smalto :)

    RispondiElimina
  11. Che bella questa collezione!!!
    Belli gli smalti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  12. Il ciondolo per il cellulare mi piace da impazzire! *__*

    RispondiElimina
  13. Davvero una collezione carina e divertente :)

    RispondiElimina
  14. Voglio quella palette super colorataa :)
    bacii

    RispondiElimina
  15. Vero,ricorda la RfB,mi piace moltissimo *.*

    RispondiElimina
  16. molto bella questa nuova collezione essence..!! :)

    RispondiElimina
  17. quante belle cosine (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    brand SOL REPUBLIC, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/michael-phelps-steve-aoki-toprebel-for.html

    RispondiElimina
  18. Collezione molto carine...m'ispira il blush in crema

    RispondiElimina
  19. Gli smalti mi piacciono molto*^* Spero di trovarla in giro!

    RispondiElimina
  20. Io ormai ci sto rinunciando anche solo a vedere queste collezioni dal vivo...quando arrivo io c'è già stato il devasto totale :( Eli

    RispondiElimina
  21. La palette di ombretti è carinissima, ma mi incuriosisce molto anche quel blush!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. il blush è un amore..ma lo sai che io ho una passione ormai senza senso per questo tipo di prodotto haha
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sei l'unica cara:) Ho anche io la tua stessa passione! pensa che li colleziono:) bacione

      Elimina
  23. Colori strepitosi!!
    Baci
    Cristina

    www.1000wasytobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. devo andare assolutamente a vedere questa nuova linea!!:)

    RispondiElimina
  25. ..ma che belli questi prodotti!!!! mi incurisiscono davvero tutti!!! http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Mi piace il blush in crema, gli ombretti hanno colori che non uso molto!

    RispondiElimina
  27. ciao tesoro, ma lo sai che non ti vedo fra i miei followers? Mi ci dai una occhiata e mi dici quale è la tua icona?
    grazie!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono cara:) Ho proprio ricontrollato ora bacione

      Elimina
  28. Ciao Denise, è bellissima, spero anche io di trovarla perchè mi piacerebbe prendere qualcosina:) Ti seguo anche io con piacere ora, appena iscritta!:) Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto carina:) Grazie mille! Anche a te bacione

      Elimina
  29. io tifo per la lip%cheek creme :) baci

    RispondiElimina
  30. Grazie a te tesoro e scusa...ma a volte Google fa dei casini... di solito le icone vanno in fondo, ma a volte me le sposta! Aiuto!
    comunque ti seguo anche io, e spero di imparare qualcosa di più sul make up!
    bacio
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  31. tesoro se passi da me c'è una cosa per te

    RispondiElimina
  32. Bella collezione!
    Vengo da Kreattiva e c'è un giveaway in corso sul mio blog
    http://30metriquadri.blogspot.it/2013/04/giveaway-firmoo.html
    Ti va di partecipare?

    RispondiElimina
  33. Bella la nuova collezione.. speriamo che i prodotti siano tutti buoni!

    RispondiElimina
  34. Non amavo particolarmente il marchio...ma pian piano, a forza di provarlo mi sono ricreduta, carina la nuova collezione!!!
    buona domenica cara!!!

    RispondiElimina
  35. Stupende colore

    New post on the blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/peplum-skirt.html

    RispondiElimina
  36. Troppo carina questa collezione!!! ^_^

    RispondiElimina
  37. La palettina di ombretti è l'unica cosa che non mi ispira, ma spero davvero di trovare tutto il resto, anche se sarà impossibile :/

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  38. Olá querida
    Te vi lá no link party da Lola e vim te conhecer!

    Grande beijo aqui do Brasil...

    Blog Pesquei na Net

    RispondiElimina
  39. La palette sembra davvero carina!!
    Ti seguo, passa a trovarmi se ti va! :-*

    RispondiElimina
  40. ciao bella,
    che collezione frizzante e romantica;)

    RispondiElimina
  41. Mi piace moltissimo la palette! Se passi da me c'è un premio per te^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/05/il-mio-decimo-premio.html

    RispondiElimina
  42. Ci sono dei premi pre te sul mio blog :)
    baci

    RispondiElimina
  43. tutto bello.. gli smalti sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  44. sono tutti meravigliosi, li vorrei avere tutti tutti^^

    RispondiElimina
  45. ...molto carini i colori di questa collezione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  46. sarei curiosa di sentire l'eau de toilette :)

    RispondiElimina
  47. Devo assolutamente fare un aggiornamento per gli acquisti... ^.^
    Passa a trovarmi su BOW OF MOON, se ti va potremmo seguirci a vicenda ;)

    BOW OF MOON, Fashion Blog
    Facebook_ Twitter_ Google+_ Bloglovin'_ Chicisimo_ Fashiolista_ Tumblr_ Pinterest_

    RispondiElimina
  48. sono capitata qui per caso e vedo un post che mi fa brillare gli occhi !!! quella palette e quegli smalti sono da urlo !!! mi farebbe piacere se passassi a dare un occhiata anche al mio, magari potremmo seguirci :-D Buona giornata ! New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? piacciono moltissimo anche a me! faccio spesso post su essence io ti seguo gia e passo con piacere a lasciarti un commentino! baci

      Elimina
  49. Stupenda la palette *-* che bei colori!

    RispondiElimina
  50. Promette benissimo questa nuova collezione!
    Grazie per aver lasciato un commento da me!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. a me ispira molto il blush, ha una bella tonalità

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy