Pages

lunedì 27 maggio 2013

Haul floral grunge pt 2 e sun kissed ESSENCE! :)

Ciao a tutte ragazze mie :) come state?
Io tutto bene, oggi volevo farvi vedere il pacco di maquillalia che mi è arrivato nei giorni scorsi! :) 
Come sapete maquillalia e un sito spagnolo che vende essence, nyx, sleek, ecc e ha delle cose davvero carine ed è molto rifornito. 
Vi faccio vedere cosa ho acquistato:

Essendomi appena arrivati non ho ancora provato nulla apparte l ombretto per capelli che avevo già acquistato in negozio. L eyeshadow palette l ho presa per aggiungerla alla mia collezione come anche quel bellissimo illuminante che qua in Italia non è uscito ( peccato) . Mi hanno omaggiato anche di due campioni molto interessanti visto che questo marchio non l ho mai provato. Vi farò sapere.
Cosa ne pensate dei miei acquisti?
Vi ha colpito qualcosa? Un grosso bacione e al prossimo post! :) 

111 commenti:

  1. Risposte
    1. Piace davvero tanto anche a me :) bacio

      Elimina
  2. l'illuminante assolutamente è da provare...mi piace molto anche la palettina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un super illuminante :) bacione

      Elimina
  3. Io non ho più visto le trend edition qui :( peccato! Bel bottino comunque! :)

    RispondiElimina
  4. sto svenendoooooooooooooooooo
    quell'illuminante è stupendo *-*
    davvero non esce qui da noi?????ahhhhhhhhhhhhhhh
    passami il sito di questo negozio spagnolo.....lo vogliooooooo
    mi fai vedere una foto applicato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non esce :) un vero peccato! Il sito e maquillalia.com :) le spese sono anche abbastanza contenute bacio

      Elimina
    2. eccomi! ok corro subito! ;-)

      Elimina
    3. Bravissima :) bacio

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ti piace?:) anche a me molto !

      Elimina
  6. Voglio l'ombretto per capelli T_T

    RispondiElimina
  7. molto bello l'illuminante! sono piuttosto curiosa dell'ombretto per capelli però non so se lo prenderei mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho già un altro :) mi piacciono molto e sono una cosa un po' diversa bacione

      Elimina
  8. ma quante belle cosine, un bacio tesoro

    RispondiElimina
  9. Bellissimo bottino, sopratutto per l'illuminante :3

    RispondiElimina
  10. certo che non ti perdi proprio nulla di essence!:) brava brava!

    RispondiElimina
  11. I <3 essence :) molto carini gli acquisti ;)

    RispondiElimina
  12. bei acquisti ;)
    non conoscevo il sito sbircio subito,visto che da me non trovo essence!
    baci!
    Ti ricordo che puoi vincere una bb creme dior nel mio nuovo giveaway!
    ti aspetto
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/05/nuovogiveawayin-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  13. ogni volta che vedo il packaging della "polvere per capelli" di essence mi viene in mente la skinfood O__o
    come ti sei trovata con il sito di Maquillaia? Sono stati veloci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah :) sono molto seri e super veloci mi servo oramai da un anno e mi trovo benissimo!

      Elimina
  14. Mai acquistato da maquilalia..devo provare!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo sito spagnolo! Buono a sapersi perché faccio sempre fatica a comprare i prodotti Essence nei negozi, finiscono sempre pochi giorni dopo l'esposizione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche sul sito e così bisogna sempre capitare nel momento giusto altrimenti alcune collezioni spariscono in un batter d occhio :( bacione

      Elimina
  16. complimenti per gli acquisti!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe tanto provare l'illuminante, ma in realtà mi piacciono tutti i tuoi prodotti!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihiihi anche io faccio come te ;) bacione

      Elimina
  18. Risposte
    1. Grazie mille anche a te :) bacione

      Elimina
  19. ciao! :)
    ti seguo volentieri! un bacione

    http://beautyinwonderland01.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Tutti belli questi acquisti :)
    baci

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Hihiihi :) il mio lo è già bacione

      Elimina
  22. A me ha colpito la shimmer powder!

    RispondiElimina
  23. Mi sento un po' fessa perché non conoscevo questo sito :P Tutto molto carino!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no non dire così ;) bacione

      Elimina
  24. ciao, da me c'è un premio per te! http://trucchismaltifantasia.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  25. Ciao, da me c'è un premio per te!
    http://trucchismaltifantasia.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  26. CHE BELLE COSE....LE ADORO
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  27. sembrano proprio dei begli acquisti ma naturalmente aspettiamo le recensioni! :D

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo sito,pero andrò a sbirciare heheheh

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Non conoscevamo questo sito!! Quante belle cosine!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio fatto bene bacione :)

      Elimina
  30. Non vedo l'ora di leggere le recensioni...intanto grazie per la segnalazione del sito, mi sembra molto interessante!!!
    bacini

    RispondiElimina
  31. carino quel sito! sono tentata a comprar qualcosa ^_^

    bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò prona delle cose troppo carine bacione

      Elimina
  32. Premi per te sul mio blog http://makeupstrass.blogspot.it/2013/05/tantissimi-premi.html

    RispondiElimina
  33. Wow!

    Paola M
    http://tbhunters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Risposte
    1. Grazie cara anche a te ;) bacione

      Elimina
  35. Non conoscevo questo sito :) passerò a dare un'occhiata sicuramente :)
    Buona serata

    RispondiElimina
  36. Ti ho appena citata nel post di oggi...Mi vieni a trovare cara?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo ancora visto questo commento ed ero già passata a farti visita ;) grazie ancora sei stata gentilissima tesoro bacione

      Elimina
  37. Hola!!acabo de conocer tu blog y me quedo a seguirte!!
    Te invito a visitar el mío por si quieres pasar!
    Te espero en:
    http://www.miredline.blogspot.de

    Estoy de sorteo by OASAP, APÚNTATE!
    http://miredline.blogspot.de/2013/05/sorteo-internacional-oasap-giveaway.html

    Muchas gracias!

    RispondiElimina
  38. carinissimi i tuoi acquisti, Essence fa sempre cose molto carine

    RispondiElimina
  39. Devo assolutamente provare il sun kissed di essence, sono proprio curiosa! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un pezzo di una collezione limitata che qui in italia non esce :( baci

      Elimina
  40. Ma che bel pacco hai ricevuto! :) Come ti trovi con questo sito da cui hai acquistato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ottimo mi servo da moltissimo da loro ;) un sito affidabilissimo :)

      Elimina
  41. Interessante sapere di questo sito, perchè io non ho essence vicino e quando raramente capita che vado non ci trovo niente quasi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di darci un occhiata :)

      Elimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup