Pages

lunedì 27 maggio 2013

Haul floral grunge pt 2 e sun kissed ESSENCE! :)

Ciao a tutte ragazze mie :) come state?
Io tutto bene, oggi volevo farvi vedere il pacco di maquillalia che mi è arrivato nei giorni scorsi! :) 
Come sapete maquillalia e un sito spagnolo che vende essence, nyx, sleek, ecc e ha delle cose davvero carine ed è molto rifornito. 
Vi faccio vedere cosa ho acquistato:

Essendomi appena arrivati non ho ancora provato nulla apparte l ombretto per capelli che avevo già acquistato in negozio. L eyeshadow palette l ho presa per aggiungerla alla mia collezione come anche quel bellissimo illuminante che qua in Italia non è uscito ( peccato) . Mi hanno omaggiato anche di due campioni molto interessanti visto che questo marchio non l ho mai provato. Vi farò sapere.
Cosa ne pensate dei miei acquisti?
Vi ha colpito qualcosa? Un grosso bacione e al prossimo post! :) 

109 commenti:

  1. l'illuminante assolutamente è da provare...mi piace molto anche la palettina!

    RispondiElimina
  2. Io non ho più visto le trend edition qui :( peccato! Bel bottino comunque! :)

    RispondiElimina
  3. sto svenendoooooooooooooooooo
    quell'illuminante è stupendo *-*
    davvero non esce qui da noi?????ahhhhhhhhhhhhhhh
    passami il sito di questo negozio spagnolo.....lo vogliooooooo
    mi fai vedere una foto applicato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non esce :) un vero peccato! Il sito e maquillalia.com :) le spese sono anche abbastanza contenute bacio

      Elimina
  4. molto bello l'illuminante! sono piuttosto curiosa dell'ombretto per capelli però non so se lo prenderei mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho già un altro :) mi piacciono molto e sono una cosa un po' diversa bacione

      Elimina
  5. Bellissimo bottino, sopratutto per l'illuminante :3

    RispondiElimina
  6. certo che non ti perdi proprio nulla di essence!:) brava brava!

    RispondiElimina
  7. I <3 essence :) molto carini gli acquisti ;)

    RispondiElimina
  8. bei acquisti ;)
    non conoscevo il sito sbircio subito,visto che da me non trovo essence!
    baci!
    Ti ricordo che puoi vincere una bb creme dior nel mio nuovo giveaway!
    ti aspetto
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/05/nuovogiveawayin-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  9. ogni volta che vedo il packaging della "polvere per capelli" di essence mi viene in mente la skinfood O__o
    come ti sei trovata con il sito di Maquillaia? Sono stati veloci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah :) sono molto seri e super veloci mi servo oramai da un anno e mi trovo benissimo!

      Elimina
  10. Mai acquistato da maquilalia..devo provare!!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito spagnolo! Buono a sapersi perché faccio sempre fatica a comprare i prodotti Essence nei negozi, finiscono sempre pochi giorni dopo l'esposizione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche sul sito e così bisogna sempre capitare nel momento giusto altrimenti alcune collezioni spariscono in un batter d occhio :( bacione

      Elimina
  12. complimenti per gli acquisti!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe tanto provare l'illuminante, ma in realtà mi piacciono tutti i tuoi prodotti!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. ciao! :)
    ti seguo volentieri! un bacione

    http://beautyinwonderland01.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Tutti belli questi acquisti :)
    baci

    RispondiElimina
  16. A me ha colpito la shimmer powder!

    RispondiElimina
  17. Mi sento un po' fessa perché non conoscevo questo sito :P Tutto molto carino!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  18. ciao, da me c'è un premio per te! http://trucchismaltifantasia.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  19. Ciao, da me c'è un premio per te!
    http://trucchismaltifantasia.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  20. CHE BELLE COSE....LE ADORO
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  21. sembrano proprio dei begli acquisti ma naturalmente aspettiamo le recensioni! :D

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo sito,pero andrò a sbirciare heheheh

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Non conoscevamo questo sito!! Quante belle cosine!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  24. Non vedo l'ora di leggere le recensioni...intanto grazie per la segnalazione del sito, mi sembra molto interessante!!!
    bacini

    RispondiElimina
  25. carino quel sito! sono tentata a comprar qualcosa ^_^

    bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò prona delle cose troppo carine bacione

      Elimina
  26. Premi per te sul mio blog http://makeupstrass.blogspot.it/2013/05/tantissimi-premi.html

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo sito :) passerò a dare un'occhiata sicuramente :)
    Buona serata

    RispondiElimina
  28. Ti ho appena citata nel post di oggi...Mi vieni a trovare cara?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo ancora visto questo commento ed ero già passata a farti visita ;) grazie ancora sei stata gentilissima tesoro bacione

      Elimina
  29. carinissimi i tuoi acquisti, Essence fa sempre cose molto carine

    RispondiElimina
  30. Devo assolutamente provare il sun kissed di essence, sono proprio curiosa! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un pezzo di una collezione limitata che qui in italia non esce :( baci

      Elimina
  31. Ma che bel pacco hai ricevuto! :) Come ti trovi con questo sito da cui hai acquistato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ottimo mi servo da moltissimo da loro ;) un sito affidabilissimo :)

      Elimina
  32. Interessante sapere di questo sito, perchè io non ho essence vicino e quando raramente capita che vado non ci trovo niente quasi!

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy