Pages

domenica 19 maggio 2013

È arrivata finalmente la floral grunge di ESSENCE :)

Ciao a tutte ragazze come state? Io tutto bene oggi sono davvero contenta perché andando allo stand della essence ho trovato la nuova collezione floral grunge! Io avevo però già acquistato qualche pezzo su internet e quindi ho preso solo quello che mi mancava. Appena mi arriva il pacco vi faccio vedere il pezzo mancante. Quindi stay tuned!



Ed ecco il primo pezzo di tutto quello che ho acquistato :



- essence hair dry powder 01 rock in style



Questo era ovviamente il pezzo forte della collezione tanto che ne ho prese ben due! Mi piaceva molto e avevo letto sui blog tedeschi che era molto valida. Il colore e adatto a tutte le colorazioni di capelli anche a chi hai capelli neri ( come nel mio caso). Per ora lo messo su e non so ancora nulla ma per ottenere un risultato molto appariscente bisogna utilizzarne molto.
Nell foto qui in basso ho dato 3 passata ( contate sempre che io ho i capelli davvero scuri. )


 Come effetto mi piace molto ora devo vedere anche la durata :)

- essence blush 01 be' flowerful 


N


Questa collezione come avete ben potuto notare e concentrata sui colori del pesca. Infatti non potevo non prendere il blush! È molto delicato e dal risultato sembra molto naturale. Nella confezione ha delle perlescienze che una volta applicato perde. Devo testare la durata ma come colore e promosso!


- essence nail polish 01 be flowerful e 02 lily bloom


Ho acquistato questi due smalti perché ho in mente una manicure veramente carina. Se riesco vi posterò le foto. Il color pesca e proprio carino il bianco un po' meno. 

- essence eyeshadow 01 eye like flowers 


Questa palette l ho presa da aggiungere alla mia collezione ( prometto che ve la faro vedere)! Non la scacchi proprio per quello :) i colori sono molto primaverili e insieme formano un make up perfetto.

Ultimo acquisto non di essence:

  
Appena li ho visti mi hanno colpito subito! C erano anche in un bellissimo corallo. Mi piacciono tantissimo!

E voi avete già trovato la nuova collezione di essence? Cosa ne pensate?
Vi aspetto al prossimo post con la continuazione dei miei acquisti bacione ragazze!:) 

112 commenti:

  1. ma sai che io non sono ancora riuscita a trovarla?? alla fine è successo.. sto girando come una pazza tra un OVS e l'altro chiedendo quando arriva ma nessuno sa mai niente >.<'''' fortissimo il gessino per i capelli *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto anche io come te e finalmente l ho trovata in un ovs super incasinato ;) quindi non demordere baci

      Elimina
  2. Ultimamente le LE di Essence non mi fanno impazzire.. Di questa però mi piacerebbe un sacco la fascia per i capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ho acquistata anche io ma nel ordine online :) la faro vedere appena mi arriva bacione

      Elimina
  3. Uuuu, che bella!!! Dobbiamo andare a fare incetta!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Io sono andata fino a ieri nel mio OVS invano in cerca del blush..vuoi vedere che oggi è arrivata?! Visto in foto,lo voglio ancor di più ^^
    Bellissimi gli orecchini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io pensavo fosse così carino :) se lo trovi prendi lo baci

      Elimina
  5. Mentre aspetto di potermi veramente tingere i capelli di qualche bel colore pastello potrei provare questo qui delle Essence, anche se da me le l.e. sono impossibili da trovare, sparisce tutto in un'ora!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che magari questa volta sei più fortunata :) lo spero tanto baciond

      Elimina
  6. io la sto aspettando ancora non è arrivata qui da me
    è davvero una bella collezione
    ottimi acquisti complimenti

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  7. Martedi vado all'oviesse speriamo di trovarla

    RispondiElimina
  8. Il blush è bellissimo! L'ombretto per capelli mi incuriosisce (a prescindere dalla marca) ma ho letto che lascia il colore anche sui vestiti e questa cosa non mi piace per niente D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto sopra la confezione che c e scritto proprio così ma se lo fissi con una buona lacca non perde tanto colore :) bacio

      Elimina
  9. Sono stupendi!!! una domanda dove acquisti essence su interenet?

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  10. mi piace molto questa collezione..ancora non l'ho provata..ma i colori mi colpiscono tanto..^_^

    RispondiElimina
  11. Premi per te =)

    ps: devo assolutamente acquistare il blush e lo smalto color pesca!

    RispondiElimina
  12. Spero di trovare la collezione anch'io :P il blush mi piacerebbe tanto, per non parlare dell'hair dry powder! Col fatto che mi piace realizzare makeup a tema o ispirati a bambolette (:P) cambio spesso colore con spray o cose simili..lo voglio proprio provare questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero in bene che la trovi :) con i tuoi trucchi super questa polvere starebbe benissimo bacione

      Elimina
  13. Mi incuriosisce tantissimo l'ombretto per capelli!!!
    Da me non arrivano mai queste collezioni!! :-(

    RispondiElimina
  14. anche io voglio provare quel colore per capelli!!!!!!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  15. Il colore per capelli sembra davvero carino!! *_*

    RispondiElimina
  16. bellissimo il blush della collezione :)
    bacioo

    RispondiElimina
  17. oddio..il blush...voglio il blush hahaha :) è bellisisma questa collezione *_*

    RispondiElimina
  18. Anche io vorrei provare gli ombretti per capelli, credo che lo farò ^_^

    RispondiElimina
  19. Mi piace lo smalto sull'arancione...per le mani abbronzate deve essere proprio un effetto interessante :)

    RispondiElimina
  20. Il blush l'ho preso anche io, e mpiace moltissimo anche a me!!!
    Stupendi gli ombrettti, mi tentano proprio!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Prova a passare nei prossimi giorni :) baci

    RispondiElimina
  22. Spero proprio di trovare questa polvere per capelli.. mi incuriosisce tantissimo! :D

    RispondiElimina
  23. Io spero tanto di trovarla perchè vorrei lo smalto verdino e il quad che hai preso anche tu! Ma per adesso nulla da nessuna parte!

    RispondiElimina
  24. ma dai non sapevo ci fosse questa polvere per capelli....troppo forte!!!!! nonostante i capelli scuri si vede benissimo!!!! la voglio provare.......una volta mi sono fatta le meches rosse sui capelli neri......oddioooooooooooooo...belle....ma da pazza....ahahahah cosi' posso farlo per una sola serata!
    grazie per queste review ottimi acquisti come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io l ho acquistata anche per quello :) per una serata e perfetta bacione

      Elimina
  25. Risposte
    1. Vero che è super? Sono colori troppo belli baci

      Elimina
  26. Bellissima questa collezione! Spero di riuscire a prendere qualcosa!!!! ^_^

    RispondiElimina
  27. Io l'ho trovata ieri da Smoll, però non mi ha fatto impazzire, non sono colori che uso spessissimo. Mi ha tentato il blush, ma ne ho trovi, ne devo smaltire prima qualcuno!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush e il più bello e duraturo che ho! Fa 6-7 ore senza perdere colore bacione

      Elimina
  28. ..spriamo di trovarla questa collezione da me...

    RispondiElimina
  29. Ma che bella la tinta per i capelli!! domani mi precipito da upim!anche se so che difficilmente la troverò :( Eli

    RispondiElimina
  30. La voglio anch'io quella tinta!!!! sembra molto carina come collezione! a presto! un bacio!

    RispondiElimina
  31. ..ma che meraviglia!!!! devo trovarli assolutamente questi prodotti!!! e gli orecchini sono pazzeschi!!!! grazie per essere passata me!!! :)

    RispondiElimina
  32. sono incuriosita tantissimo dalla "tinta" per capelli. Quando l'avrai provata per bene, spero che farai un bel post dedicato...sono molto molto curiosa di vedere come sarà!

    RispondiElimina
  33. ma che carina questa collezione *_* il blush mi piace un sacco

    RispondiElimina
  34. Carina si:) spero di trovarla. un bacino

    RispondiElimina
  35. belle acquisiti

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html

    RispondiElimina
  36. Hi dear!! Like always thanks for your sweet comment, I am delighted to know your opinion :)
    By the way, i like your post very much, great make up!!
    I would love you to give me your opinion about my new post at;
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  37. E' una collezione proprio bellina *_* peccato che per trovare uno stand essence mi tocchi fare 70 km ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piu o meno il doppio xD ma ci passo lo stesso quando posso!

      Elimina
  38. Ma é bellissima quella polvere per capelli e anche l'effetto mi piace molto!! Spero di riuscire a trovarla!!:) Lina S

    RispondiElimina
  39. Che bella questa collezione...come tutte quelle di essence :) se ti va passa per il mio blog ho da poco fatto una piccola recensione su alcuni miei prodotti essence http://consiglitragirls.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy