Pages

giovedì 16 maggio 2013

Acquisti mavala, avon, essence + libro sulla cura dei capelli!:)

Ciao a tutte ragazze come state? Io tutto bene.
Oggi volevo farvi vedere qualche acquisto che ho fatto negli ultimi giorni. Ho fatto per la maggior parte acquisti di make up ma ho anche acquistato un libro molto carino .

- essence xxl shine 05 super girl


Passando da OVS, non trovando ancora la nuova trend edition, ho dato un occhiata approfondita allo stand essence. Ho visto questo gloss molto luminoso con dei leggeri brillantini e mi ha colpito subito. Pensavo gia che non fosse super colorato e che lasciasse solo dei glitter ma come prodotto mi incuriosiva. é da qualche giorno che lo applico e come effetto è davvero carino e trovo che rende le labbra piu voluminose. Per la primavera è adatto. Come durata è proprio quella di un gloss ( circa 1 oretta).
A me è piaciuto molto e devo dire che con i gloss essence mi sono trovata sempre bene.

- Astra mascara extra volume nero intenso



Come seconda tappa sono passata da Astra. C'erano veramente tantissimi prodottini carini ma ho cercato di contenermi perchè molte volte mi faccio attirare da cose che non mi servano sul serio. In un piccolo angolino ho trovato questo mascara in super offerta e ho voluto provarlo. La consistenza è molto densa e il nero è davvero intenso. Ha uno scovolino niente male perchè non è ne piccolo ne grande. Non posso ancora dirvi come mi trovo perchè è troppe poche volte che lo utilizzo.

- Mavala crayon lumière 7 rose glacé


Terza tappa è stata la farmacia. Nella mia farmacia tengono moltissime cosine mavala tra cui questi matitoni carinissimi. Ci sono davvero tantissime tonalità ma visto che siamo in primavera ho voluto prendere una colorazione molto chiara e abbinabile con tutto. Ha una consistenza ne troppo cremosa ne troppo dura. Non l'ho ancora provato sull'occhio e sono troppo curiosa di vedere la durata. Come costo non è molto economico ( 15.80) e spero vivamente che li valga.

- Avon color shock silver


Una mia compagna di classe ha iniziato a fare la presentatrice avon e mi è subito venuto in mente di comprare una super shock. Ne ho sentito sempre parlare benissimo e il colore dagli swatch sembrava super intenso. Non è una vera e propria matita ma è un eyeliner in gel. Quando mi è arrivata non mi ha assolutamente delusa. Il colore è bellissimo e come durata è ok. Ho sempre snobbato avon come marchio ma ora mi sono dovuta ricredere. Penso che di questa linea ne acquisterò altre.
L'ho pagata 5.95.

- Libro sulla cura dei capelli gribaudo


Proprio oggi andando in edicola ho trovato questo libro davvero interessante. Lo vendevano a 1 euro comprando la stampa ( un quotidiano della mia regione) e ogni mercoledì ne esce uno diverso. é spiegato davvero bene con un linguaggio semplice e alla portata di tutti. Se ne avete l'occasione di trovarlo prendetelo perchè sono davvero ottimi questi consigli e leggendo le prime pagine ho gia trovato molte informazioni di cui non ero al corrente. Consigliatissimo! So che si può trovare anche online al prezzo di 4 euro circa.

Swatch:

Foto con flash


Foto senza flash


Cosa ne pensate dei miei acquisti? Avete mai provato qualche prodotto? Vi incuriosiscono?
Spero che vi ha fatto piacere questo post. 
Alla prossima, un bacione!

61 commenti:

  1. Devo precipitarmi a provare i matitoni Mavala!Grazie per le info!
    Paola.S

    RispondiElimina
  2. il libro sulla cura dia capelli??? lo voglio!

    RispondiElimina
  3. io adoro quel lucidalabbra essence!!io ho da poco acquistato il colore rosso!!favoloso!^_^

    RispondiElimina
  4. Io le supershock le ho quasi tutte, ottimo acquisto :D

    RispondiElimina
  5. ma che acquisti stupendi!! anche io ho voglia di shopping:)

    RispondiElimina
  6. bellissimi il gloss e la crayon lumière *___*

    RispondiElimina
  7. curiosa di sapere se il matitone mavala vale la spesa:)

    RispondiElimina
  8. Ce l'ho anch'io quella matita di Avon è bellissima :)
    bacii

    RispondiElimina
  9. I gloss di quella linea e la matita di avon sono ottimi!

    RispondiElimina
  10. Interessante il libro!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  11. Begli acquisti primaverili!!!Non sapevo Mavala facesse altro oltre gli smalti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ha fatto tutta una linea di make un già da un po' baci

      Elimina
  12. la matitona rosa della Mavala sembra fighissima.Poi Mavala la adoro già per i suoi smalti e sarei curiosa anche io di provare qualcos'altro :)Un bacio Eli

    RispondiElimina
  13. la matita avon ce l'ho anche io, nera. Dura tanto e non è proprio matita, si trasforma praticamente. L'unico difetto è che mi piace usarla temperata e la consumo presto, non è un difetto della matita, ma mio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato infatti che tende un po' a consumarsi e che se si vuole un bel effetto bisogna temperar la molto :) tranquilla non è un tuo difetto baci

      Elimina
  14. Eppure io quel gloss l'ho già visto...io ho lo stesso identico tipo di gloss per colorazione e brillantini, sempre di Essence ma nella Linea Sun Club mi pare si chiamasse...ora l'hanno passato alla XXXL Shine? O.o mistero
    La super shock dell'avon non l'ho mai provata....1 minuto di silenzio considerando che mia madre è presentatrice avon -.- vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? Non sapevo! Se tua mamma e presentatrice devi per forza prenderla hihiihi baci

      Elimina
  15. bello il matitone Mavala...devo guardare meglio in farmacia dove mi servo, anche se mi pare di aver visto solo gli smalti!

    RispondiElimina
  16. Ciao!!! Non conoscevo i matitoni Mavala, sembra davvero carino!! La matita di Avon ne ho sentito parlare davvero bene, prima o poi la proverò!!:) baci Lina S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io prima d ora :) prova la non te ne pentirai baci

      Elimina
  17. Quanti begli acquisti!!! Interessante il libro!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  18. Il lipgloss l'ho preso anche io e mi piace tantissimo!!!
    Bellissimi i matitoni!
    E devo correre in edicola pre prendere quel libro sulla cura dei capelli! Grazie della dritta! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. bellissimi acquisti, mi piace molto il lip gloss ^^

    RispondiElimina
  20. Ho lo stesso gloss, è carinissimo :P
    Mi attira molto la supershock..Eyeliner in gel in formato a matita? Deve essere mia!

    RispondiElimina
  21. il gloss mi piace davvero molto....colore bellissimo stella...
    buon week end
    xoxo

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  22. l'ho provato quel mascara...ma alla fine ritorno sempre a quelli di Kiko, sono i miei preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato i mascara kiko uso sempre quelli essence devo troppo provare uno baci

      Elimina
  23. Il libro sulla cura dei capelli mi incuriosisce... :D

    RispondiElimina
  24. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    ti h conosciuta grazie a spicchi del gusto

    RispondiElimina
  25. La SuperShock è fantastica! In estate dovrai tenerla in frigo perché diventerà quasi impossibile da usare, ma sono sicura che ti piacerà tantissimo! Se vuoi un tratto ben definito prova ad applicarla usando un normale pennello angolato per eyeliner, successo assicurato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) ascolterò il tuo consiglio :) baci

      Elimina
  26. Ti sei proprio data alla pazza gioia, ottimi acquisti direi...il matitone mavala sembra bellissimo, dovrai parlarcene molto presto, anche perchè se vale i soldi che costa, un pensierino potrei farcelo. Il libro sui capelli quindi è interessante? Se trovi qualche trucchetto..sono tutta orecchie ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così :) scriverò sicuro un post con i consigli più interessanti bacione

      Elimina
  27. Ho provato solo il gloss con cui mi trovo molto bene , interessanti davvero questi prodottini !
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy