Pages

martedì 1 ottobre 2013

Aboca: l evoluzione della fitoterapia

Ciao a tutte ragazze mie come state? Mi devo troppo far perdonare per l assenza ma dovete capirmi, ho iniziato da poco la quinta superiore e non ho piu un attimo di tempo per passare qui a farvi un salutino. Per fortuna oggi ho un attimo per scrivere un post molto interessante che penso che interessi a tutte voi.
Qualche tempo fa l'azienda Aboca mi ha inviato gentilmente qualche prodotto da testare per poi farvi sentire la mia:





- Tisana rosa canina

Appena vista questa tisana ero davvero scettica per il fatto che non ho mai provato una tisana alla rosa canina e sopratutto nel periodo in cui ho ricevuto il prodotto non l'avevo usato per via del caldo. L ho utilizzata da circa metà settembre tutti giorni e l ho gia finita. é buonissima mi rilassa un sacco e mi depura. Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta cosi tanto! Ho gia provveduto a comprarne un altra scatola nella mia erboristeria

Voto : 9

- Rusco ven e gel al'aloe vera

Altri due prodotti che ho utilizzato e ricomprato sono gli altri due prodotti che mi hanno inviato.
Gel al aloe vera: è un gel abbastanza corposo con il solito odore di aloe vera. Io l'aloe la uso come pass par tout perche mi piace moltissimo la sua efficienza in tutti i campi. L'ho utilizzata principalmente per le scottature, le punture d'insetto e per acconciare i capelli. Mi è piaciuta come tutti i gel all'aloe. Ha un buon rapporto qualità prezzo.
Ruscoven: Io non ho particolari problemi di gambe ma il mio ragazzo si. Stando tutto il giorno in piedi, la sera ha sempre mal di gambe e le sente davvero stanche. Io li ho consigliato di applicarla tutti i giorni e ha riscontrato un sollievo immediato di freschezza. L unica cosa che li ha dato fastidio è l'odore che è un po troppo pungente. L'efficacia però è garantita!

Voto aloe: 8
Voto ruscoven: 8- ( per il profumo poco gradevole)

Ragazze voi li avete provati? Avete riscontrato risultati?
Fatemelo sapere qua sotto!
Al prossimo post ragazze un  bacione



61 commenti:

  1. Uso già prodotti di questo brand, ottimi!

    RispondiElimina
  2. Che bello poterti leggere nuovamente...so quanto può essere impegnativo il quinto superiore e infatti ti consiglio di concentrarti sullo studio, fai bene...tanto poi accantonato il liceo, qualsiasi scelta farai...avrai sicuramente tutto il tempo da dedicare al blog! Ps curiosa la tisana alla rosa canina, la proverò dato che amo le tisane durante l'inverno!
    bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sei troppo gentile cara! Eh si è davvero impegnativo ;( infatti non vedo l'ora di finire per dedicarmi al blog con piu attenzione:) un grosso bacione

      Elimina
  3. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano davvero ottimi :) in bocca al lupo per il tuo ultimo anno :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille speriamo che mi vada tutto bene:) sono degli ottimi prodotti te li consiglio

      Elimina
  4. in bocca al lupo per l'ultimo anno ! :)

    RispondiElimina
  5. Io ho provato alcuni prodotti e non mi sono trovata male ... tranne con lo spray per la gola che quasi mi uccide O_O
    In bocca al lupo per la scuola!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah davvero? non ho mia provato quel prodotto ma se mi dici cosi meglio evitare xD baci

      Elimina
  6. Bentornata carissima!!!!! Questi prodotti della Aboca li ho sentito tanto nominare e ne sento sempre dire bene, però non li ho mai provati, devo rimediare... la tisana se depura come dici fa proprio al caso mio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente ottimi io gia li utilizzavo e posso dire che per ora mi hanno sempre dato un sacco di soddsfazioni:) baci

      Elimina
  7. Non conosco la marca ma sono una consumatrice compulsiva di tisane ed adoro quelle alla rosa canina!

    RispondiElimina
  8. Devo assolutamente provare la tisana alla rosa canina!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  9. ciao dany!!!!! finalmente ti rileggo......lunga pausa?????!!!!
    io acquisto sempre i prodotti dell'aboca....sinceramente li trovo ottimi come rapporto qualità/prezzo!
    i miei top sono la crema alla calendula ed all'arnica....ne consumo 1 tubetto al mese....con mia figlia piccola.....sono tutti i momenti li a lenirle lividi ed irritazioni cutanee!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi sono ritornata:) eh mi sa che fino a luglio tornerò a scatti visto l impegno ma comunque vi leggo sempre anche se non riesco ad essere presente:) Eh si sono davvero buoni e sicuramente con una bimba piccola ne farai andare un sacco:) baci

      Elimina
  10. uuu l'ultimo anno *w* in bocca al lupo!
    Io ho provato il gel e mi piace molto, soprattutto l'ho usato d'estate al posto della crema!
    ruscoven non l'ho provato ma mi avrebbe fatto davvero comodo!!
    ciauu baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi cara:) Il gel è davvero super:) come daltronde tutti i prodotti aboca baci

      Elimina
  11. in bocca al lupo per l'ultimo anno!!^_*....mai provati questi prodotti..ma mi incuriosiscono molto..soprattutto la tisana!!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi cara:) è veramente buonissima l ho giusto ricomprata in questi giorni:)

      Elimina
  12. Sai che non ho mai utilizzato nessuno di questi prodotti?
    La tisana però la vorrei provare!
    In bocca al lupo per l'ultimo anno, tesoro!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? te li consiglio caldamente:)) crepi tesoro un bacione

      Elimina
  13. Non li abbiamo mai provati!! Rimedieremo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  14. Mi segno la tisana ^^
    Bentornata e in bocca al lupo per l'ultimo anno..dammi retta,volerà più degli altri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnatela che è buonissima:) davvero? lo spero perche proprio non potrei reggerlo un altro anno :) baci

      Elimina
  15. non li ho mai provati, proverò la tisana!!! un bacio

    RispondiElimina
  16. Bentornata!Sentivo la mancanza dei tuoi consigli riguardo prodotti ottimi,come questi!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara:) per ora ci sarò solo a momenti ma spero di rimediare bacione

      Elimina
  17. Questo quindi è il tuo ultimo anno, poi deciderai per l'università?
    Questi prodotti io personalmente non li conoscevo prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono niente università ;( troppi problemi economici! non li conoscevi? ti consiglio di provarli!

      Elimina
  18. mai assaggiata neanche io!:) ottimi consigli!

    RispondiElimina
  19. ..sono davvero ottimi i prodotti Aboca, pensa che io d'inverno ci curo tutti i malanni di stagione..i suoi prodotti sono buoni, naturali e anche tanto efficaci!!!

    RispondiElimina
  20. ruscoven è davvero ottima, mi piace moltissimo e la utilizzo sempre, una mano santa davvero per le gambe.

    RispondiElimina
  21. A me ispira da matti la tisana alla rosa canina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella per me è stata davvero la scoperta delle scoperte:)

      Elimina
  22. Sai che per ora non ho provato nessun prodotto di quelli che hai testato tu...ma il ruscoven per le mie gambe potrebbe essere adattissimo :) Eli

    RispondiElimina
  23. Mai sentito parlare di questo brand, grazie per la review :)

    RispondiElimina
  24. ciaooo!! C'è un a sorpresina per te sul mio blog! Spero tanto che ti piaccia:)
    baci!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Ciao sono passata grazie all'iniziativa di kreattiva, ti va di ricambiare ?
    questo è il mio blog: http://naturaedonna.blogspot.it/
    questa è la mia pagina facebook;)
    https://www.facebook.com/blognaturaedonna?ref=hl


    cerco follower e g+ , qualche commento se ti va, naturalmente ricambio

    RispondiElimina
  26. Anche io metterei ovunque il gel all'aloe!!*_* Lo adoro!!

    RispondiElimina
  27. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti...ma penso che a breve comprerò l'aloe vera xk ne ho sentito parlare tantissimo e bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gel aloe è il rimedio a tutto e devi proprio provarlo:) una volta provato non lo abbandonerai piu:)

      Elimina
  28. Davvero utile questo post! Io trovo ottimi i prodotti aboca! Io ne ho provati diversi e mi sono trovata molto bene! Penso proprio che proveró i prodotti di cui parli nel post!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy