Pages

sabato 2 novembre 2013

Haul trend edition ESSENCE OKTOBERFEST

Ciao ragazze a distanza di un mese eccomi di nuovo qua a scrivere!:) Vi avevo gia avvisato della mia non presenza sul blog a causa della scuola ma per fortuna visto che in questi giorni ho avuto qualche giorno di pausa torno a scrivere per voi!:)
Come tutte sapere io adoro le trend edition essence e non potevo farmi scappare proprio questa collezione. La collezione di cui sto parlando è l'oktoberfest una delle trend edition piu belle, a mio avviso, del momento. So che la collezione non è uscita qua in Italia ed è uscita gia da un po ma vi ho fatto questo post perchè sul sito maquillalia, il sito in cui io l ho acquistata, è ancora disponibile :)
Ora vi faccio vedere i prodotti:


Ed ora andiamo piu nel dettaglio:

- Essence oktoberfest blush


Il blush di questa collezione era il pezzo forte un bellissimo disegno e un bel color rosa confetto. Io l ho comprato per aggiungerlo alla mia collezione quindi non vi posso mettere lo swatch ma davvero verderlo dal vivo rende un sacco. Quel cuore rosa intenso mi ha conquistata fin da subito:)

- Essence oktoberfest lip balm

Semplicissimo ma d'effetto è il lip balm di questa collezione. Trasparente e con il solito profumo squisito dei gloss essence idrata un sacco le labbra soprattutto in queste prime giornate di freddo. Lo sto usando gia da un po e mi piace molto! Spero che presto metteranno dei lip balm simili nella collezione permanente e perchè no magari anche colorati!

- Essence oktoberfest nails stickers

Contate che le ho gia quasi finite talmente mi piacciono. Ogni volta che sostituisco lo smalto ne metto una e riescono a dare quel non so che di deutschland! Sono davvero bellissime e sulle unghie sono molto resistenti.

- Essence oktoberfest purse

Come potevo non prendere questo portamonete? é davvero bellissimo e molto comodo sapere perchè? Il pregio di questo portamonete è quello di poter essere appeso alla cintura visto che ha un comodissimo gancetto apposito per non perderlo. Me lo porto sempre con me e da un tocco chic al mio look!

- Essence oktoberfest palette


Queste palettine ero un po scettica nel comprarle ma appena le ho viste nelle mie mani ho cambiato subito idea. Ho adorato un sacco quella con il gloss rosso molto pigmentato e gli ombretti sono altrettanto scriventi. Credo che siano molto meglio di quelli mono che si trovano normalmente nello stand. Quella sui toni del rosa l ho utilizzata un po meno visto le tonalità che non utilizzo spesso.

- Essence oktoberfest bracialet

Ok questi li ho presi per sfizio perche proprio non mi servivano! Mi piacciono molto abbinati ad un look tono su tono! Ovviamente sono dei semplici braccialetti comodissimi perchè sono regolabili e vanno anche ai polsi piccini come i miei.

Questi sono i miei acquisti cosa ne pensate?? :) Io l ho trovata una bellissima collezione e che vi consiglio a tutte di acquistarla!
Alla prossima ragazzze bacione



70 commenti:

  1. No vabbè, il blush è adorabile <3

    RispondiElimina
  2. ma come fai a trovare sempre tutto???? ^_^ io trovo tutto esaurito quando cerco qualcosa sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ultimamente cara le collezioni ci sono per un sacco di tempo e ci sono un sacco di disponibilità;) bacione

      Elimina
  3. Che carina questa collezione! Il blush e le due palettine mi ispirano tantissimo!!! Spero di trovare ancora qualcosina! Ottimo post e grazie per essere passata da me :* Passa quando vuoi, è sempre un piacere trovarti!!! Bacione e buon week end :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero per te:)) Ma di nulla cara appena ci sono passo con piacere baci

      Elimina
  4. Oddio ma quante cose carine e adorabili hai preso?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa collezzione era troppo bella :) hihihih bacio

      Elimina
  5. Risposte
    1. Io non l ho utilizzato perche li colleziono ma sembrava proprio un buon blush ;)

      Elimina
  6. ...Ciao e bentornata!!! ma quante cose carine che hai acquistato..questa collezione mi piace tantissimo ..le palette sono meravigliose!!! un abbraccio e buon week end!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che e molto bella?? Grazie cara anche a te :)

      Elimina
  7. Anche a me è piaciuta molto questa collezione, la trovo adorabile! Il blush è stupendo!:) Buona serata!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo dalla mie parti le trend edition non arrivano quasi mai :( cmq le palette sono carine e anche pratiche da portare in borsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste in italia non si trovano ma le puoi trovare su maquillalia :) baci

      Elimina
  9. Il blush è adorabile, avrei esitato ad usarlo per non rovinarne la trama (:

    RispondiElimina
  10. Che bella questa collezione *_* sopratutto il blush, carinissimo! Peccato sia irreperibile in Italia, sul sito maquillalia non penso acquisterò mai, le spese di spedizione sono una truffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si le spese non sono molto abbordabili anche se ora le hanno abbassate e per tutta questa trend edition e altre cose ho pagato solo 9 euro :) prima veniva intorno agli 11 ;)!

      Elimina
  11. Bentornata!!! questa collezione è deliziosa!! :)

    RispondiElimina
  12. Wow, ma questa collezione è fantastica!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  13. Ciao De., ben tornata! ^_^
    Che belline le palette, a prescindere dal fatto che questa TE non è uscita in Italia io ho Essence lontanissimo quindi queste edizioni limitate me le perdo sempre (però di solito trovo quelle che non mi interessano).. -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) grazie mille! Mi spiace molto per questo :( un bacio

      Elimina
  14. wow fantastici acquisti e che carino il portamonete!!!!!!!!!!!!!>_<LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Troppo bello il blush!!!! :D
    Ad anche la palettina in rosa e viola mi piace un sacco, dovrò passare da Essence al più presto!
    Baci!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. bello il blush *_* da me mi sa che non arriverà mai -.-

    RispondiElimina
  17. Concordo,alcuni blush sono da collezionare **

    RispondiElimina
  18. Davvero belli i prodotti Essence. Anch'io adoro le trend edition. Bel post

    RispondiElimina
  19. Che carina questa collezione!

    Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Giveaway Firmoo? Ti aspetto!
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina
  20. I porta monete sono davvero carinissimi!!! Eli

    RispondiElimina
  21. Purtroppo non sono riuscita a trovare quel blush, avrei davvero voluto provarlo :)

    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Ciao De, buon anno nuovo e felice epifania! Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi piacerebbe se partecipassi ^-^
    A presto!
    http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html

    RispondiElimina
  23. Bellissimi acquisti!! Sono davvero carini questi prodotti essence!

    RispondiElimina
  24. "Great post! We would like to feature your post on Tropika Club too if that's possible?
    Tropika Club Deals is part of the Tropika Club ecosystem:

    Tropika Club Magazine – Get the latest scoops on beauty, grooming and wellness
    Tropika Club Deals – Search for the best voucher and coupon deals
    Tropika Club Bookings – Discover and book services at amazing off-peak discounts

    Tropika Club Magazine crafts and curates articles for the discerning male and female. We provide up-to-date articles on Beauty and Vogue for gals, and articles on Grooming and Style for guys. Supporting Tropika Club’s vision to bring the best beauty, wellness and fitness services to our visitors, we also have a review section on the best services and selections under Top Picks. "

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy