Pages

domenica 1 settembre 2013

Preview edizioni limitate ESSENCE metal glam e beauty beats OTTOBRE!:)

Ciao ragazzuole mie come state?:) Io tutto bene ma sono ancora super indaffarata fino a martedì perchè devo dare l'esame di tedesco e sono super agitata quindi per tranquillizarmi un po ho deciso di condividere con voi le nuove trend edition di essence. Devo dire che queste mi hanno un po delusa per il fatto che mi piace poco e niente ma mai dire mai perchè magari vedendole dal vivo mi colpirà qualcosina in piu. Le collezioni sono due e l'uscita è prevista per ottobre 2013.


Prima collezione METAL GLAM

- Eyeshadows
01 steel-ing the scene
02 petal to the metal
03 glamour girls
04 golden eye

- Stick on eyeliner 

01 petal to the metal

- Lipgloss


01 petal to the metal
02 best dressed
03 glam-me

- Blush un highlighting powder

01 glam-me
01 gold digger

- Nail polish





01 steel-ing the scene
02 petal to the metal
03 glamour girls
04 gold digger

01 steel-ing the scene

- Nails stickers & stick on jewels
01 silver star
02 she’s so glamorous
03 glam-me

01 she’s so glamorous

Seconda collezione BEAUTY BEATS

- Eyeshadows


01 baby, baby, ooh!
02 I´m backstage 
03 as long as you love me

- 2 in 1 eyeliner


01 the biggest fan.

- Lipgloss


01 groupie at heart
02 eenie meenie 
03 I´m backstage. 

- Shimmer powder


01 swaaag!

- Blush

01 groupie at heart

- Nail polish



01 baby, baby, ooh!
02 i’m backstage
03 as long as you love me
04 groupie at heart.

- Paperprint manicure design & paperprint trasfer solution



- Hair tie



MIA OPINIONE: Come ho gia detto all'inizio non mi hanno particolarmente attratto a primo impatto. Qualcosina che prenderò ci sarà sicuramente e tra le due preferisco di gran lunga la prima. Non condivido molto il fatto che sono stati inseriti oggetti nelle trend edition che si trovano normalmente nello stand ( paper print, eyeshadow metal glam ecc). Della prima penso prenderò gli stickers ( quelli della me and my ice cream mi sono piaciuti e farò presto un post), topper gold e il blush. Mentre della seconda penso il lipgloss azzurro, il blush, l'highlighting e gli elastici. Ultima cosa: preferisco di gran lunga le collezioni di settembre. A voi piacciono? cosa ne pensate? 

PS: qualcuna di voi ha gia trovato in giro i saldi essence? fatemelo sapere!
Un bacione ragazze!

127 commenti:

  1. credo sia la prima volta che non mi attiri una collezione! solo i blush son carini, ma nulla di che, ne posso fare a meno. essence, SORPRENDICI.
    Grazie per aver condiviso con noi questo post.
    da me nuova review su cipria di elf :)

    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io sai? Non sono delle collezioni che mi attirano particolarmente baci

      Elimina
  2. A me l'unica cosa che ispira è l'ombretto viola della collezione Beauty Beats! Di Essence, continuo a preferire i prodotti della linea permanente a quelli delle trend edition!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io dipende dalla trend edition queste non mi piacciono molto ma quelle di settembre sono bellissime:) baci

      Elimina
    2. A me neanche quelle ispirano molto :(

      Elimina
  3. la seconda mi ispira sicuramente di più... belli i lipgloss e la paper manicure :)))
    bacio

    RispondiElimina
  4. la seconda mi ispira sicuramente di più :P
    belli i gloss e la paper manicure :))
    bacio

    RispondiElimina
  5. anche a me non hanno particolarmente impressionato...ma meglio così, voglio smaltire un po' delle cose che ho già in casa prima di fare altri acquisti

    RispondiElimina
  6. Effettivamente non sembrano delle collezioni entusiasmanti per il momento...speriamo dal vivo si rivelino migliori.
    Salvo però lo smalto gold...chissà come sarà...

    RispondiElimina
  7. Speriamo che non ci siano prodotti flop! Per il resto promettono davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La qualità dei prodotti essence delle trend edition sta migliorando:) quindi incrociamo le dita baci

      Elimina
  8. Mi piace molto la prima collezione!
    In bocca al lupo x l'esame di tedesco;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che ti piaccia:) crepi il lupo! bacione

      Elimina
  9. a me piacciono tantissimo i prodotti che propone Essence e di questa linea mi incuriosiscono tanto i Lip Gloss....
    P.s. in bocca la lupo per il tuo esame di Tedesco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i prodotti non sono male ma non c'e nulla di particolare solo quello:) crepi il lupo! bacione

      Elimina
  10. Vorrei provare sicuramente il blush e la polvere glam!

    RispondiElimina
  11. Mi ispira il gloss azzurro..è da un po che ne vorrei uno! Spero di trovarlo! Eli

    RispondiElimina
  12. Della metal glam c'è poco che mi interessa, forse gli sticker! Della beauty beats vorrei il blush che sembra quello uscito per la T.E. di twilight, e il lip gloss azzurro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero il blush è molto simile:) A me invece piace di piu quella:) hihihi baci

      Elimina
  13. ma che belli i colori degli smalti!!! un bacio

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Post utilissimo! ;)
    Nuova follower!
    Passa da me se Ti va...
    Bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Mi ispirano giusto i blush, il resto non mi sembra granché :/ Colori troppo freddi, l'effetto metalizzato risulta smorto su toni simili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mettalizzato è vero! Non hanno abbinato bene i colori apparte per qualche pezzo!:( Sono da vedere dal vivo baci

      Elimina
  16. dovrei proprio comprare il blush!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. devo andare a vederle, così di impatto non saprei decidere se acquistare qualcosa, voglio provare i prodotti :)

    RispondiElimina
  18. Belli i lip gloss!
    Spero di trovarli nn appena escono in commercio :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  19. Vero,quelle di settembre mi attirano di più :)
    Di queste gli ombretti metal e il blush della 2a ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero quelle di settembre sono meglio:) bacione

      Elimina
  20. Grazie per essere passata sul mio blog! Sono una nuova follower! Spero passerai di nuovo a trovarmi!! :) A presto

    RispondiElimina
  21. Ti ringrazio per la visita!
    Adesso il tasto per iscriversi al mio Blog c'è...
    Sai, ho aperto il blog da pochissimo è sono ancora un po' "imbranata"!!! :P
    TI SEGUO!
    A presto!
    Un bacio


    RispondiElimina
  22. Mah anche a me lasciano un po' cos', prenderò sicuramente il gloss azzurro e quello strano smalto tranfer :)
    Passa da me se ti va http://tinaesimomakeupebellezza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Gli ombretti metal sarei curiosa di provarli. Sono tua fan, arrivo qui da Kreattiva, se ti va passa da me. :)

    http://shadowmakeup.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci saranno anche nella linea permanente :) passo subito baci

      Elimina
  24. Ti seguo grazie all'iniziativa kreattiva :)
    Molto bello il tuo blog :)

    RispondiElimina
  25. wow quante cose belle in arrivo! oramai essence è un treno in corsa e non la ferma piu' nessuno!
    ps in bocca al lupo per l'esame xxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi infatti essence fa un sacco di cosine :) esame passato! Grazie mille baci

      Elimina
  26. Ciao bella che bello ritornare a leggerti!!!
    O_O quante meravigliose cosine propone essence!! wow!!

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  27. Ho notate qualcosina di interessante!
    Grazie mille di essere passata da me!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. ...mi incuriosiscono gli adesivi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  29. belli i colori metal anche se non so come li vedrei su di me!!
    baci

    RispondiElimina
  30. mi ispirano molto queste cosine!

    Oggi sul blog parlo di abiti da red carpet…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  31. Mi ispira praticamente tutto, non vedo l'ora di acquistare qualcosa :)

    RispondiElimina
  32. non mi entusiasmano molto, tranne lo smaltino "paper print" :) aspetto di vederle dal vivo!!!
    ti ho scoperta grazie al link party di Kreattiva :) se ti va, passa da me!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo da te con piacere :) eh sono un po gia viste baci

      Elimina
  33. Ciao!! che carino il tuo blog! Nuova follower!! Ti aspetto sul mio blog...passa se ti va!! bacioni
    http://simplymyself10.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. l'unica cosa che forse proverei sono gli smalti paper print e forse il top coat dorato...

    RispondiElimina
  35. i disegni sulle confezioni della essence la fanno apparire una marca per bambini..a paret quetso vorrei provare alcune cose non di questa collezione..ma qui da me non c'è un negozio che abbia la marca essence :( uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che non ci sia da te! A me i packaging invece piacciono molto baci

      Elimina
  36. una volta seguivo molto di + le collezioni essence, m ultimamente neanche le guardo :(

    RispondiElimina
  37. Secondo me Essence da il meglio nelle collezioni primavera/estate (o forse sono io che amo di più quei colori^^), ma di queste collezioni mi piacciono giusto gli ombretti e gli smalti della prima serie...
    Magari però a vederli dal vivo cambio idea! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Non vedo l'ora di vederla dal vivo!
    Mi sono iscritta al Tuo Blog con gfc...
    Ti va di ricambiare?
    Passa da me se Ti va... NUOVO POST!
    Bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. una collezione più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  40. chissà come sono gli stick in eyeliner!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post sul mio blog, che ne pensi della mia nuova bomber jacket di Oasap ?

    RispondiElimina
  41. la metal non mi piace granché, mentre la seconda non sembra male! anche se Essence secondo me ha sfornato decisamente di meglio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su quello che hai detto! Ha fatto di meglio baci

      Elimina
  42. la metal glam mi intriga molto...vedremo cosa troverò

    RispondiElimina
  43. Carini i blush :). A proposito di Essence ho sentito che non produrranno più gli eyeliner in gel ? :( spero non sia vero

    RispondiElimina
  44. ovviamente mi intrigano soprattutto i prodotti per le unghie :D ma anche gli ombretti non sembrano male!

    RispondiElimina
  45. Ciao! ti ho conosciuto grazie a kreattiva! complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  46. Risposte
    1. Sisi e adatta alla stagione :) non male le tue scelte baci

      Elimina
  47. carinissima questa nuova collezione!! :)

    RispondiElimina
  48. resto sempre incantata a vedere le collezione essence ^_^

    RispondiElimina
  49. I lip gloss sono carinissimi

    Sono arrivata sul tuo blog tramite l'evento di kreattiva, mi sono iscritta al tuo blog, passa da me se ti va!
    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy