Pages

venerdì 28 luglio 2017

Recensione La tua cover personalizzata

Buongiorno ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi volevo mostrarvi la mia nuovissima cover direttamente dal sito la tua cover personalizzata. Come ben sapete io ho la mania di personalizzare tutto e mi serviva proprio una cover da regalare a mio marito con sopra raffigurato il giorno piu importante della nostra vita ovvero il matrimonio. Nel sito avrete infatti la possibilità di creare la vostra cover come piu preferite e potete personalizzare sia l'immagine che i materiali. Ma adesso passiamo subito a vederla più dettagliatamente:





Cover personalizzata - la tua cover personalizzata







Cover personalizzata per huawei p9 lite semi rigida raffigurante l'immagine del mio matrimonio per sorprendere e far una sorpresa a mio marito. Sono davvero molto soddisfatta da questo prodotto sia per quanto riguarda i materiali sia per quanto riguarda la stampa. è ormai difficile trovare cover con una stampa nitida e chiara ma che soprattutto non vada via ne tanto meno sbiadisca. Questa è invece molto robusta, stampata con cura e curata nei minimi dettagli. Altro punto a suo favore è sicuramente la vasta scelta dei modelli di cellulare disponibili, spesso troviamo solamente cover per i classici iphone e samsung mentre per marchi meno in voga si tende a snobbare questa tipologia di prodotto. Soddisfatissima di questo lavoro o meglio di questo capolavoro che vale tutti i soldi che costa. Il prezzo è di 15,90 €.


Vi lascio inoltre un codice sconto del 10 % valido sui vostri ordini senza un minimo di spesa

ABOPART10

Cosa ne pensate de la tua cover personalizzata?? Vi piace come l'ho personalizzata?? Fatemi sapere nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:)


Contatti:

6 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. That is a really lovely cover.
    Have a good Sunday

    RispondiElimina
  3. Great post !
    Follow for follow ?
    New post at my blog https://hisandherway.blogspot.ba/ ❤ 2

    RispondiElimina
  4. Beautiful post
    Follow for follow?
    http://miljana-saveti.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy