Pages

martedì 11 luglio 2017

Recensione Stefano Saccani Shop Online

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana:) oggi nuovo post recensione in cui voglio presentarvi Stefano Saccani, uno shop online italiano in cui troverete una vasta quantità di prodotti di moltissimi brand come laura mercier, lanvin, comme des garcons, grown alchemist ecc. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di provare un lip balm di grown alchemist che passiamo subito a vedere nel dettaglio:





Grown alchemist lip balm antioxidant + 3 complex








Lipbalm in barattolo per labbra morbide e idratate. Contiene estratti di melone ricco di carotenoidi, ottimi per evitare l'invecchiamento prematuro delle labbra, olio d'argan con proprietà anti age, acido linoleico che produce collagene ed elastina ed estratto di rosa canina per mantenere labbra piu morbide a lungo. Pur essendo in estate io proteggo quotidianamente le labbra essendo molto esposta a vento e sole ed ho bisogno di un'intesa idratazione. Con questo lipbalm ho risolto moltissimi problemi, finalmente non ho più quelle odiose pellicine e quelle spaccature antiestetiche sopratutto per chi come me utilizza molti rossetti. Lo applico più volte al giorno al bisogno, la mattina prima di truccarmi e la sera prima di andare a dormire. Mi ha colpito molto anche il fatto che sia incolore e quasi completamente senza fragranza, perfetto anche per chi non tollera le profumazioni troppo intense. Un prodotto davvero valido e dalle ottime potenzialità. Lo sto utilizzando con molta parsimonia per paura di terminarlo. Ve lo consiglio perchè ne vale davvero la pena. La confezione contiene 15 ml ed il prezzo è di 24 €.



Cosa ne pensate?? Vi ha incuriosito?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :*


Contatti:

7 commenti:

  1. Looks like a good product :)
    Have a nice week

    RispondiElimina
  2. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  3. Sembra un prodotto interessante, ma forse un po caro... Dici che ne vale davvero la pena?

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, scusa se ti disturbo. Siccome ho cambiato l'url del mio blog, purtroppo blogger non mostra più ai miei lettori i miei post nel loro elenco lettura. Potresti farmi un favore? Potresti andare sul mio blog, cancellare la tua iscrizione (cliccando su non seguire più) e poi reiscriverti cliccando su segui? Così vedrai di nuovo i miei post sul tuo elenco lettura :)
    Ti ringrazio di cuore se userai un po' del tuo tempo per aiutarmi! Un bacione!
    http://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non amo i lip balm da prelevare con le dita... e che prezzo! :O Ma lo comprerei se fosse in stick e sapendo che è valido...

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup