Pages

mercoledì 5 luglio 2017

Recensione Blissany #3

Buongiorno ragazze e buon fine settimana:) oggi nuovo post in cui voglio parlarvi ancora una volta di Blissany, il mio shop amazon preferito in cui potete trovare tutte le novità nel momento a prezzi contenuti e per tutti i gusti. Ha davvero di tutto e troverete sicuramente ciò che cercate risparmiando. Questa volta vi presenterò dei bellissimi temporany tattoo che sono e saranno la moda di quest'estate quindi bando alle ciance passiamo subito a vederli nel dettaglio:






Flash Tattoos Dakota gioielli di pelle






Set di 4 fogli di tatuaggi temporanei perfetti per questo periodo e per dare un tocco in piu al vostro corpo. In questo periodo è bellissimo sfoggiare questa tipologia di tatuaggi e ho pensato bene di far scorta prendendo questo set davvero molto molto bello.

Hanno forme e disegni di ogni genere e hanno una lucentezza che è ormai difficile trovare in questa tipologia di prodotto.

In particolare in questo set troviamo diverse forme adatte anche alla mano e a parti del corpo dove solitamente è difficile adattarsi. Mi piacciono e sicuramente mi accompagneranno per tutta l'estate.





FLASH TATTOO - Il popolare oro tatuaggi di stelle provenienti dagli Stati Uniti - i tatuaggi provvisori (Child of gioco)







Ormai la moda dei tatuaggi temporanei sta spopolando ed io non potevo trovarmi impreparata per questa bella stagione. Ho una personalità molto particolare e questo set mi rappresenta in tutti i sensi. Ha dei disegni davvero molto particolare, grandi e di gran effetto proprio nel mio stile. Sono 4 fogli per un totale di 27 tatuaggi temporanei.

Sono molto raffinati e facili da utilizzare e da far trasferire. Finalmente sono soddisfatta del risultato e ho dei tatuaggi proprio come li volevo. Li trovo un ottima soluzione per chi come me ha voglia di cambiare e non se la sente di farsi un tatuaggio permanente.

Ve li consiglio perchè so che vi colpiranno e non ve ne pentirete.




Flash Tattoos Chloe Gioielli Di Pelle






Set di 4 fogli di tatuaggi temporanei sui toni del oro e dell'argento per decorare il vostro corpo in vista dell'estate. Sono assolutamente soddisfatta di questa tipologia di tatuaggi sia per quanto riguarda la vasta scelta di disegni sia per quanto riguarda la durata.

Mi piace molto perchè sono davvero vari, ce n'è per tutti gli stili e sono adatti per qualsiasi parte del corpo.

Rimangono belli in evidenza e anche dopo parecchi giorni non perdono la loro brillantezza. Applicarli è davvero semplice, basta ritagliare la forma selezionata, posizionarla sulla pelle e inumidirla con un po di acqua finchè il tatuaggio non si sarà trasferito sulla pelle.

Finalmente anche per noi adulti è arrivata la possibilità di personalizzare il nostro corpo con questi tatuaggi come quando eravamo bambine.


Assolutamente consigliati!



Flash Tattoos Lena gioielli di pelle







Set di 4 fogli di tatuaggi temporanei modello lena con diverse fantasie e perfette per tutti i gusti. Questi tatuaggi sono una valida alternativa per chi non ha o non vuole tatuaggi permanenti ma vuole sempre essere al top per la bella stagione. Ci sono delle fantasie molto belle e particolari in stile etnico e tribale perfetti per fare bracciali, cavigliere e collane.

Sono molto facili da applicare, basta tagliare il tatuaggio prescelto rimuovere la pellicola trasparente, applicarlo sulla pelle asciutta e bagnare un po alla volta finche il tatuaggio non sarà trapassato sulla pelle. Hanno una durata di circa 4/7 giorni in base alla zona in cui viene fatto.

Molto molto belli, sono assolutamente da avere!



Vi piacciono?? Cosa ne pensate di blissany?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :))


Contatti:

13 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. Oh yes really wonderful =) Kiss

    I love tattoos, this ones are so beautiful =)

    RispondiElimina
  3. Che belli quei tattoos, molto estivi!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Questi Tattoos sono molto estivi e davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  5. I don't use this kind of tattoos, but they are beautiful.

    Kisses

    RispondiElimina
  6. Oh, so nice for beach and summer parties!

    RispondiElimina
  7. Questa moda mi piace molto, se andassi al mare o comunque avessi più tempo libero ne proverei sicuramente :D

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono troppo questi tatuaggi! Me li ero fatti l'anno scorso, se li trovo li ricomprerò sicuramente! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. I am not into tattoos but I have seen many having tattoos on their body.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy