Pages

martedì 2 maggio 2017

Recensione Pnei cosmesi

Buongiorno ragazze come state?? Io tutto bene :) oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi di Pnei cosmesi, azienda italiana che tratta prodotti per viso e corpo considerati veri e propri cosmetici della felicità. Io ho avuto modo di testare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, due prodotti in linea di gamma che passiamo subito a vedere nel dettaglio :






Gel tonificante pnei cosmesi




Gel tonificante per il corpo con azione idratante e tonificante per una pelle morbida e compatta. Ho sempre adorato i gel per la loro formulazione leggera e facile da stendere e questo mi ha assolutamente conquistata. Lo sto utilizzando da circa un mesetto e devo dire che la mia pelle ha decisamente cambiato aspetto, è più morbida al tatto e visibilmente più tonica. Questo prodotto è inoltre multifunzionale, si può utilizzare anche sul viso abbinato alla maschera attiva. Contiene fosfolipidi non OGM, acqua aromatica e antiradicali liberi. Mi è piaciuto molto e sicuramente sentirò la sua mancanza. Il flacone contiene 50 ml di prodotto.



Crema depurante pnei cosmesi




Crema depurante per il viso adatta per pelli impure e intossinate. Sapete benissimo che la mia pelle è da sempre impura e devo periodicamente trattarla con prodotti specifici. Questa crema ha delle proprietà davvero eccezionali contiene complex PNEI, acqua aromatica e anti radicali liberi con azione idratante e depurativa. Grazie agli ottimi ingredienti con cui è formulata la mia pelle ne ha trovato un vero e proprio giovamento. é diventata meno sensibile, pulita e purificata. Finalmente non ho più imperfezioni e la pelle si è notevolmente normalizzata. Mi è piaciuta moltissimo, ha la consistenza giusta e perfetta per la mia pelle. Assolutamente consigliata! Il flacone contiene 30 ml di prodotto.



Cosa ne pensate di pnei cosmesi?? Conoscevate questo brand? Se si cosa avete provato?? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione e al prossimo post :*



Contatti:

12 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. Sembrano molto interessanti questi prodotti!
    Love, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti..interessanti!

    RispondiElimina
  4. I don't know this brand, but the products look great.

    Kisses

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand ma sembrano entrambi ottimi prodotti! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand e non ho mai provato niente di loro!
    Proverei sicuramente la crema per pelli impure, sembra perfetta per me!
    Un bacione e grazie della dritta!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao! Molto interessante la crema per pelli impure...farebbe al mio caso! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy