Pages

mercoledì 26 aprile 2017

Recensione phb ethical #3

Buongiorno ragazze come state?? Io tutto bene :) dopo aver passato un sereno 25 aprile passiamo subito con una nuova recensione e questa volta torniamo a parlare di phb ethical, azienda di prodotti biologici e naturali per viso, corpo e capelli. Per chi mi segue da un po' sa che ho già provato diversi prodotti di questo brand trovandomi sempre positivamente. Questa volta ho avuto modo di scegliere due prodotti che passiamo subito a vedere nel dettaglio:


Clarifing shampoo vanilla e argan




Shampoo con estratti di vaniglia e olio d argan per tutti i tipi di capelli. Non avevo mai avuto modo di provare un loro prodotto della linea capelli e devo dire che ne sono rimasta entusiasta. Sono passata da più di un anno ad utilizzare prodotti bio e con buon inci sui miei capelli e questo in particolare l ho trovato delicato e perfetto anche per i miei capelli ribelli. Mi è piaciuto per due aspetti, lascia i capelli morbidi e leggeri per diversi giorni e ha una confezione davvero innovativa poiché ha una pompetta dosatore che evita inutili sprechi di prodotto. Fa una discreta schiuma ed è molto delicato sul cuoio capelluto. L ho trovato davvero ottimo, con un flacone ho fatto quasi un mese di utilizzo.


Pressed mineral brow powder








Cialda in polvere minerale pressata per sopracciglia nella colorazione raven, un marrone scuro freddo ideale per chi ha i capelli neri o castani scuri. È una polvere quasi impercettibile utile per riempire eventuali buchi o imperfezioni del sopracciglio. Io mi ci sono trovata piuttosto bene, non ha una scrivenza altissima ma per me che non sono molto scura di capelli va bene. Ha una media durata e necessita i ritocchi verso fine giornata.


Cosa ne pensate di questi prodotti?? E di phb ethical?? Fatemi sapere tutti nei commenti, vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :)

Contatti:

Sito web http://www.phbethicalbeauty.co.uk


10 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, prodotti interessanti! ;)

    RispondiElimina
  2. great post ... have a nice day ...

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa azienda, lo shampoo all'argan ha caratteristiche interessanti!

    My Tester Mania BlogFacebook pageTwitter

    RispondiElimina
  4. These products look so interesting!!
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  5. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  6. Mi interessa tantissimo lo shampoo, non è semplice trovarne uno bio che sia efficace!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Denise io ero curiosa di provare i loro shampoo e vedo dalla tua review che sono ottimi, dovrò provarli anch'io, baci!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy