Pages

venerdì 13 gennaio 2017

Recensione Rosewhosale

Buongiorno a tutte ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi nuovo post recensione in cui voglio mostrarvi alcuni arrivi direttamente dal sito rosewhosale, eshop in cui troverete una vasta selezione di prodotti come abbigliamento, scarpe, arredamento per la casa, borse e tantissime altre cose che per tutti i gusti. C'è davvero tantissime cose a prezzi davvero convenienti, vi mostro subito nel dettaglio cosa ho scelto:




Scarpe platform ispirate al tanto bramato modello jeffrey campbell con suola simil legno e tomaia in vernice nera. Era da tempo che desideravo un paio di scarpe cosi, io le trovo davvero belle perfette su qualsiasi look sia elegante che casual poichè danno quel tocco in più che slancia la figura. Sono molto morbide e confortevoli al piede ed essendo platform non si sente nemmeno il rialzo di circa 5 cm. Hanno una calzata regolare, io ho preso il numero che solitamente utilizzo (36) e mi stanno perfettamente. Assolutamente consigliate, ottima fattura e prezzo accessibile a tutti. Il prezzo è di 20,77 $.


Cuscino 45x45 con stampa di halloween, perfetto per dare la giusta atmosfera alla festa più mostruosa dell'anno. è fatto molto bene, il fronte è stampato con la scritta happy halloween su sfondo arancione e una strega sulla scopa mentre il retro è di colore beige molto semplice. Il tessuto è spesso e resistente e ha superato egregiamente la prova lavaggio. Mi è piaciuto molto, ha dato un tocco in più alla mia casa in una delle mie festività preferite. Il prezzo è di 4,91 $.

Scarpe con il tacco modello carro armato nere con zip sul fianco. è stato il primo oggetto che ho messo nel carrello perchè rappresentano molto il mio stile e sono scarpe che utilizzo quasi quotidianamente. Avendo un bel plateau e un tacco largo risultano comode anche da portare per diverse ore. La simil pelle è ben fatta e le cuciture sono apposto. Seppur hanno una suola importante, la figura della scarpa è molto liscia. Assolutamente da avere, un ottimo paio di scarpe! Il prezzo è di 15,10 $.

Vi mostro inoltre un mini video in cui vedrete meglio le scarpe indossate:



Cosa ne pensate dei miei acquisti?? Conoscevate questo sito?? Avete mai acquistato nulla?? Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo la prossima settimana ciao ciao :))


Contatti 

11 commenti:

  1. Woow things are great, especially the last thing *-*
    I clicked on your links,hope you'll too on mine.. Btw I wrote a haul too :)
    http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/01/haul-banggooddresslilynastydresstwinkle.html

    RispondiElimina
  2. Ten polštář je neskutečně krásný, já jsem se poslední dobou do polštářů zamilovala a nejraději bych nakoupila všechny, ale tak velkou postel nemám :D

    wormake.blogspot.cz

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte e due le paia di scarpe, ma le prime le ho proprio nel cuore *-*
    vorrei tanto avere un piedino per poterle acquistare!!!!! Bella scelta come al solito cara :*

    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. wow I love those shoes:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ottima scelta, devono essere super comode come piace a me!

    RispondiElimina
  6. I like these shoes!
    Have a nice weekend

    RispondiElimina
  7. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  8. Conosco il sito ma non ho mai acquistato nulla...sembrano però molto particolari le scarpe che hai scelto!

    RispondiElimina
  9. Preferisco il secondo modello di scarpe per mio gusto personale! molto particolari :)

    RispondiElimina
  10. specially those with high awareness degrees of androgen and testosterone is a completely frequent phenomenon in the usa body constructing realm. The modern determined quest http://www.healthsupreviews.com/alpha-monster-advanced/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy