Pages

mercoledì 25 gennaio 2017

Recensione meglio sfuso

Buongiorno ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi di meglio sfuso, azienda italiana di prodotti per la pulizia della casa e cura della persona alla spina. I prodotti meglio sfuso combattono lo spreco di plastica e confezioni che influiscono sul costo del prodotto per il 50 %. Vi basterà infatti acquistare la prima volta il flacone ( o portarselo da casa) e ogni volta che finirà basterà ricaricarlo senza inquinare l'ambiente. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di provare alcuni loro prodotti in linea di vendita che passo subito a mostrarvi:





Bagnoschiuma Hypnotic poison



Bagnoschiuma per il corpo alla fragranza del famosissimo profumo Dior, Hypnotic poison. è molto cremoso, di colore bianco e super concentrato. Lascia la pelle morbida e profumata a lungo e ne basta una piccola quantità sulla spugna per lavare tutto il corpo. è piacevole e una vera e propria coccola per il vostro corpo!

Detersivo lavatrice e bucato a mano actilift



Detersivo per lavatrice e bucato a mano alla fragranza actilift, molto fresca che mi ricorda la brezza marina. Io l'ho utilizzato per la lavatrice e mi sono subito resa conto di un notevole cambiamento, i capi sono decisamente più morbidi e sopratutto profumati, talmente tanto che mi profuma tutto l'armadio. Assolutamente consigliato, perfetto sia per capi bianchi che colorati ed ha inoltre un azione smacchiante.

Detersivo lavatrice e bucato a mano fior di loto



Detersivo per lavatrice a mano alla fragranza fior di loto, avvolgente e intrigante che donerà ai vostri capi morbidezza e profumi assicurati. Il profumo fiorito mi ha davvero colpita, assolutamente perfetto per i nostri capi perchè rimangono morbidi e super lucenti. Ottimo!

Lavamani Dove



Chi non adora la fragranza per le mani Dove?? Un profumo talcato molto delicato ma allo stesso tempo intenso sulle mani. Le rende morbide e idratate a lungo e soprattutto profumatissime! Mi piace molto, consigliato!


Lavapavimenti fior di loto



Lavapavimenti al fior di loto, ideale per tutti i tipi di pavimenti per una pulizia profonda e profumata. Solitamente i lavapavimenti non lasciano molto profumo nell'ambiente questo invece per metà giornata non ho bisogno di candele e quant'altro perchè è molto intenso. I pavimenti inoltre rimangono lucidi e puliti piu a lungo.

Ammorbidente fior di loto




Ammorbidente fior di loto, dalla profumazione fiorita perfetto da abbinare in combo con il detersivo per bucato. Ha un ottima profumazione e intensifica l'effetto del detersivo. Avrete cosi capi morbidi e profumati a lungo.

Ammorbidente actilift



Ammorbidente actilift, perfetto da utilizzarlo in combo con il detersivo per bucato alla stessa profumazione. Assolutamente consigliato, i vostri capi saranno morbidi e bellissimi come appena acquistati.

Detersivo lavatrice e bucato a mano lenor



Detersivo lavatrice alla fragranza lenor, il mio profumo preferito per quanto riguarda il detersivo. Un prodotto davvero di qualità, ne basta un solo tappo per dare morbidezza e pulizia ai vostri capi. Consigliato!

Shampoo pesca e albicocca



Shampoo per tutti i tipi di capelli alla profumazione pesca e albicocca. Ha un profumo dolce di albicocca, lascia i capelli puliti lucenti e soprattutto idratati. Non provoca ne forfora ne prurito e riesco a lavare i capelli ogni 4 giorni. Mi piace molto il risultato, consigliato!

Lavapiatti bicarbonato e menta

Lavapiatti bicarbonato e menta per piatti brillanti e lucenti e soprattutto disinfettati. Il profumo della menta da subito una sensazione di pulito che mi ha assolutamente conquistata. Ha una consistenza piuttosto liquida ma ne basta pochissimo e fa parecchio schiuma. Lavare a mano è diventato un vero e proprio piacere!

Ammorbidente lenor



Ammorbidente per bucato lenor, profumato e super idratante per capi colorati e bianchi con effetto smacchiante. Lenor è il mio ammorbidente preferito e mi piace troppo la profumazione che lascia sui vestiti. Assolutamente consigliato!


Cosa ne pensate dei prodotti meglio sfuso?? Vi hanno incuriosito?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :)


Contatti:

7 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. I don't know these products but they look interesting!
    Have a nice day

    RispondiElimina
  3. Fantastic beauty products:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Non è male come politica
    Grazie
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. No vabbe una genialata!! Devo assolutamente trovare il sito! ^-^
    xoxo
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Denise, io apprezzo molto i detersivi alla spina perché sono un vero e proprio risparmio. Non conoscevo questo marchio ma mi informerò meglio, mi piacciono molto le fragranze che utilizzano.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. This condition of lack of interest in conjugal life and low frequency of lovemaking is the root cause of break-ups, and in certain cases, this makes relationship issues serious. The problem can be due to depression or health conditions,http://www.strongtesterone.com/testomenix/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy