Pages

lunedì 23 gennaio 2017

Recensione Reval Candle

Buongiorno a tutte ragazze come state??? Io tutto bene:) oggi nuovo post recensione in cui voglio presentarvi reval candle, azienda estone di candele naturali a base di cera di soia, unica non tossica. Nel loro sito troverete tantissime varietà, forme e profumazioni e avrete solo da scegliere la vostra preferita. Io ho avuto la possibilità, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di testare alcune profumazioni dei loro cubes che passiamo subito a vedere nel dettaglio:






Reval candle mango e papaya



Cubetti di cera di soia aromatizzati al mango a papaya. Si presentano di colore arancio vivo e ne basta davvero una porzione per profumare tutta casa. Sono molto intense e veritiere, per nulla chimiche tant'è che sembra di avere una piantagione di mango e papaya in casa. La fragranza è molto dolce ma non risulta stucchevole. Mi è piaciuta molto, sicuramente ancora più apprezzata nel periodo estivo.



Reval candle cucumber e melon



Cubetti di cera di soia aromatizzati al cetriolo e al melone. Si presentano di color verde acido e ricordano in tutto e per tutto il melone. è una fragranza molto forte, intensa e perfetta per i grandi ambienti. Mi ha colpito positivamente e ne ho conservato qualche cubetto per la bella stagione.

Reval candle lily of valley



Cubetti di cera di soia aromatizzati al mughetto. Si presenta di color verde acqua ed ha una profumazione fiorita che ricorda a tratti anche il profumo del bucato appena lavato. Questa è entrata assolutamente nel mio cuore, è una di quelle fragranze che una volta che le accendi non puoi più farne a meno. è stata la prima che ho terminato perchè ha inoltre una profumazione intensa e super duratura.

Reval candle tulip



Cubetti di cera di soia aromatizzati al tulipano. Si presenta di color arancio pastello e sa di primavera e di fiori appena sbocciati. Le fiorite come avrete ben capito sono le mie preferite e insieme alla lily of valley mi ha rapito il cuore. Sa proprio di pulito e di casa fresca come se avesse tantissimi mazzi di fiori freschi in casa. Ottima!

Reval candle vanilla



Cubetti di cera di soia aromatizzati alla vaniglia. Si presenta di colore giallo tenue e mi ricorda il gelato alla vaniglia. Una fragranza dolce e avvolgente che riempie la casa di profumo persistente. Per chi ama l'aroma fa sicuramente al caso vostro! Io la prediligo in cucina, mi sembra sempre di cucinare un buon dolce a base di bacche di vaniglia, che bontà.

Reval candle coffee latte



Cubetti di cera di soia aromatizzati al caffè latte. Si presenta di colore marroncino e ricorda proprio il caffè latte quando si prepara la mattina per colazione. Infatti questa è la mia preferita per la cucina, profuma di caffè che è una meraviglia! Perfetta per chi adora la profumazione forte del caffè.

Reval candle merry christmas



Cubetti di cera di soia aromatizzata alla cannella e pino. Si presenta di colore viola e dona un'atmosfera calda e accogliente proprio come quella del natale. Per le festività infatti è stata perfetta mi ha accompagnata dalla vigilia fino all'epifania.

Reval candle cherry



Cubetti di cera di soia aromatizzata alla ciliegia. Si presenta di colore rosso e sa in tutto e per tutto ad una succosissima ciliegia. Questa profumazione è molto dolce e mi fa subito sentire in primavera quando finalmente tutto rinasce e si sente nell'aria l'aroma delle ciliegie. Buonissima e goduriosa!


Reval candle eucaliptus



Cubetti di cera di soia aromatizzata all'eucalipto. Si presenta di colore verde pastello e ricorda la fresca e pungente fragranza dell'eucalipto. Sarò io strana ma questa fragranza mi ha letteralmente colpito, dona freschezza all'aria e alle vie respiratorie. Perfetta quando si ha l'influenza, aiuta la decongestione nasale. Mi piace molto!


Cosa ne pensate di reval candle?? Anche voi come me amate questa candele?? Se si qual'è la vostra preferita?? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione


Contatti:

23 commenti:

  1. Fantastic candles:)
    Have a great week:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sono carinissime e molto originali....così non le avevo mai viste :)

    RispondiElimina
  3. Wonderful Collection thx for sharing! Xo babsi
    WWW.beautygossip.at

    RispondiElimina
  4. non le conoscevo e mi hai incuriosita molto perché amo le candele *_* quella al caffè latte e quella al mango e papaya devono sprigionare dei profumi ottini <3

    RispondiElimina
  5. Sono deliziosi questi cubetti e quante belle profumazioni!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Cool scents! HAve a nice evening, Deni!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. interessanti queste candele, non le avevo mai sentite nominare!

    RispondiElimina
  8. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  9. What a lovely selection of candles! Thanks for sharing :)

    Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Ciao Deni, non sono tipa da candele però adoro il loro profumo! Quando vado in un negozio dove vendono le Yankee mi metto a "sniffarle" tutte!!!

    RispondiElimina
  11. Thanks a lot :D

    I didn't know this kind of products but sounds super interesting dear :o Looks great

    NEW TIPS POST | Choose The Right Foundation for Your Skin Type.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  12. Very interesting! I didn't see it before.

    RispondiElimina
  13. is an exercise in discipline. It requires hard work. Here are some tips on the training schedule, diet and other requirements need to make you increase those http://www.healthsupreviews.com/alpha-prime-elite/

    RispondiElimina
  14. I don't know this products, but I like scented waxes very much.

    Kisses

    RispondiElimina
  15. Ciao Bellissima!!
    Io adoro le candele , mi rilassano troppo e queste oltre ad essere originali, chissà quanto profumano!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  16. Io adoro le candele profumate! Queste sembrano fantastiche, vorrei provare soprattutto quella alla vanilgia che è il mio aroma preferito! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. I love scented candles or melts.
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  18. ...molto interessanti queste candele profumate, proverei quella alla vaniglia!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. I like mild scented candles but not a fan of those strong scented candles.

    RispondiElimina
  20. Mai provate *-* ma quelle al coffee latte mi ispirano tantissimo xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy