Pages

mercoledì 11 gennaio 2017

Recensione Orly Breathable

Ciao a tutte ragazze come state?? io tutto bene, oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi di una novità in casa Orly, nota azienda leader nel settore nails made in Los Angeles. Per la prima volta sul mercato troviamo il primo trattamento + colore professionale: Orly Breathable. è lo smalto rivoluzionario, lo smalto che respira grazie alla tecnologia advanced oxygen. Questa tecnologia, simile a quella delle lenti a contatto, permette all'ossigeno contenuto nell'acqua e alle sostanze idratanti a penetrare nell'unghia rendendole più forti e stimolandone la crescita. La formulazione a base di olio di argan, vitamina B5 e C migliora l'idratazione dell'unghia. Il trattamento non richiede l'applicazione ne del basecoat ne del topcoat. è disponibile in 18 varianti di colori e garantisce un risultato brillante e duraturo Io ho avuto l'opportunità di provare due smalti in linea di vendita che vi mostro subito nel dettaglio:










Orly breathable rehab 





Smalto color rosa pesca pastello dal finish cream, coprente fin dalla prima passata e perfetto per una manicure curata e super chic. Io adoro tutte le colorazioni pastello e questa è davvero una tra le mie preferite. Non avevo mai provato uno smalto cosi valido, solitamente i colori chiari e pastello si perdono molto sull'unghia e risultano traslucidi mentre questo invece è l'esatto opposto. è facilissimo da stendere grazie al pennello largo genius brush dotato di 600 setole e al tappo antiscivolo gripper cap. Mi ha assolutamente colpito e sicuramente ne acquisterò in altre colorazioni perchè merita. Il flacone contiene 18 ml di prodotto per 24,90 €.


Orly breathable treatment+ shine




Smalto trasparente esaltatore della lucentezza o trattamento per unghie che garantisce unghie super luminose e lucide. Io ho delle unghie piuttosto lunghe e con questo smalto sembrano davvero ancora più belle e sane. è molto semplice da stendere grazie al pennello genius brush da 600 setole e al tappo antiscivolo gripper cap. Un ottimo smalto trasparente che magari molte di noi snobbano ma che vi posso assicurare che ne vale la pena! Il flacone contiene 18 ml di prodotto per 24,90 €.


Avete mai provato questi nuovi smalti orly?? Cosa ne pensate?? Vi hanno incuriosito?? Fatemi sapere tutto nei commenti, al prossimo post ragazze un bacione:)


Contatti:


20 commenti:

  1. Io ho provato la loro base Nailtrition e trovo che sia una delle migliori in commercio :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Mai provato Orly..devo recuperare ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Beautiful!
    I have written a post about how to get bigger lips naturally, visit my blog if you want to read it ☺
    amna-tbhidc

    RispondiElimina
  4. Nice nailpolishes!
    Have a good evening

    RispondiElimina
  5. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  6. Ma ma ma... certo che mi incuriosiscono!!! *_______________*

    RispondiElimina
  7. Sento parlare degli smalti Orly da anni, e finora non mi sono mai decisa ad acquistare un po' per i prezzi e un po' per i colori... Non ti nascondo però che questo rosa è davvero carinissimo!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Denise, conosco bene e uso gli smalti Orly, sono ottimi e i colori in gamma splendidi. Mi manca questa novità, mi piace l'idea che facciano respirare le unghie.
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Great nail polishes.
    Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro!!
    Bellissimi questi prodotti e poi gli smalti che propone Orly sono ottimi!
    Buona giornata , un bacione
    Manu <3

    RispondiElimina
  11. Io vado pazza per gli smalti e la cura delle mani
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. for a perfectly nicely built frame specially with a compact six % is a lethal trojan horse that has bit the united states tough. both ladies and men have today created a massive perpetual marketplace for anabolic steroid's abuse. http://www.healthsupreviews.com/alpha-monster-advanced/

    RispondiElimina
  13. Ciao, ho provato lo smalto shine da solo, ma mi è resistito 1 giorno a stento, si toglieva proprio come una pellicola intera sull'unghia. Come mai? Bisogna prima sgrassare l'unghia con la lima? Ci sono rimasta male perchè volevo comprare altri colori. C'è comunque scritto che si può usare sia da solo, sia con uno smalto colorato. Grazie spero in una tua risposta, possa chiarirmi le idee. Manuela

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy