Pages

lunedì 30 gennaio 2017

Recensione Eliza Vecca,Corean Skin Care

Ciao a tutte ragazze come state?? Buon inizio settimana! Oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi di Eliza Vecca, sito di prodotti per la skincare coreani. Chi mi segue da un po di tempo sa la mia grande passione per i prodotti coreani, che ritengo tra i più validi sul mercato. In questo sito troverete davvero di tutto, per ogni tipo di pelle e per ogni vostra esigenza. Io ho avuto modo di scegliere alcuni prodotti, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, che passiamo subito a vedere nel dettaglio:



Elizavecca 3 step Liar Beautiful girl pack




Maschera per il viso composta da 3 fasi adatta a rimuovere i pori dilatati. La confezione infatti contiene un primo step contenente un cleansing di colore bianco che serve a preparare la pelle allo step successivo. Vi basterà applicarlo sulla pelle e applicarlo con movimenti circolari finchè non comprare una discreta quantità di schiuma per poi risciacquare. Il secondo step è un gel trasparente da applicare prima della maschera e far assorbire sulla pelle senza risciacquo. Infine nel terzo step troverete la vera e propria maschera, molto bella poichè di color nero carbone di tessuto da applicare per circa 10/20 minuti sul viso. Io sono rimasta davvero entusiasta e soddisfatta di questo prodotto! Mi è piaciuto fin da subito poichè in una sola bustina ho tutto l'occorrente per una skincare profonda e duratura. Una volta rimossa la maschera la pelle apparirà piu distesa, liscia e idratata. I pori dilatati inoltre sono meno evidenti! Mi è piaciuta davvero tantissimo e sicuramente proverò anche le altre versioni disponibili sul sito.


Squalan moisture coating Elizavecca




Spray per il viso da utilizzare durante la giornata per idratare la pelle e rinfrescarla al bisogno. Perfetto anche per pelli sensibili poichè molto delicata e assolutamente non invadente. Questo spray è stato il mio alleato per questo inverno, finalmente sono riuscita a non soffrire piu di pelle arrossata e secca soprattutto se si passa molto tempo all'aperto e al freddo. Ne bastano davvero poche nebulizzazioni e la pelle rimane subito piu fresca e radiosa. Si puo utilizzare anche sul makeup, non ne altererà la funzione. Bellissimo anche il packaging con questo maialino dolcissimo!


Moisture cream of the water droplets Hyaluronic acid water drop




Crema viso a base di acido ialuronico adatta per i primi segni del tempo e per lo sbiancamento della pelle. La particolarità di questa crema è che contiene acqua e una volta spalmata vedrete sul vostro viso proprio delle piccole goccioline di acqua che verranno assorbite dalla vostra pelle idratando in profondità. Indicato per pelli sensibili, grasse e pelli secche. Una vera e propria novità nel campo beauty che mi ha assolutamente conquistata! Buonissima, consigliata!


Collagen deep power ringer mask



Maschera per il viso in tessuto a base di collagene. Questa maschera è consigliata per idratare ed ha una forte azione anti rughe. Io l'ho utilizzata qualche giorno fa e devo dire che mi ha soddisfatta pienamente. è molto inumidita e da una sensazione di freschezza sul viso. Con una posa di circa 10/20 minuti avrete una pelle raggiante, rimpolpata e luminosa. Assolutamente consigliata, perfetta per distendere la pelle e ridurre i primi segni del tempo.



In più nel pacchetto ho trovato come omaggio un pacco di nail patch rosa glitter da applicare sulle unghie che sostituiscono il normale smalto. Ho sempre adorato questa tipologia di prodotto perchè lo trovo perfetto per le occasioni speciali e si ha un ottimo risultato. Questi in particolare essendo glitter sono ancora più luminosi e scintillanti.


Cosa ne pensate di elizavecca?? Vi hanno colpito questi prodotti?? Se si quali in particolare?? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione ragazze


25 commenti:

  1. I think Korean skincare products are so interesting and good!
    Have a nice day

    RispondiElimina
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  3. Que fofura !

    http://www.hairemakeup.com.br/

    RispondiElimina
  4. bellissimi prodotti....Mi piace molto questo spray per il viso, sembra un ottimo prodotto e il packaging e davvero adorabile!

    https://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  5. Adoro Elizavecca! Finora ho provato soltanto la Milky Piggy Carbonated Bubble Clay Mask... fantastica :D

    RispondiElimina
  6. Thank you dear =) Kiss

    Great post, look like good products.

    RispondiElimina
  7. troppo puccioso questo brand, voglio approfondire la sua conoscenza!

    RispondiElimina
  8. Thanks a lot :D

    I didn't know this brand but all products sounds nice! great review

    NEW TIPS POST | 5 Steps to Have Perfect Lips All Year.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  9. Oh wow, love the packaging of the products :) Thanks for sharing, xx

    RispondiElimina
  10. This can be a miserable condition where the drive is very low restricting conjugal activities to once or twice a month. This can effect relationship as the partner may take it personally e.g. 'I m no more beautiful' or 'You no more love me'. http://www.strongtesterone.com/testomenix/

    RispondiElimina
  11. I love korean cosmetics, so I would like very much to try all these products.

    Kisses

    RispondiElimina
  12. Ciao! Davvero interessanti le maschere e soprattutto la prima..con una bustina ci fai tre step..interessante ^_* Kiss

    RispondiElimina
  13. Ciao! Non conoscevo questo marchio coreano, e ti dico la verità, ho un po di timore a provare marchi sconosciuti perché in passato ho avuto una brutta allergia ad uno struccante di una nota marca, e quindi sono un po restia.. ma la maschera a tre fasi e lo spray idratante per la pelle mi hanno incuriostita molto!!
    Sono tornata sul blog! Se ti va passa! http://makeupstrass.blogspot.it/
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. mai provato nessun prodotto di questo brand, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  15. The brand is new to me. Great review.

    RispondiElimina
  16. Sembrano davvero efficaci questi prodotti! E che packaging carinissimo!!!
    Mi incuriosisce soprattutto la prima maschera! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Tra tutti questi prodotti interessanti mi colpisce soprattutto la prima maschera *O* e stupendo anche l'omaggio che hai trovato!

    RispondiElimina
  18. OMG thats so cute!
    Kisses
    xx
    www.glamretrostyle.com

    RispondiElimina
  19. no conocía este producto,, me ha parecido muy interesante, especialmente si nos lo recomiendas

    RispondiElimina
  20. Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog, ho avuto anche io la possibilità di provare i prodotti Eliza Vecca e mi ci sto trovando bene, farò a breve un post. Ciao Buona giornata
    Natymadpassions

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy