Pages

lunedì 13 giugno 2016

Recensione elevin beauty

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi nuovo post recensione in cui voglio parlarvi del brand elevin beauty. Elevin beauty è la nuova linea di cosmetici cruelty free di alta qualità che unisce gli ultimi ritrovati della natura e della cosmesi in un mix di colori ed emozioni. principi attivi certificati e di altissima qualità, uniti ai migliori ingredienti naturali, garantiscono la massima tollerabilità anche per le pelli più sensibili e reattive, mentre fragranze uniche e texture vellutate garantiscono il massimo piacere per gli occhi e per il cuore. una linea completa made in italy per la cura del viso, del corpo e dei capelli, con prodotti specifici senza parabeni, senza peg, senza sostanze animali e senza coloranti artificiali ( fonte sito web). Io ho avuto modo di testare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, la nuovissima linea rassodante che passo subito nel presentarvi:











Crema rassodante






Crema rassodante specifica per ridonare tono e elasticità alla pelle. Contiene proteine della soia e acido jaluronico dalle proprietà idratanti. Io la sto utilizzando da un mese in combo con il siero rassodante e devo dire che i risultati sono visibili ad occhi nudi. Io purtroppo non facendo sport la mia pelle è piuttosto cadente e se non trattata con prodotti specifici è davvero molto rovinata e secca. Applicandola mattina e sera, dona una sensazione di idratazione e elasticità della pelle davvero notevole. Infatti dopo circa due settimane dall'applicazione la pelle si presentava morbida e compatta. Sembra davvero che questa combo faccia un effetto levigato che fino ad ora ho ottenuto con pochissimi prodotti. La profumazione è molto gradevole e si assorbe molto velocemente. La continuerò ad utilizzare fino alla fine del tubetto e sto già valutando l'acquisto del secondo flacone. Il prezzo è di 48,00 euro per 200 ml di prodotto.



Siero rassodante







Siero rassodante ultra concentrato, rassodante e tonificante per tutto il corpo. Contiene estratti di Escina, Rosa Canina e Ginseng contribuisce ad aumentare tono e compattezza. Non avevo mai provato prima d'ora un siero rassodante e non so proprio perchè non ne avevo mai considerato l'acquisto. è un prodotto molto corposo ma allo stesso tempo leggero e delicato che aiuta a dare quella marcia in più a tutto il corpo. Io mi concentro principalmente sulle zone problematiche ( cosce e glutei) e ho visto un gran miglioramento. Mi piace proprio perchè non unge e non rimane persistente sulla pelle e da dei risultati davvero ottimi! Con questa combo che sto utilizzando mi sento prontissima per la prova costume ;) il prezzo è di 55,00 euro per 125 ml di prodotto.



E voi conoscevate questa la linea rassodante ?? Ne avevate mai sentito parlare?? E per quanto riguarda evelin beauty avete dei prodotti da consigliarmi?? 

Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:)


Contatti:

57 commenti:

  1. These look like amazing products! :)

    http://looktheotherway.co/devil-in-the-details

    RispondiElimina
  2. Never heard of this brand but thanks to you im gonna try them out.

    Nique xo

    RispondiElimina
  3. Absolutely wonderful!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  4. Hi Dear, I see you have a very nice blog. Very nice post ! It keeps my eye. I wish you all the best and keep working! Wish you success ! Anyway,I want to invite you on my blog Vamos Papear , maybe you would like to follow each other ? If yes, just follow me and let me know quickly, i ll do the same asap. Best wishes

    Vamos Papear 

    RispondiElimina
  5. Ma che prodotti interessanti , mi piacerebbe tantissimo provare il siero rassodante!! Qui la prova costume è sempre piu' vicina!!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
  6. Looks like cool professional brand!~

    RispondiElimina
  7. li ho testati e mi sono piaciuti molto, non sono i soliti prodotti in commercio!

    RispondiElimina
  8. mai sentita questa marca, ma devono essere davvero ottimi come prodotti!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand, ottima descrizione ..darò un'occhiata al loro sito troppo curiosa

    RispondiElimina
  10. interessanti questi prodotti se ti va passa dal mio blog :)

    RispondiElimina
  11. ciao Denise, direi che per rimettersi un po' in forma questi prodotti sembrano essere fatti apposta, io poi ho la fissa dei prodotti corpo. Mi piace scoprire dei marchi nuovi come questo che è anche cruelty free.
    un bacione!

    RispondiElimina
  12. Thanks dear =) Kiss

    Great post with interesting products.

    RispondiElimina
  13. I`m absolutely in love with ur blog!
    Following it with a great pleasure!
    Please join me - http://sunnyeri.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Non avevo mai sentito questa marca ma da come la descrivi ha prodotti ottimi!
    Sicuramente da tenere presente! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  16. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  17. Great!
    xoxo
    https://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  18. Thanks a lot, darling :D

    I never tryed this products but all sounds super interesting. I really like to test this brand :D

    NEW CITYBREAKS POST | I went: Rock In Rio Lisbon 2016.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy