Pages

giovedì 30 giugno 2016

Recensione yesò cosmetics

Ciao a tutte ragazze e buon giovedi:) oggi nuovo post in cui voglio parlarvi di yesòcosmetics. Yesòcosmetics è un'azienda che si occupa di prodotti con ingredienti verdi e naturali per la skicare e la cura del proprio corpo. Tutti i prodotti sono certificati bioagricert, natrue e vegan ok e non contengono parabeni, oli minerali, alcool, OGM, coloranti di sintesi e SLS/SLES. Io ho avuto modo di testare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, l'olio per massaggio relax e la crema mani che passiamo subito a vedere nel dettaglio:




Olio per massaggio relax






Olio per massaggio fragrances free con effetto rilassante e distensivo grazie alle eccezionali proprietà dei suoi ingredienti. Contiene olio di sesamo, olio di girasole, olio di cartamo, vitamina E e rosmarino. è un olio corposo che permette di massaggiare la pelle senza causare rossori e idratando in profondità la pelle. Io da quando ce l'ho lo utilizzo quasi ogni sera soprattutto nella zona della cervicale e delle gambe per aiutare a distendere i muscoli e nello stesso tempo nutrire la pelle. è molto delicato e adatto anche alle pelli sensibili come la mia. Lo considero una vera e propria coccola per la pelle! Il prezzo è di 18.00 euro per 100 ml di prodotto.


Crema mani



Crema mani con azione idratante, protettiva e nutriente adatta per l'idratazione quotidiana della pelle. Io la sto utilizzando tutti i giorni più volte al giorno come crema da borsa e devo dire che che risultano più morbide e rigenerate. La pelle è piuttosto elastica e da una sensazione di idratazione intensa ma allo stesso tempo non unge e si assorbe facilmente. La profumazione è molto delicata e piacevole. Contiene cera di mandorle, burro di karitè, acqua di uva, estratto di calendula, olio di mandorle, olio di cartamo, olio di girasole e glicerina naturale. Il prezzo è di 14.40 euro per 50 ml di prodotto.


Cosa ne pensate di yesò cosmetics?? avete mai provato questi prodotti?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao:))


Contatti:

71 commenti:

  1. I'm actually heard really nice things about this brand, but i've neve tried it my self ;)

    xx
    the-not-so-girlygirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. L'olio da massaggio lo voglio proprio provare.... chissà che non riesca a rilassarmi un poco.....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, ma mi sembrano molto buoni e sprattutto con un buon inci!
    Da tenere senz'altro in considerazione! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. i prodotti capaci di rilassarmi mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina
  5. non ho mai sentito questa marca, ma sono prodotti molto interessanti =)

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi prodotti, ma sembra ottima questa marca.

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti..però mi interessano molto, baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Denise, proponi sempre dei prodotti nuovi per me e molto interessanti, sai bene che mi incuriosiscono molto i prodotti bio e naturali, dovrò dare un'occhiata al sito!
    Baci!!

    RispondiElimina
  9. Great post!
    I would really love for you to check out my latest review post featuring Coffee T Shirt

    Keep in touch~
    Kaiyo Aino Blog-I need coffee. And cats

    Kaiyo Aino Blog
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo quest'azienda! Sembrano ottimi i prodotti! <3

    http://hungrycaramella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Look nice :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  12. L'olio per massaggio relax mi fa davvero sognare
    buon week end <3

    RispondiElimina
  13. Seem to be good products!:)
    already has new post
    Vamos Papear 

    RispondiElimina
  14. Very beautiful photo!

    Let me know if you'd like us to follow eachother and keep in touch?
    Come visit → PANAMA ASTI


    Have a nice day !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks i follow you since many times kiss

      Elimina
  15. Ho ricevuto proprio gli stessi prodotti qualche giorno fa e già ho provato l'olio secco, non ho saputo resistere :) per ora mi sta piacendo tantissimo!!!
    Buon week end My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono proprio ottimi:) un bacione

      Elimina
  16. Nice review!
    Follow me via gfc and I follow back

    www.changeable-style.com

    RispondiElimina
  17. Very interessting!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. we don't have those in Portugal :(
    http://her-concept.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Sul tuo blog scopro sempre brand nuovi! L'olio per il massaggio deve essere favoloso, magari accompagnato da un bel massaggiatore! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha quello non mi manca:) un bacio

      Elimina
  20. Molto interessante :)

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com/

    RispondiElimina
  21. So beautiful. Thank you for sharing and have an amazing new week.

    Style For Mankind
    Bloglovin

    RispondiElimina
  22. Ma quanti bei prodotti tesoro e poi leggo che sono anche privi di sotanze dannose!! Mi piacerebbe tantissimo provare l'olio per massaggio!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  23. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. l'olio da massaggio mi interessa molto*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un ottimo prodotto un bacio

      Elimina
  25. The products sound really good.
    Regards
    (we follow you via GFC now)

    RispondiElimina
  26. Vorrei provare assolutamente l'olio da massaggio >.<
    Un bacione

    RispondiElimina
  27. Molto interessante l'olio!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Nice products!
    xoxo
    https://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup