Pages

lunedì 23 novembre 2015

Recensione villa borghini

Ciao a tutte ragazze e buon lunedi:) oggi nuovo post recensione in cui vi voglio parlare di prodotti per la cura dei vostri capelli e in particolare del brand villa borghini. Villa borghini è un'azienda specializzata in prodotti per capelli di altissima qualità dal 1978. Inoltre l'azienda nel corso degli anni si è evoluta con l'obbiettivo di mantenersi all'avanguardia con i sistemi produttivi, facendo particolare attenzione all'automazione e all'ottenimento dei più prestigiosi certificati.


I Prodotti Villa Borghini® vengono rigorosamente fabbricati:
  • Senza Colori, Profumi ed Addensanti (siamo stati i primi al mondo fin dalle nostre origini, già nel 1978);
  • Con ingredienti approvati dalla FDA-U.S.A.;
  • In Conformità alle Normative Svizzere (ciò garantisce che il prodotto è completamente esente da effetti cancerogeni );
  • In conformità ai nuovi Codici INCI-UE;
  • In conformità ai nuovi Codici INCI-U.S.A.;
  • Superando il Patch Test;
  • Superando il Reapeted Insult Patch Test (ciò significa che il prodotto è certificato come "incapace di evocare manifestazioni irritative od allergiche");
  • A Carica batterica Zero;
  • In conformità alle norme ISO 9000 (GMP – Good Manufacturing Practices).

Ma adesso passiamo a farvi vedere i prodotti che ho avuto modo di testare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda:








Crema condizionante post shampoo con l'azione districante ed effetto morbidezza e lucentezza. Sto utilizzando da un mese questa crema e devo dire che sui miei capelli ha reagito benissimo. Ogni volta che lo applico sento i capelli lisci e setosi e per niente appesantiti. Ne basta una piccola quantità per un risultato ottimale! Io la applico solo sulle lunghezze e ho risolto, abbinando ad altri prodotti della linea, il problema delle punte secche! La profumazione è molto leggera e ricorda molto i prodotti professionali. Il prezzo di questo prodotto è di 26 euro per 200 ml di prodotto.




Gel a lunga tenuta che garantisce un effetto capelli ordinati. Solitamente non utilizzo gel perchè trovo che mi sporcano troppo i capelli e rimuoverli mi viene davvero complicato. Con questo invece non è stato assolutamente cosi anzi è molto leggero ma ha una tenuta più che ottima! Basta un po d'acqua per riattivare l'effetto e tiene benissimo tutta la giornata. Io l'ho utilizzato per la coda e le varie acconciature sempre con i capelli asciutti ma può essere utilizzato anche con i capelli bagnati. Ideale per noi donne che vogliamo sempre essere al top! La profumazione è quasi impercettibile. Il prezzo di questo prodotto è di 16 euro per 125 ml





Shampoo volumizzante formulato senza coloranti, addensanti e profumi. Io ho sempre avuto capelli molto sottili che perdono dopo il primo giorno di lavaggio tutti il loro volume quindi è stato il primo shampoo che ho provato proprio perchè volevo vedere i risultati sui miei capelli ribelli. Devo dire che ad oggi, dopo aver finito il flacone, mi manca moltissimo non più utilizzarlo perchè, insieme alla crema, mi creavano quell'effetto volume che io solitamente non ho! Considerando anche che è privo di sostanze nocive sono ancora più contenta e soddisfatta. Lo consiglio a tutti quelli che hanno come me questo piccolo problema. Anche di questo prodotto la profumazione è molto leggera. Il prezzo di questo prodotto è di 18 euro per 200 ml.


Shampoo liscio perfetto formulato anche esso senza coloranti, addensanti e profumi. Oltre ad avere i capelli molto sottili non sono nemmeno cosi lisci anzi tendono ad arricciarsi in maniera poco omogenea e sembrano spesso e volentieri scompigliati. Usato anche questo fino all'ultima goccia ( ebbene si ragazze mi divoro gli shampoo) e amato alla follia per il risultato che mi donava. Anche dopo qualche giorno dal lavaggio i miei capelli erano perfettamente lisci ma non appesantiti. Un effetto molto naturale che molte volte evitavo di passare la mia piastra da quanto mi piacesse. La profumazione è pressoche simile agli altri prodotti ma sinceramente mi piace. Il prezzo di questo prodotto è di 18 euro per 200 ml.



Shampoo modellante formulato senza coloranti, addensanti e profumi. Non avevo mai provato prima d'ora uno shampoo modellante e ho deciso di provarlo soprattutto quando ero indecisa su come acconciare i miei capelli dato che aiuta il capello a prestarsi a qualsiasi tipo di piega. Mi è piaciuto moltissimo anche questo, devo ancora finire completamente il flacone ma penso sia altrettanto ottimo soprattutto per chi non ha particolari problematiche con i capelli ma vuole solo una bella messa in piega. Il prezzo di questo prodotto è di 18 euro per 200 ml.


Siero per capelli che dona plasmabilità e setosità a tutti i tipi di capelli. Applicato sui capelli umidi aiuta a facile il passaggio del pettine e permette di ottenere qualsiasi tipo di acconciatura. Io l'ho utilizzato ogni volta dopo essermi lavata i capelli e mi ha aiutato a eliminare completamente eventuali nodi. Ottimo anche sui capelli asciutti per eliminare le doppie punte! Si può inoltre utilizzare quotidianamente per mantenere la piega. La profumazione è intensa e forse non piacevole a tutti ma per i risultati che porta si può assolutamente sorvolare. Il prezzo di questo prodotto è di 18 euro per 200 ml.



Prodotto utile sia per quanto riguarda l'estatica che la cura del capello. Penso che tutte voi conoscono quanto sia importante la keratina per i nostri capelli ma io aimè non l'avevo mai provata. Ero molto entusiasta perchè finalmente potevo curare anche io i miei capelli e ho iniziato l'impacco pre lavaggio fin da subito, I capelli sembravano davvero rinascere, morbidi, forti e sembrano che si spezzano molto meno. Bisogna però fare attenzione a non mettere troppo prodotto altrimenti vi ritroverete i capelli unti e non farà l'effetto desiderato! Un ottimo trattamento ad un prezzo super. Il prezzo di questo prodotto è di 18 euro per 125 ml.


Conoscevate quest'azienda?? Se si cosa avete provato?? Come vi siete trovate?? Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo video ciao:)

Contatti:


64 commenti:

  1. Ciao dolcissima!!
    Sono molto interessanti questi prodotti per coccolare i nostri capelli!!
    Sai io ci tengo molto e questo è un brand che mi piacerebbe proprio provare!!
    Un bacione e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda te lo consiglio perchè è davvero ottimo:) un bacione tesoro

      Elimina
  2. Sai che non ho mai sentito parlare di questo marchio? Interessanti questi prodotti, soprattutto lo Shampo volume, sono sempre alla ricerca di qualcosa che dia un tono ai miei capelli! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo risolveresti il problema:) un bacione

      Elimina
  3. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  4. Looks great!

    kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  5. Great products:) Nice review:)
    Have a lovely week!:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. This is so nice! I like it a lot.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  7. Hola!!! No habia escuchado de la marca, pero por lo que cuentas son muy buenos, y tienen funciones interesantes!
    Saludos!

    RispondiElimina
  8. I keep my hair short and very easy to handle and maintain. Have a happy day!

    RispondiElimina
  9. It's so important to use good hair treatment in autumn!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. mi fido molto del tuo giudizio, penso siano ottimi prodotti e anche il marchio m'ispira :)

    RispondiElimina
  11. I don't knwo this brand, but looks interesting!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio, sembra molto promettente! Mi ispirano sia lo shampoo liscio perfetto che quello modellante :)

    RispondiElimina
  13. Mai provata questa marca, ma mi piacerebbe molto provare il Keratin Repair :) farebbe proprio bene ai miei capelli >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti, mi attira molto lo shampoo lisci perfetti! I mie capelli sono mossi e cerco sempre prodotti liscianti! :D

    RispondiElimina
  15. non conoscevo i prodotti, curiosa di provarli.. andrò a dare un'occhiata sul sito

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Great products!!!
    Have a nice day!! and my g+ for you!!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  17. I don't know this brand. All the products look great.

    Kisses

    RispondiElimina
  18. Non conposcevo questo brand ma grazie a te ora sono desiderosa di primer,se aiuta a mantenere la piega e aiuta con i nodi è ciò di cui ho bisogno! baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi anche io prima non lo utilizzavo ma è davvero molto utile un bacio

      Elimina
  19. Amazing products and lovely post!

    Have a nice day xox
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  20. Forse il nome, forse il pack, ma questi cosmetici sembrano proprio di lusso. Belli anche solo a vedersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente gia il pack ti fa innamorare di loro un bacio

      Elimina
  21. Thank you!
    I also follow you :)
    Nice post!
    http://mirandabeautyworld.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  22. I love your blog!

    Wanna Follow eacht other? Would be so nice!♥
    Ann-Sophie
    http://la-vie-est-belle-lynnchloe.blogspot.de/

    RispondiElimina
  23. me ha llamado la atencion el champu modelado, me gustaria probarlo, un besito

    RispondiElimina
  24. I haven't heard about this brand before, but seems like it has great products to hair ;)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questa marca, devo rimediare :)
    un bacio

    RispondiElimina
  26. Tra questi prodotti quello più adatto ai miei capelli sarebbe sicuramente il Tidy Hair! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo, io non lo conoscevo prima ma ora non posso farne a meno baci

      Elimina
  27. Thanks a lot, dear friend :D

    I never try this brand dear, btw, seems to be a good products!

    NEW TREND ALLERT POST | Faux Fur plus Inspirations
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  28. Sembrano favolosi ..e soprattutto ottimi..darò in occhiata ho visto prodotti interessanti :)
    Se ti va passa da me ...

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy