Pages

lunedì 30 novembre 2015

Recensione my beauty farm

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene grazie:) anche oggi nuovo post recensione in cui vi parlo di beauty e in particolare di my beauty farm. My beauty farm è un'azienda che produce cosmetici professionali da oltre 30 anni. Io ho avuto piacere, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di poter provare il loro press kit contenente ben sette prodotti che ora vi mostro e vi recensisco:







Latte detergente collagene e vitamine e



Latte detergente delicato adatto a tutti i tipi di pelle. Elimina il trucco e aiuta a pulire in profondità la pelle. Mi serviva giusto un latte detergente perchè avevo finito da poco il mio ed ero alla ricerca di un valido sostituto e appena arrivato questo mi ha conquistata! Il profumo è sublime, mi ricorda molto lo zucchero e le caramelle che adoravo quando ero più piccola. Ha la giusta densità e non unge la pelle anzi la rende più liscia e idratata. Applicarlo, insieme al tonico, è diventata una vera e propria coccola quotidiana che non posso far a meno. Il prezzo di questo prodotto è di 4.50 per 250 ml di prodotto.



Tonico calendula e vitamina e



Tonico particolarmente delicato adatto a tutti i tipi di pelle. Rinfresca, idrata e lascia una sensazione di fresco e pulito. L'ho utilizzato insieme al latte detergente e la mia pelle è davvero rinata! Anche la profumazione di questo prodotto è paradisiaca e invoglia ancora di più ad utilizzarlo e soprattutto a non dimenticarsi di metterlo. Insieme sono davvero un ottima combo che consiglio a tutte! Il prezzo di questo prodotto è di 4.00 per 250 ml.


Crema viso olio d'argan


Crema viso all'olio d'argan bio adatta a tutti i tipi di pelle. Contiene collagene e vitamina e che svolgono un azione antiage e aiuta a prevenire rughe. Io l'ho utilizzata la mattina perchè è una crema molto leggera adatta anche come primer per il trucco. Non unge la pelle e si assorbe subitissimo cosi da permettere di passare allo step successivo senza perdere troppo tempo. Anche per chi come me ha la pelle grassa non ha dato nessun problema pur essendo consigliata per pelli normali. Il prezzo di questo prodotto è di 5.50 per 50 ml.


                                            Maschera viso all'olio d'argan e collagene


Maschera di pulizia multi vitaminica con olio d'argan e collagene. Adatta anche essa a tutti i tipi di pelle. Aiuta il rinnovo cellulare e pulisce a fondo donando un aspetto luminoso e giovane. Io la sto utilizzando una volta a settimana per eliminare le impurità della pelle e la lascio agire per circa 10 minuti per poi risciacquarla. Anche con questo prodotto mi sono trovata benissimo, la pelle appena la rimuovete sembra rinata morbida come una pesca e super vellutata. Mi ha aiutato moltissimo con i punti neri e con la situazione brufoli. Ottima davvero! Il prezzo di questo prodotto è di 4.50 per 100 ml di prodotto.


Crema massaggio inestetismi cellulite


Crema da massaggio ricca di estratti vegetali particolarmente attivi contro tutti gli inestetismi del corpo. Io da una crema anti cellulite chiedo oltre ai minimi risultati ( sempre abbinati con attività fisica e dieta equilibrata) deve essere facile da applicare e dal rapido assorbimento. Questa crema rispecchia al meglio le mie esigenze e sto iniziando a vedere la pelle più compatta e soda. Ovviamente non ho visto i miracoli ma sono assolutamente soddisfatta del risultato. Il prezzo di questo prodotto è di 6.00 per 250 ml.


Emulsione fluida ai frutti di bosco



Crema fluida a base di estratti vegetali di calendula e mirtillo. Lascia la pelle liscia, morbida e tonica. Adatta anche come dopo cera ma ottima anche come crema corpo dopo il bagno. Io l'ho provata in tutti e due i modi e mi è piaciuta sempre moltissimo! Io l'inverno soffro di pelle secca soprattutto sulle gambe e con questa ho risolto quasi completamente la situazione. Ha una profumazione straordinaria che rimane persistente sul corpo per tutta la giornata! Ve la consiglio. Il prezzo di questo prodotto è di  7.00 per 500 ml.

Inoltre l'azienda mi ha concesso per tutte voi uno sconto del 10 % sui prodotti inserendo questo codice:

MBFDEN10

Mi raccomando non fatevi sfuggire quest'offerta:) 

Conoscevate my beauty farm?? Cosa ne pensate?? Vi ha incuriosito qualche prodotto?? Fatemi sapere cosa ne pensate io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao:))


Contatti:


78 commenti:

  1. Ciao dolcezza!!
    Sai benissimo che anch'io ho provato questo kit e devo dire che mi ci sono trovata benissimo con questi prodotti..il latte detergente lo adoro!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Denise, non conoscevo questi prodotti e sembrano molto interessanti. Io proverei la crema anticellulite, sono in lotta continua con la cellulite!
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Che carino il logo di questo marchio...ilo tonico mi ispira!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il prodotto che mi ha colpito di piu un bacio

      Elimina
  4. ne ho sentito parlare spesso ma mai provato nulla di questo marchio;)

    RispondiElimina
  5. Interesting product. I am interested in the cellulite massage cream.

    RispondiElimina
  6. Sembrano prodotti davvero buoni! Il latte detergente ed il tonico in particolare! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Interesting brand!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo quest'azienda, è una novità per me!
    Quanto mi attira la cremina ai frutti di bosco! *_*

    RispondiElimina
  9. Wow, mi hai fatto venire proprio voglia di provare tutto :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  11. Great post so loving :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Great products!
    xoxo
    http://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  13. Sounds like great brand, I haven't heard about this before :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Interessantissimo cara, però è voluto che i prezzi non si vedano?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio no devo averli dimenticati di inserire :) ho provvedo ad aggiungerli un bacio

      Elimina
  15. il latte detergente e il tonico fanno davvero miracoli per il mio viso! buona serata cara :)

    RispondiElimina
  16. La maschera viso all'olio d'argan e collagene è il prodotto che vorrei provare di più tra tutti :3 servirebbe anche a me qualcosa per tenere a bada la situazione brufoli e punti neri -.-...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  17. Very, very delicious, dear :D You have to try :D

    Wooow, seems to be amazing products!!! I'd like to try!

    NEW INSTAPLEASURE POST | November On Insta
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  18. quanti bei prodotti mi incuriosisce molto la crema corpo anticellulite, sono in fissa con queste creme, curiosa di provare questa

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mi è piaciuta molto:) se sei in fissa non puoi fartela sfuggire un bacio

      Elimina
  19. Interessanti davvero questo prodotti di cui parli della marca My Beauty Farm, che non conoscevo. Mi piacerebbe provare il latte detergente, maschera viso, la crema anticellulite!
    Farò un giretto sul sito e sicuramente, se qualcosa mi piace, approfitterò dell’offerta segnalata con il 10% dei prodotti!!
    Grazie per le informazioni
    Dany ^_^
    (Dany’s Hobbies)

    RispondiElimina
  20. I want to try this brand!)

    kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. wonderful and interesting post, xo babsi
    http://babsi-beauty-gossip.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  22. great products!!
    xx

    http://losaway.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima sto testando anch'io questi prodotti, a breve (spero!) potrai leggere le mie impressioni :) un grande abbraccio!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo brand, ma voglio provare questi prodotti...specialmente la crema viso con all'olio argan!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  25. la maschera viso mi interessa moltissimo! grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  26. awesome review! looks like a great brand! thanks for sharing!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  27. Great review and products dear, kisses!
    www.lookwhatimwearingtoday.com

    RispondiElimina
  28. Very interesting product http://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. sarei proprio curiosa di provarli :)
    baci

    RispondiElimina
  30. Interessanti... non avevo mai sentito questo marchio, mi incuriosiscono!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
  31. I don´t know this brand but all looks great.

    Kisses

    RispondiElimina
  32. perfect brand !

    xx

    www.sweet-freckles.com

    RispondiElimina
  33. Con delle profumazioni così deliziose non si può resistere! E poi hanno anche un packaging così delizioso! ^-^
    Un bacione cara .*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy