Pages

lunedì 16 novembre 2015

Recensione Enailstore #3

Ciao a tutte ragazze e buon inizio settimana:) oggi nuovo post recensione riguardante le unghie e il mio ormai eshop in merito preferito, enailstore. Sapete che è gia da tempo che acquisto periodicamente prodotti dal loro sito e visto che mi sono sempre trovata molto bene ( sia come qualità che come prezzi) ho deciso di fare nuovamente un ordine e di dirvi cosa ne penso di quello che ho scelto. Per chi si fosse perso i link delle mie recensioni precedenti ve li lascio qui e qui. Ma ora passiamo al dunque e vi mostro cos'ho preso:











Come vi avevo accennato nello scorso post sto sistemando la mia postazione per unghie e mi serviva assolutamente un poggia mani. Sul tavolo risulta piuttosto scomodo appoggiare le mani e soprattutto spesso e volentieri si rischia di sporcarlo. Con questo comodo cuscino, sfoderabile e lavabile, si riesce a mantenere la mano in posizione corretta e diventa molto più facile l'applicazione del semipermanente. Io ho scelto la colorazione rosa ma la potete trovare anche nella versione bianca. Il prezzo è di 5.90.








Altro accessorio immancabile è assolutamente questo portattutto. Io sono sempre disordinata e avere tutto a portata di mano ma nel frattempo in ordine è l'ideale. è in robusto plexiglass nero con quattro scomparti nella parte alta e un piccolo vano sul basso. Ho riposto i miei smalti preferiti, i dotter, alcuni pads, il remouver e il cleaner. Comodissimo, ve lo consiglio vivamente! Il prezzo è di soli 9.90.






Visto che sono la solita disordinata anche i pads che utilizzo li spargo sempre per tutto il tavolo e ritirarli ogni volta che faccio il semipermanente diventa un caccia al tesoro a trovarli tutti. Anche questo utilissimo, pratico e da tenere sempre sotto mano. Ha il coperchio basculante che basta toccarlo che i pads entrano facilmente senza nessuno sforzo. Il prezzo è di 4.50. 




Semplicissima lima a banana bianca adatta per sistemare al meglio le vostre unghie. L'ho acquistata perchè quelle che avevo erano ormai obsolete e visto il prezzo ho approfittato. Ha una buona grana ed è molto resistente. Disinfettabile e sterilizzabile. Il prezzo è di 0.70 cent. 


Smalti semipermanenti



Smalto semiperamente 25







Smalto semipermanente bianco gesso. Ho scelto questo colore perchè avevo in mente diverse nail art sui toni del bianco e ne cercavo uno bello intenso perchè solitamente quelli che ho avuto in passato erano piuttosto trasparenti. Questo invece è proprio il bianco gesso per eccellenza, coprente alla prima mano e fa proprio l'effetto bianco che desideravo. Io come al solito applico sempre due mani per sicurezza ma vi posso assicurare che con una sola mano avete un altrettanto bell'effetto. Vi mostro più in basso una nail art in cui l'ho utilizzato per fare dei dettagli. Il prezzo è di 6.90.


Smalto semipermanente 158 





Smalto semipermanente 158 color taupe / cioccolato al latte. Per l'autunno questo colore è assolutamente un must che non può mancare nella nostra collezione! Anche questo colore è bello pieno e l'applicazione risulta davvero facile. Vi mostro ora il colore come rende sulle unghie, cosi vi fate un idea di com'è. Il prezzo è di 6.90


Smalto semipermanente 180





Smalto semipermanente blu inchiostro. Questo è il mio colore preferito sulle unghie perchè lo trovo, insieme al rosso, il colore che rende meglio sulle unghie. Trovarne uno cosi blu e senza glitter vari è diventato ormai un miraggio quindi appena l'ho visto non ho potuto assolutamente lasciarlo li. Questo non l'ho ancora provato sulle mie unghie ma troverete presto una nail art sul mio profilo instagram ( denimakeup_ per chi non mi segue ancora). Per le amanti del blu e dei colori intensi è l'ideale. Il prezzo è di 6.90.


Smalto semipermanente 176





Smalto semipermanente verde tiffany pastello. Era da parecchio che vedevo su vari blog questo colore ed ero sempre tentata a prenderlo ma ho sempre per una ragione o per un altra evitato. Questa volta mi sono decisa e l'ho preso e non posso che esserne più che soddisfatta. é un colore bellissimo che dona luce ma allo stesso tempo portabilissimo. Mi piace e credo lo utilizzerò ancora di più quest'estate. Il prezzo è di 6.90.

Vi metto qua uno swatches di tutti e quattro gli smalti:



Cosa ne pensate di questi nuovi acquisti?? Conoscete Enailstore?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacio e come al solito ci sentiamo nel prossimo post ciao:))

Contatti:



66 commenti:

  1. ...non ho mai provato gli smalti semipermanenti...mi piace cambiare spesso...quel poggia mani è carinissimo e mi sarebbe utile!!!...quando applico lo smalto in profumeria ce l'ho sempre!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me solitamente infatti io li cambio sovente:) è davvero utile un bacio

      Elimina
  2. Per una fissata sulle unghie come me questi prodotti sono wow o.O
    Il clean up porta rifiuti è veramente utile e pure il portatutto special, sono di una tale disorganizzazione -.-
    Devo fare un ordine su questo sito xD
    Un bacio e buon lunedì :*

    RispondiElimina
  3. Absolutely great post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    LATEST POST: Makeup Geek Eyeshadow Swatches & Review

    RispondiElimina
  4. Cool!

    kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  5. Il poggiamano non è sicuramente indispensabile, però vuoi mettere? ;) Io ogni volta per non sporcare il tavolo mi tocca mettere sotto lo scottex :D Carino lo smalto 176!

    RispondiElimina
  6. How wonderful, more beautiful than collection ... I love the colors !!!!!
    You in Bajoelsombrerodesusan

    RispondiElimina
  7. Me encanto todo! Sin dudas en un equipo bien completo para mantener las uñas hermosas!
    Un beso!

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti carinissimi!!!
    Troppo bello quello smalto color taupe! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Great review :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoroo!!
    Io adoro questo e-shop, mi piace troppo e poi i prodotti sono molto professionali!!
    Hai scelto proprio dei bei colori per quanto riguarda gli smalti!!
    Un bacione grandissimo Manu

    RispondiElimina
  11. Beautiful colors of the nails <3
    Have a lovely week!:)
    kisses
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Beautiful nails. Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  13. fantastic!! :)
    http://modadarapunzel.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  14. Thanks a lot, my dear :D

    Wooow, amazing products!!!
    Love this colors :D

    NEW WISHLIST POST | 883 Police FW’15
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  15. Lo smalto cioccolato al latte mi piace veramente tanto! Stavo giusto cercando un colore nuovo da mettere e devo dire che questo è davvero carino e perfetto per l'inverno!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  16. The colors are very beautiful. I love the green one.

    Kisses

    RispondiElimina
  17. Great products! Your nails looks very nice. My favorite color is white, of course! :) :*

    RispondiElimina
  18. Nice materials!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Bellissimo lo smalto 158... però io non ho mai fatto il semipermanente!!!

    RispondiElimina
  20. il colore che hai scelto mi piace moltissimo, ho sempre sentito parlare benissimo di questo shop on line

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio perchè offre davvero ottimi prodotti e ottimo servizio un bacio

      Elimina
  21. I love the grey/nude nailpolish! :)

    Would you like to support and follow each other via Bloglovin, GFC or other social media networks? I'd be super happy! :)

    XX, Sara

    www.saritschka.com

    RispondiElimina
  22. ciao sono una nuova follower, ho sempre sentito parlare bene di questo sito ma non ho mai acquistato nulla, al più presto provvederò XD i colori che hai scelto sono molto, ma molto belli :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy