Pages

venerdì 3 luglio 2015

Recensione prodotti p2

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene grazie:) oggi nuovo post recensione in cui vi parlo di alcuni prodotti p2 che mi sono stati gentilmente omaggiati a scopo valutativo dall'azienda. Vi avevo già annunciato un mesetto fa che finalmente è uscito anche in Italia il marchio p2 con la loro linea nails and hands dedicata alle unghie e alla nail art. P2 è un brand low cost austriaco molto conosciuto che finalmente da maggio 2015 è approdato anche da noi in Italia in circa 200 negozi tra upim e ovs. Per chi si fosse perso il post precedente vi lascio il link qua in basso in cui vi presento l'azienda e il comunicato stampa. Ma adesso passiamo alla recensione dei prodotti nails and hands che provato:


Io ho ricevuto questo graziosissimo kit di prodotti per unghie adatti ad una completa manicure, all'interno di questa pochette super fashion che è gia finita direttamente nella mia borsa. Il kit conteneva: una lima formato pocket, uno smalto della linea last forever, uno smalto della linea pure color, uno smalto della linea volume gloss, uno smalto effetto sand, uno spray asciuga smalto, una base protettiva per unghie a base di calcio, una penna correggi imperfezioni, un top coat ed un trattamento unghie riparatore.

NB: per vedere meglio le immagini bisogna cliccarci sopra:)

Pocket nail file


Lima sottile e compatta adatta da portare in borsa o in viaggio grazie al pratico astuccio di plastica. La lima è formata da due grane differenti: la prima per accorciare le unghie ( più ruvida) e la seconda per perfezionare la forma ( più liscia). Ho utilizzato questa lima per la mia manicure settimanale e mi sono trovata molto bene soprattutto dalla parte ruvida che lima perfettamente l'unghia e non la rovina. Io di solito tendo sempre a farle leggermente a mandorla e con questa lima essendo anche molto piccola sono riuscita a farle perfettamente. Davvero ottima!


Last forever nail polish 110 dating time


Sembrava davvero che mi conoscessero io adoro gli smalti rossi e questo è decisamente il rosso per eccellenza! Un rosso bello pieno che non necessita di due passate, coprenza ottima e pennello sottile e stretto per riuscire ad applicarlo al meglio. Con base e top coat mi è durato circa 7 giorni. Anche se lo smalto è di un colore cosi forte non macchia l'unghia e si rimuove facilmente con il solvente senza acetone. Mi piace molto anche perchè è super lucido e sembra quasi un effetto gel. La boccetta contiene 11ml con un pao di 24 mesi dall'apertura.


Color victim 691 can't get enough!


Anche questo è un bel rosso ciliegia ma leggermente più scuro, infatti vira molto di più al bordeaux ( dalla foto sembrano molto simili ma dal vivo si nota la differenza). Il finish di questo smalto è più opaco e ha anche questo una buona durata ( 5 giorni senza top coat per non rovinare l'effetto opaco) e ha una facile stesura. Nemmeno questo smalto mi ha macchiato l'unghia e hanno entrambi lo stesso pennello. L'unica differenza è che questa boccetta è da 8 ml mentre l'altra da 11 ml. Il pao è però sempre di 24 mesi.

Ultra wear top coat


Top coat effetto lucido per una tenuta estrema dello smalto. L'ho applicato sia su smalti del marchio p2 che non e mi ha davvero entusiasmato. Per testarlo al meglio l'ho provato anche su smalti che dopo un giorno si sbeccavano mentre con questo mi è durato per 3 giorni. é davvero lucidissimo e da un effetto mani curate alle unghie. L'unica "pecca" se cosi si può chiamare è che ci mette un pochino ad essere completamente asciutto ma questo problema si risolve dal momento in cui si applica lo spray asciuga smalto. La boccetta contiene 10 ml con un pao di 24 mesi.

Calcium gel


Questo trattamento è entrato fin da subito tra i miei preferiti perchè le mie unghie sembrano davvero rinate! Non ho mai trovato un trattamento privo di formaldeide e finalmente ce l'ho fatta. é a base di calcio e serve per unghie fragili e sensibili, può essere anche sostituito come base unghie e va applicato due volte a settimana. é davvero ottimo, ha un buon odore per niente nauseante e si applica facilmente. Molte volte l'ho utilizzato come base e mi ha protetto benissimo l'unghia. Non posso decisamente più farne a meno, vi consiglio vivamente di provarlo perchè vedrete degli ottimi risultati fin da subito! La boccetta contiene 10 ml con un pao di 24 mesi.

Quick dry spray


Avevo gia provato diversi spray asciuga smalto in passato ma erano decisamente troppo invasivi e con un odore troppo sgradevole. Molte volte infatti non facevano nemmeno asciugare bene lo smalto anzi si formava un sottile strato in superficie che appena l'unghia entrava in contatto con un qualsiasi oggetto rimaneva segnata. Con questo invece non ho avuto questo problema, l'odore non è per niente pesante anzi è molto leggero e non da per niente fastidio anche ai nasi più sensibili ( tipo il mio). Lo spruzzo appena dopo il top coat e nel giro di 60/65 secondi lo smalto è completamente asciutto. Non lascia nessuna patina sull'unghia anzi sembra come se non lo si avesse nemmeno applicato. Ottimo per chi va sempre di fretta e per chi è impaziente ( solo a me capita che appena metto lo smalto qualcuno mi suona alla porta o mi arriva una chiamata? ahaha). Ne serve davvero poco per far asciugare entrambe le mani. La boccetta è di 10 ml con un pao di 24 mesi.

Fast help repair


Base per unghie naturali deboli e fragili da applicare prima dello smalto e far asciugare completamente. Ho provato questa base sia sulle unghie dei piedi che delle unghie e ha fatto egregiamente il suo lavoro. è molto liquida, facile da stendere e con effetto indurente. Leviga moltissimo anche l'unghia, infatti se avete qualche scalino o qualche unghia sfaldata questa base riempie leggermente queste imperfezioni permettendo cosi un applicazione ottimale dello smalto che verrà messo successivamente. Neanche questa base contiene formaldeide quindi potete applicarla tranquillamente. La boccetta contiene 10 ml di prodotto con un pao di 24 mesi.


Volume gloss gel look polish 021 young miss


Smalto effetto gel di un carinissimo ed elegante rosa antico adatto per tutte le stagioni. La prima differenza che ho notato in questo smalto è sicuramente il pennello, più grosso e largo che consente di riempire completamente l'unghia con una sola passata. Seconda differenza è l'effetto gel che si nota subitissimo da appena applicato e che fa l'effetto bombatura anche senza topcoat. La consistenza di questo smalto è leggermente più pastosa e necessita di maggiore manualità per stenderlo al meglio. La boccetta contiene 12 ml con un pao di 24 mesi.


Color correcting pen


Applicare bene lo smalto devo essere onesta penso proprio di non esserne capace quindi devo sempre avere a portata di mano una penna correggi smalto per non uscire con delle unghie inguardabili ( cosa che spesso vedo). Questa penna è decisamente l'ideale ha una punta già applicata più due di ricambio che permettono di rimuovere anche nei punti più difficili le sbavature ed eventuali errori. Questa è ben impregnata di solvente senza acetone e contiene olio di jojoba ( ottimo idratante). L'ho gia usata moltissimo e non ho nulla di negativo da dire anzi è stata un ottima alleata! Può essere inoltre utilizzabile anche su unghie artificiali. Ha un pao di 24 mesi.

Sand style polish 070 pretty


Io uno smalto cosi particolare e bello penso di non averlo mai avuto. Di effetto sabbia non è il primo che provo ma nessuno mi dava questo risultato ( anzi più che sabbia quelli che ho sembra effetto asfalto). Questo ha dei riflessi particolarissimi che virano sull'argento, dando quel leggero effetto sabbia per nulla eccessivo. Come durata è anche essa molto buona, vi fa tranquillamente una settimana abbondante senza top coat e la rimozione ( che più mi preoccupava) è stata come un normale smalto. Assolutamente promosso a pieni voti, ho gia dato un occhiata nel sito e ho visto che ce n'è uno rosso e uno blu che non voglio farmi scappare! La boccetta contiene 10 ml con un pao di 24 mesi.

Vi lascio qua qualche swatches:

1 last forever, 2 color victim, 3 gloss gel look, 4 sand style  




Ed ecco qua la recensione di questi prodotti p2 che adoro! Voi li avete gia provati?? Se si avete altro da consigliarmi?? Io qua da me ancora non la trovo ma spero che presto mettano un espositore cosi da poter allargare la mia collezione di smalti:) Il mio sogno più grande però sarebbe di trovare un giorno anche il reparto make up magari con anche le trend edition ( che sono qualcosa di spettacolare!)


Volevo inoltre informarvi che da pochi giorni P2 ha preso in gestione su Facebook una pagina fans italiana del brand e quindi d'ora in poi troverete li tutte le novità e le anteprime ufficiali. Mi raccomando ricordatevi di mettere un bel mi piace per rimanere sempre aggiornati ;) ( il link cliccabile lo trovate qua sotto)


Contatti:



103 commenti:

  1. I can't remember how to say nail polish in Italian:) but I do really like all of these nail polishes....wonderful manicures, the one with glitter is so glam!!!

    RispondiElimina
  2. Beautiful pics!!! This post is absolutely stunning!
    Kisses darling!!!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. wow il Sand style è molto particolare *-*, anche i due rossi mi piacciono molto. Beh anche io uso molto le pennine per le correzioni, ormai ne sono dipendente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero stupendo:) sisi sono molto belli! Anche io non posso farne a meno un bacione

      Elimina
  4. Beautiful colors of nail polishes and your nails look gorgeous!

    jointyicroissanty

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    I haven't know this brand, it looks pretty good.

    Baci

    Jackelin Cc
    MAKE YOUR OWN FASHION


    RispondiElimina
  6. Belle le lime. Io ho uno smalto e mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sono piaciuti:) trovo che siano davvero validi un bacio

      Elimina
  7. Very beautiful colours!
    How about we follow each other?
    Followed you. Waiting for you to follow back! xx

    http://kararakarachi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Beautiful shades!! x

    http://ohmymascara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Wahoo! every thing looks supers amazing. Love the nail swatches.

    RispondiElimina
  10. Amazing! Love these items!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ciao bellissima!!
    Gli smalti sono meravigliosi così anche tutti gli accessori per curare le nostre unghie!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  12. Belle le nuance degli smalti soprattutto la numero 2.

    RispondiElimina
  13. Wowwwww I really loved all of these polishes!!
    They are amazing *--*

    Kisses
    Cores, Glitterices Etc

    RispondiElimina
  14. Looks lovely! Thanks for sharing!

    http://kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Lovely colors!<3

    Regards,
    a-cupofrain.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. No doubt that is a great solar product and that it is worth having. :D

    In love with this colors :D

    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  17. Great novelties! That burgundy nail polish is very pretty :) xx Maja
    ❤ http://majasmuffin.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Love the glitters, dear! Great picks! xoxo

    RispondiElimina
  19. ...mi incuriosiscono molto questi smalti...mai provati!!!
    ...un bacione!!!
    beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Oddioooooo mi piacciono tutti i colori e voglio quello spray!!! *____________*

    :***********************

    RispondiElimina
  21. This brand is not sent in Spain, but I would like to try it.

    Kisses

    RispondiElimina
  22. wow nice
    join the new link up on my blog, to get new followers
    new link up post;http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/07/travelling-tips.html

    RispondiElimina
  23. Ancora non trovo nulla di questo brand :-(
    Il packaging squadrato degli smalti mi piace un sacco. Quanti prodotti interessanti per le nostre unghiette. Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è ancora molto facile trovarlo ovunque, peccato perchè è davvero un ottimo brand un bacio

      Elimina
  24. Great post :)

    - guldstjernen.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. P2 make lovely polishes, sadly they don't sell this brand where I live! :-)

    RispondiElimina
  26. Super post, love the glitter nailpolish ;)

    Brina xoxo, Sweetstreetstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Lindas cores de esmalte amei as unhas
    tenha uma semana abençoada.
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=eNNlFtDc1-o
    Blog:http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  28. Great post!!! Have you a nice week!!!
    xxoo
    http://simplesmentelilly.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  29. Oi linda!
    Adorei as dicas e a cor do esmalte, vou por em pratica.
    Parabéns pelo se blog ele é estiloso, tem uma apresentação linda e é cheio de informação útil.
    Que a sua semana seja ótima!!
    Beijokas!

    Dé uma passadinha no meu blog, você vai adora ele tanto quanto eu adorei o seu.
    Se gostar, me siga. Mas se você não gosta.......
    ME SIGA mesmo assim!!! rsrsrs

    http://viciadasemlivros911.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  30. Beautiful colors,kiss
    http://michelimartins2929.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  31. Thank you for visit my blog! Following you back on GFC #845

    lets keep in touch ^^
    Xoxo,

    www.officialseolpark.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Following you via GFC forgot to say, would you follow me back please? X
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  33. Thank you darling. I hope to find all the pieces in the corresponding stores :(

    Love the color victim!!

    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  34. Io li sto aspettando non vedo l'ora di provarli, mi piacciono molto i colori .li adoro.

    RispondiElimina
  35. Davvero interessante questo brand! Spero di trovarlo anche qui da me! ^-^
    Baci :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Gli smalti sono bellissimi!!! Mi piacciono tutti i colori che hai preso, dovrò cercare questo brand! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. love all the colours!
    Thanks for your comment, great blog you`ve got here, I`m your new follower on GFC now:)

    RispondiElimina
  38. devono essere degli ottimi smalti, io che sono un'appassionata vorrei provarli tutti!

    RispondiElimina
  39. Love your blog. Follow you on GFC ;)
    Kisses

    RispondiElimina
  40. Wow ur post is great !! Lovely polish shades.
    Would u like to follow for follow ?? If so ... Please follow me n comment done I will return ur favor 💛

    RispondiElimina
  41. Io adoro questo marchio, l'ho scoperto tempo fa durante un viaggio in Germania. Adoro i sand style e i satin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono proprio dei prodotti validi:) per fortuna è arrivato anche qua da noi un bacione

      Elimina
  42. Adoro questo marchio!!ho già fatto scorta di smalti! ^_^

    RispondiElimina
  43. Per ora ho provato il volume gloss e il color victim... dico solo che mi ha sorpresa la durata pazzesca di questi smalti!!!

    RispondiElimina
  44. Adoro questo marchio! Ogni volta che vado all'ovs mi incanto a guardarlo, poi i prezzi sono bassissimi. Ti consiglio l'olio di mandorle e succo di limone che vendono perchè è davvero buono per rendere più forti le unghiette! Sarei tentata di prendere lo spray asciuga smalto dopo il tuo post, sai?! Baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i consigli:) son contenta di esserti stata utile un bacione

      Elimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy