Pages

domenica 26 luglio 2015

Recensione winetherapy, prodotti di bellezza naturali

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene grazie, oggi nuovo post domenicale per farvi la recensione dell'azienda winetherapy, Winetherapy è un'azienda umbra che vende prodotti cosmetici naturali a base di vino, foglie di vite e parti dei semi di uva. La linea winetherapy nasce dall'intuizione e dall'amore di chi da sempre è a contatto con il mondo dell'enologia e ne conosce perfettamente le proprietà terapeutiche e cosmetiche. Si sono infatti chiesti perchè non soddisfare oltre alle papille gustative , anche l'esigenza mentale di benessere mentale, passando al coinvolgimento del benessere fisico- estetico che donano. Tutti i loro prodotti sono 100% Made in Italy e non sono testati su animali. Ma adesso passiamo alla recensione del prodotto che l'azienda mi ha gentilmente inviato:



Crema giorno vitis vinifera








Qualche informazione in più

Ricca di principi attivi anti rughe e anti età. Lascia la pelle distesa e liscia, aiutando ad eliminare le "rughette" d'espressione, nutrendo e idratando.


Recensione

Come ben avrete immaginato dalla descrizione in breve questa crema non l'ho utilizzata io ma l'ho fatta testare a mia mamma perchè io essendo ancora giovanissima non ho ancora segni del tempo da minimizzare. La sta utilizzando per un mese tutte le mattine e l'ha trovata un ottimo idratante e soprattutto ha ridotto, almeno in parte, le piccole rughette di espressione dovute all'età. La profumazione è molto buona e delicata e ne basta pochissima per applicarla su tutto il viso. Consiglio infatti di non metterne troppa soprattutto se si ha la pelle grassa o mista. I risultati migliori si sono notati soprattutto sopra il labbro superiore e sulla fronte. Si è trovata molto bene e le piacerebbe provare anche la versione notte, per vedere se con il trattamento completo si ottengono ancora più risultati. Ne io ne lei eravamo a conoscenza delle proprietà della vite e dell'uva e siamo state entrambe contente di poter scoprire ( e mia mamma di provare) i benefici che può dare alla nostra pelle. La confezione contiene 50 ml di prodotto.


Voi avete mai provato questi prodotti?? Conoscevate winetherapy?? Se si cosa mi consigliate?? Aspetto i vostri commenti che sono sempre utilissimi, io intanto vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao:)


Contatti:



74 commenti:

  1. Great post!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/2015/07/makeup-wishlist.html

    RispondiElimina
  2. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  3. Io sapevo che l'uva è un ottimo antiossidante, ma non conoscevo questa marca :)

    RispondiElimina
  4. Nice product and post !!!!


    Kisses
    http://www.thetrendysurfer.com/

    RispondiElimina
  5. I love your review, sounds like amazing product :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. I haven't heard about this brand, thanks for sharing! xo

    RispondiElimina
  7. Great review!
    Have a great week!
    XOXOXO

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, sembra un prodotto molto interessante!
    kiss e buona giornata
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero ottimo:) un bacione

      Elimina
  9. Sembra ottima questa crema, non ho mai provato nulla di questo marchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un occhiata al sito ha cose ottime:) un bacione

      Elimina
  10. Mai provati questi prodotti e a quanto pare c'è da rimediare subito alla cosa..ti sapro' dire!

    RispondiElimina
  11. Nice product!
    xoxo
    http://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. da tenere presente , per le prime rughette sicuramente sarà davvero ottima

    RispondiElimina
  13. great post <3
    awesome blog ! ^^
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Io non conoscevo winetherapy, un brand interessante, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver letto:) un bacione

      Elimina
  15. Hi dear
    Great, it seems so great!
    Thanks for sharing
    xoxo

    RispondiElimina
  16. Excellent review)))

    With love, Nastya Deutsch ♡
    http://nastyadeutsch.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  17. C'è un altro brand che ha una linea al vino però non l'ho mai provata...e non avevo mai sentito nemmeno questo brand. Ora vado a vedere un po' il loro sito così mi informo meglio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero davvero incuriosita a questa tipologia di prodotti, e mi hanno colpita positivamente:) sicuramente ne rimarrai anche tu entusiasta un bacione

      Elimina
  18. very good!!
    http://modadarapunzel.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  19. Thanks a lot, darling! I feel that my duty was fulfilled. With this kind of posts I want to pass you the idea that it's easy to save money and that it is much better to have something done for us and which we identify. <3

    I don't know this brand but I want to try this cream!

    TRUST ON YOU | NEW OUTFIT POST
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  20. It looks like a fantastic product!

    Kisses

    RispondiElimina
  21. sounds like a great product thanks for sharing <3

    Capturing Life Memoirs | http://aimeebustillo.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Hey! Lovely review! Thanks for sharing. ^-^
    I've followed you back.

    www.impatientperson.com

    RispondiElimina
  23. Great post!

    Keep in touch
    Charu
    http://www.myglossyaffair.com/
    http://www.myfashionfootprints.com/

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand ma l'idea di prodotti realizzati con parti della vite mi piace un sacco! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Looks lovely) I don't knwo the brand, but design is really stunning!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo marchio però la crema sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  27. Ohn dear thanks a lot <3 It's very important to me to know this :D

    Great review. In love with your blog work :D

    NEW POST | Men’s Clutch: Hot or Not?
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup