Pages

lunedì 6 luglio 2015

Recensione crazy factory, online piercing jewellery shop

Ciao a tutte ragazze e buon lunedi:) Come state?? Siete già andate in vacanza?? Per me ancora nulla dovrò aspettare settembre per godermi un po di relax. Oggi post recensione ( quelli che io adoro tanto scrivere perchè so che anche a voi piacciono molto) di un azienda davvero interessante: crazy factory. Crazy factory è l'eshop di piercing e bigiotteria più grande al mondo, infatti offre più di 80 000 prodotti di prima qualità a prezzi imbattibili. Nel sito troverete piercing di ogni genere in acciaio chirurgico, fake pircing, tatuaggi temporanei e bigiotteria di ogni genere ( collane, anelli, orecchini, cavigliere, accessori per capelli ecc). Le spedizioni sono sempre gratuite in tutto il mondo sopra i 20 euro e in più per ogni ordine accumulate il 5% del totale in crazy point ( i crazy point sono dei punti che diventano euro spendibili per il prossimo ordine). Ma adesso dopo una breve descrizione vi faccio vedere cosa ho avuto modo di scegliere dal loro sito, grazie ala gentile disponibilità dell'azienda:






NB: per vedere meglio le immagini basta cliccarci sopra




Adoro l'oro rosa e prenderei tutto di quel colore potevo non prendere l'anello da naso di quel colore?? Non avevo mai trovato un anellino cosi carino per il naso di solito trovo i soliti argento che personalmente non mi fanno impazzire. Questo invece è particolare, avete presente quelle cose che vi piacciono ma non le trovate da nessuna parte? Ecco lui è cosi! Mi ha stupita per prima cosa il materiale, è di ottima fattura e dello spessore giusto ( lo si può scegliere al momento dell'ordine) e poi il colore, assolutamente veritiero e placcato benissimo ( non si vedono sbavature o parti di colore mancanti). Indossato lo trovo molto chic ( anche se so benissimo che può non piacere a tutte). Ve lo straconsiglio, il prezzo è di soli 1.75.








Collana dallo stile vintage fatta in stoffa stile macramè con una bellissima applicazione di una maschera in metallo. Appena arrivata l'ho messa e non volevo più toglierla, è davvero favolosa! Sembra un collarino d'altri tempi che da un tocco in più all'outfit. La stoffa è molto robusta, ha il cinturino regolabile e il moschettone e i ciondoli sono ben saldi all'intera collana. L'ho usata spessissimo soprattutto quando avevo qualche occasione importante per sfoggiarla. Me la immagino gia con un po di abbronzatura e una bella tunica bianca per una serata al mare, sarebbe davvero il top! Il prezzo è di 7.90.







Come vi ho gia detto prima io adoro l'oro rosa! Mi mancavo proprio un paio di orecchini di questa tonalità e quando li ho visti ho pensato che sarebbero stati adatti a me. Li ho messi per circa 2 settimane tutti i giorni abbinate all'anello da naso e non mi hanno assolutamente fatto male all'orecchio anzi sono molto leggeri e sembra quasi di non averli. Il colore non ha stinto e fanno davvero una bella figura indossati tanto che molte persone mi hanno chiesto se li avessi presi in gioielleria. Vengono venduti a coppia per soli 1.95 ( prezzo scontato al 60%).









Potevano mancare degli orecchini bianchi proprio a me che adoro il bianco?? Ma certo che no infatti ho scelto questi a lobo smaltati bianchi che rappresentano un fiore in stile mosaico. Gli orecchini hanno il gancetto a farfallina che permette di tenerli ben saldi all'orecchia e non fanno assolutamente male ( anche perchè l'acciaio chirurgico non da nessun tipo di allergia quindi potete stare tranquille). Li ho presi perchè voglio abbinarli ad un vestitino che ho acquistato per andare ad un battesimo ad agosto su cui ci staranno benissimo ( vi posterò poi in seguito le foto). Li ho gia comunque provati e mi hanno soddisfatta in pieno. Oltre a questa variante sui toni del bianco sul sito troverete anche la versione mix ( con il fiore colorato di verde, rosa, giallo e blu). Il prezzo è di 5.90.





Immagino che sia ben evidente che adoro questo stile un po retrò e non potevo proprio farmi scappare questa chicca d'altri tempi: il bracciale con insieme l'anello. Era da secoli che non vedevo nulla di simile, anni fa andavano molto di moda e io li amavo ma dal momento che la moda era finita ho sempre fatto difficoltà a trovarli. é stupendo! Di un bel nero intenso, con una raffinata catenina che collega l'anello con pietra nera regolabile al bracciale di stoffa stile macramè anche esso regolabile. Per un serata, abbinato alla collana che vi farò vedere dopo, è proprio adatto. Io l'ho utilizzato per ben due sabati sera e tutti mi hanno fatto i complimenti. Un accessorio che non deve assolutamente mai mancare in una trousse di una vintage addicted, il prezzo è di 4.90.







Per un breve periodo della mia vita mi ero fissata con i dilatatori e volevo assolutamente a tutti i costi il dilatatore, Poi per svariati motivi ho sempre rimandato finchè non ho scoperto proprio su questo sito che esistono i finti dilatatori. Ne ho presi ben due, questo è il primo dalla forma allungata semi trasparente con tantissimi brillantini all'interno ( ci sono moltissimi colori sul sito). Si mette come un normale orecchino e si fissa avvitando. Messo non si nota proprio la differenza, sembra un vero dilatatore e non si penserebbe mai che sia solo finto. é fatto di acrilico e potete scegliere il diametro che preferite. Il prezzo è di soli 1.80.






Stesso discorso di questo sopra e stesso risultato ottimale! Non si nota assolutamente che è finto, il materiale è di qualità ( fatto sempre di acrilico) e il diametro e lo spessore sono perfetti ( c'è solo una misura). Anche questo si applica facilmente basta svitare una parte e riavvitarla come se fosse un semplice orecchino. Lo trovate in ben due varianti, la mia e una versione bianca con i pois sui toni del marrone. Il prezzo è di soli 0.70 cent.








Sul sito troverete anche moltissimi accessori di legno e l'anello di cui vi sto per parlare è uno di questi. Anello di legno dipinto con un bel fiore color porpora e le foglie verdi smeraldo. I colori sono vivi ed intensi come piacciono a me ma questo in realtà è stato un regalo per mia mamma visto che dando anche lei un occhiata sul sito se n'era innamorata. Lo porta dal primo giorno che è arrivato e non si è ne rovinato ne scolorito! Davvero ottimo. Le misure disponibili ( considerando il diametro) sono 3 ( 16, 17 e 18) e quella che ho scelto io è la misura 17 e veste perfettamente. Il prezzo è di 1.92.



Anellino da piede



Non è estate senza anellino da piede, con qualsiasi scarpa aperta sta bene ma io lo porto sempre con i sandali con il tacco o le infradito. Lo trovo un accessorio che riesce a impreziosire qualsiasi scarpa estiva anche quelle piu bruttine o per esempio quelle da mare. Questo è di acciaio chirurgico con dei cuoricini neri stilizzati. é regolabile e potete portarlo al dito del piede che preferite. Il prezzo è di 0.83 cent.


Collana vintage





Questa è la collana vintage di cui vi parlavo prima che abbino sempre con il bracciale. é davvero ben fatta. molto vistosa e resistente. Ha anche essa il cinturino regolabile e sta bella aderente al collo. Io la porto con le maglie piu scollate oppure con le camicette semplici. Anche questa è di stoffa stile macramè ma con una meravigliosa cascata di perle nere. Fantastica, queste collane a collarino le adoro e se ci fossero state in altri colori non avrei sicuramente resisto e le avrei prese ( sottolineo: avrei fatto benissimo!). Il prezzo è di 6.90.






La serie di tatuaggi che ho preso sono arrivati in questa graziosa scatolina con su scritto le istruzioni per l'uso. Sono dei simpatici tatuaggi temporanei ad acqua che applicati sulla pelle e bagnati con un po d'acqua si trasferiscono sulla pelle e durano un paio di giorni. Già da piccola me ne facevo ovunque ( un po a caso lo ammetto ahah) ma un tatuaggio così dettagliato in ogni minimo particolare non l'avevo ancora trovato. Il tatuaggio rappresenta due angeli innamorati con la scritta l'amour e io l'ho scelto ne formato 5x5 cm. Lo voglio fare sempre per quel battesimo dietro alla schiena visto che il vestito ha uno scollo generoso che si presta molto bene a questo tatuaggio. Ve lo farò vedere successivamente applicato. Il prezzo è di 0.39 cent.


Tatuaggio temporaneo




Ecco la moda dell'estate i tatuaggi temporanei oro e argento. Oltre ad essere una moda io li trovo un po diversi e carini da fare per impreziosire qualche look. Io ho preso questo set in cui ci sono tatuaggi adatta a qualsiasi posto del corpo e per vedere com'erano, curiosa come sono l'ho provato subito. Ho deciso di farne uno al braccio fatto a bracciale con dei fiorellini oro e argento. Non ho trovato difficoltà nel farlo, si fa come un semplice tatuaggio temporaneo, e aderisce molto bene alla pelle. Su di me, cercando di non sfregare troppo in quel punto sotto la doccia, è durato intatto circa 5 giorni per poi andar via gradualmente. Sono curiosa di fare l'acchiappa sogni sulla spalla ma tengo anche lui per quell'occasione. Man mano che li faccio vi inserirò le foto. Ogni set costa 1.99.


Anello 



Volevo anche io un anello ma con le mie mani di fata ho dovuto spulciare per benino il sito per trovarne uno adatto a me. Girovagando ho trovato, grazie al motore di ricerca del sito, questo anello da mignolo ( ma che a me va benissimo all'indice) dallo stile etnico. è anche esso di acciaio, ha dei carinissimi intagli che formano un grazioso disegno che si vede attraverso le dita. Davvero stupendo, un anello molto importante ma che con gli accessori giusti diventa subito raffinato. Per chi ha le dita molto piccole come le mie sarà perfetto, io ho preso infatti la misura 15 ( sempre considerando il diametro). Il prezzo è di 2.80.


In conclusione il sito mi è piaciuto molto, la qualità è davvero alta ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Le spedizioni sono molto veloci, ci impiegano dai 4 agli 8 giorni e vi arriva tutto ben imbustato e con i propri sacchettini. Non posso che consigliarvelo e non mancherà di certo occasione per ri effettuare un ordine.


Cosa ne pensate degli accessori che ho scelto?? Conoscevate gia questo sito?? Se si cosa avete acquistato?? Fatemelo sapere nei commenti, io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post:)


Da oggi una nuova promozione, spese di spedizione gratis per tutti gli ordini superiori ai 15 euro invece che ai 20 mentre per gli ordini inferiori le spese di spedizione sono solo di 2.90. Approfittatene ora!

Contatti:

99 commenti:

  1. so beautifult!! **
    I'm giving away a swimsuit of your choice on my blog, I'd love for you to participate if you want to =D

    http://crisisbeauty.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Great! Lovely earrings. Is this store from croatia. I'm also from the balkan. Very cool! :)

    Brina xoxo, Sweetstreetstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Adoro questo shop on line e i tuoi acquisti sono davvero super!!
    Mi piace proprio tutto quello che hai acquistato!!
    Un bacione grande e buon inizio settimana!!
    manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero tesoro? Ha cose troppo carine:) un bacione anche a te

      Elimina
  4. mi piacciono davvero tantissimo le collane cara!!! buon inizio settimana ;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ACCIDENTI! quante belle cose ....a me piacciono molto gli anelli per i diti dei piedi ma li ho troppo corti e sarei ridicola:) mi è piaciuto molto la collana quella vintage...sai? cosa mi ricorda i colletti degli abiti delle dame dell'800:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non stanno benissimo ma d'estate li porto sempre molto volentieri:) Si vero l'ho presa proprio perchè ricordava anche a me quello un grosso bacione

      Elimina
  6. An interesting post. Loves...

    http://www.nilgunozenaydin.com/

    RispondiElimina
  7. I love this ring <3
    slodkieslodkieczary.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bella la collana vintage!

    http://abitoffashioneb.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  9. wow thes is pretty =)

    www.heykasumi.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. quante belle cose!!! mi piacciono da morire le collane vintage! sono bellissime!!!! carrinissimo questo piercing annellino...splendida selezione di tatuaggi temporanei!
    stupendo questo annelo dallo stilo etnico!

    sembra un ottimo sito per comprare bigiotteria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono molto contenta che ti siano piaciute un bacio

      Elimina
  11. Hello beautiful, thank you for visiting my blog ... I liked your blog and as you write, I already follow you, ok? 850th follower
    You in Bajoelsombrerodesusan

    RispondiElimina
  12. queste cose che hai scelto sono troppo carine, conosco lo shop e so che ha ottimi prodotti

    RispondiElimina
  13. Very cool accessories!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Following back!

    xxx

    www.curyinthecity.blogspot.fr/
    Fashion PARIS
    follow for follow

    RispondiElimina
  15. That store looks amazing.
    Thank you for the follow and I am following you too

    http://mourissima.blogspot.pt

    RispondiElimina
  16. Wow u got some amazing stuff.. love d finger rings :)

    Let me know if u wish to follow each other ..
    5 ways to wear a LBD

    RispondiElimina
  17. Wow, this looks really lovely and swet <3

    kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Bellissime le collane (soprattutto quella bianca! *O*), gli orecchini bianchi e i tatuaggi! Conosco il sito e ho anche fatto degli ordini, tutto sempre veloce e imballato perfettamente, mi trovo benissimo! E tu mi hai fatto venire voglia di comprare tante altre belle cose! *____________*

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti, son contenta che ti sia piaciuto tutto un bacio

      Elimina
  19. wonderful!!

    have an amazing day :)
    keep in touch :)
    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  20. non lo conoscevo questo sito!
    sembra davvero carino ^__^

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  21. I already ordered some stuff from them and I really love the quality of the products!
    Messy Hair, Don't Care

    RispondiElimina
  22. Great blog, I'm following!

    Kisses :))

    RispondiElimina
  23. Wow, quante belle cose, conosco Crazy Factory e adoro tutti i loro prodotti :)
    xoxo

    RispondiElimina
  24. Crazy Factory propone un sacco di cose molto carine

    RispondiElimina
  25. Conosco questo e-shop, ha tantissimi prodotti molto carini e di ottima qualità!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  26. great products, I love these tattoo stickers very much :)
    http://fifefantasinails.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  27. Loving the nosering and the first chocker!
    xx

    www.thrill-hunter.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. These are some unique and cute accessories.

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  29. l'ultimo anello è bellissimo!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  30. Acessorios maravilhosos amei
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=eNNlFtDc1-o
    Blog:http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  31. Very cute stuff! I like everything))

    http://nastyadeutsch.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  32. Love the first necklace. Thanks for stopping by!


    S.
    http://subhamrai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. wow those looks so nice. Nwei did you follow me already? I cant seem to see you on my list. Let me know if you do. Much love!

    sartorialwackoe.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. These metallic tattooes are great!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. nice products!!
    xoxo
    http://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  36. So pretty! :)

    http://filipa-goncalves.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. awesome accessories

    http://pedisource.com/nail-salon-equipment-furniture.html

    RispondiElimina
  38. thanks dear:) i follow you kiss

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy