Pages

giovedì 8 agosto 2013

Go and fun presentazione spot + concorso vinci valencia!:)

Ciao a tutte ragazze mie come state? Scusatemi tantissimo se non sono molto presente ma non ho davvero piu tempo. Oggi però visto il tempaccio ce l ho fatta a ritagliarmi due minuti di tempo per scrivervi qualcosina. Volevo parlarvi dell'energy drink erba vita di cui vi avevo gia fatto la recensione qualche tempo fa. Ormai penso che moltissime di voi gia lo conoscano ma erba vita ha voluto far conoscere a tutti gli italiani anche quelli non presenti sul web il suo nuovo energy drink completamente verde attraverso uno spot pubblicitario davvero d'effetto.

Vi lascio infatti qua sotto il loro spot:


E in piu ho fatto questo post non solo per farvi vedere la loro nuova pubblicità ma anche per comunicarvi che sul loro sito c'è un nuovo concorso in cui si ha la possibilità di vincere postando una foto con l energy drink un viaggio a Valencia per due a cui parteciperanno le 10 foto piu votate. Ma niente paura non si vince solo postando le foto ma anche chi vota  ha la possibilità di vincere ogni mese i premi in palio ( capellini, magliette, ombrelli..) Quindi non vi resta che registrarvi al sito e tentar la vostra fortuna!
Vi lascio qui il link al regolamento.



Io ho gia partecipato e voi? Trovo sia un idea davvero carina tanto provar non costa nulla! E l'energy drink l'avete gia assaggiato? Come lo trovate?

Un bacione ragazze mie!

40 commenti:

  1. Andiamo subito a leggere il regolamento!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Fico!!!
    Mi piacerebbe tornare a Valencia! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci sono mai stata ma vorrei proprio andarci:) baci

      Elimina
  3. Hello dear I checked and I signed up to your blog. Find me in your readers :) kisses

    RispondiElimina
  4. ma che bella Valencia!!! Go&Fun io l'ho assaggiato e mi piace davvero tantissimo , è ottimo e naturale ...grazie per avermi parlato di questo concorso..io non vinco mai..magari però questa è la volta buona chissà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia la volta buona :) anche a me e piaciuto molto sai? Bacione

      Elimina
  5. Wow, magari, sarebbe bellissimo andarci! In bocca al lupo allora! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  6. L'energy drink è buono e funziona sul serio...ti dà energia e vitalità...Corro a tentare la fortuna, anche se in realtà...mmm non ho mai vinto nulla!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti l ho provato anche io e va sulserio :) speriamo nemmeno io ho mai vinto nulla baci

      Elimina
  7. magari vincere quel viaggetto!! *_*

    RispondiElimina
  8. Che grande!

    Giveaway on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    RispondiElimina
  9. wowwwwwwwwwww voglio andare a valencia!
    domani compro le lattine e scatto le foto :-D

    RispondiElimina
  10. L'energy drink per me è essenziale! grazie mille per la segnalazione *-*

    RispondiElimina
  11. CIao! se ti va,vieni a scoprire la nostra scarpa etica e dicci se ti piace! baci
    http://mylilimill.com/2013/07/29/lilimill-for-apurimac/

    RispondiElimina
  12. mi sa che partecipo grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  13. grazie per l'info corro a dare un'occhiata al concorso^^

    RispondiElimina
  14. Conosco bene questa bevanda, lavoro come promoter e ho fatto delle giornate di degustazione della go&Fun e devo dire che piace anche a me!

    RispondiElimina
  15. Io non vinco mai in questo genere di conocorsi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ma ci provo sempre tanto e gratis ;) baci

      Elimina
  16. non l'ho provato, ma non sono solita bere questi energy drink...sono antica! ;)

    RispondiElimina
  17. Grazie per la segnalazione proverò anche io :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy