Pages

giovedì 1 agosto 2013

Due nuove trend edition in casa ESSENCE: be loud and oktoberfest:)

Ciao a tutte ragazze :) come state? Io tutto bene! Oggi volevo farvi vedere queste due collezioni di essence molto appetitose. L uscita è prevista per settembre / ottobre quindi non resta che aspettare e godersi quest'anteprima:


Collezione be loud:

Questa collezione e ispirata alla stampa camouflage per aver un look be loud be free be you!

- Eyeshadow 



 01 riot grrr-een, 02 like a stone in the wall
 03 rock the block.

- Jumbo eyepencil



n 01 I’m all riot 

- Jumbo sheer stick




01 pink me 
02 ap-ri(c)ot. 

- Multi color blush


01 pink me
02 ap-ri(c)ot

- Nail polish



01 riot@♥, 02 orange is the new black, 03 riot grrr-een 04 like a stone in the wall



- Graffiti topper






01 not punky nor funky




- Nail set






01 totally camouflage





- Cosmetics bag








01 totally camouflage

- Collezione oktoberfest

Una trend edition per essere pronte per la festa del wolk piu grande del mondo.

- Paper lashes




01 der berg ruft!

- Eyeshadow and lipstick set




 01 i mog di! 02 mogst mi?.





- Lip balm










01 servus







- Multicolor blush













01 fesches madl!









- Nail polish
















 01 spatzl, 02 mauserl, 03 herzl und 04 bussal











- Nail stickers





















01 munich calling.

- Purse








01 dirndl girl.













- Bracialet























01 bavarian beauty













Cosa ne pensate di queste due collezioni? A me piacciono molto soprattutto la seconda ha delle cose cosi carine :) le avevate gia viste? Cosa vorreste comprare?













Un bacione !

95 commenti:

  1. della prima belli i blush e i jumbo x le labbra... della seconda adoro il blush, la prima palettina e la pochette a cuore *___*

    RispondiElimina
  2. Trovo bellissimi i blush di entrambi le collezioni :'3
    Per non parlare delle ciglia finte e della pochette della seconda LE.
    Spero di trovare qualcosa, questa volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo in bene:) Ci sono cose davvero carine baci

      Elimina
  3. Anche a me piace di più la seconda, soprattutto quel blush troppo puccioso *_* bellissimo anche il primo set!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi e vero e pucciosissimo :) piace molto anche a me baci

      Elimina
  4. che carine queste collezioni:) adocchio subito i jumbo labbra della prima collezione, i blush di entrambe, i set della seconda e la pochettina della seconda :D anche lo smalto pieno di lucchini è bello..
    ho pubblicato una review. ti aspetto.


    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche io addocchiato delle cosine simili alle tue :) baci

      Elimina
  5. della 1a mi piacciono i colori "melmosi" di ombretti e smalti (in autunno li adoro),i matitoni e..i blush di entrambe ,troppo? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cosine essence non sono mai troppe :) hihihi baci

      Elimina
  6. Mi piacciono i colori dei matitonii :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini :) speriamo non siano troppo trasparenti baci

      Elimina
  7. ma sai che in realtà non mi fanno impazzire? quelle di questa estate erano davvero carine invece!

    RispondiElimina
  8. Io le trovo davvero carine, mi piacciono i blush *__*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush sono stupendi :) sopratutto quello dell ocktoberfest baci

      Elimina
  9. ...mi incuriosisce lo smalto con i glitter!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. no va beh,,,,,,,qui c'è da non farseli scappare tutti questi prodotti!!!! un sacco di novità....persino le famosissime ciglia di carta!!!!! attendo con ansia settembre ed ottobre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione :) anche io non vedo l ora ;) baci

      Elimina
  11. sono stupendi i prodotti dell'essence.

    RispondiElimina
  12. il blush a cuoricino è stupendo!!!!
    kiss

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Fantastica la nuova collezione Essence!!baci

    RispondiElimina
  14. Oddio...i paper lashes di essence...da provare!!!

    RispondiElimina
  15. A me piacciono moltissimo gli ombretti e i lipgloss della prima e gli smalti ed i blush della seconda!^^
    Non vedo l'ora che escano!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu ti sei fatta la wishlist come me ;) brava cara bacione

      Elimina
  16. Graziose queste collezioni..i packaging come al solito sono molto belli da vedere!
    Non resta che aspettare ;-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging essence lo studia in ogni minimo dettaglio bacio

      Elimina
  17. Che carine queste collezioni! Speriamo di trovare qualcosa!

    RispondiElimina
  18. oh no quante cose carine *-* mi sono innamorata della confezione del Eyeshadow and lipstick set, è carina anche come idea regalo :D

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Anche a me e piaciuta molto soprattutto la piu scura baci

      Elimina
  20. Ma quante cose belle, comprerei tutto anche senza che mi servano realmente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah e proprio cosi infatti io piu delle volte mi faccio tentare baci

      Elimina
  21. La essence è una tentazione continua...di collezione in collezione mi tenta sempre più (mortacci loro) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente ogni volta che vedo una nuova collezione mi viene male al portafoglio :( baci

      Elimina
  22. non vedo l'ora che escano!!! :)
    Ti ho coinvolta in un giochino sul mio blog, passa a vedere di cosa si tratta:)
    un bacio!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Graffiti topper lo vorrei tanto provare!

    RispondiElimina
  24. Risposte
    1. Davvero? Che peccato! A me invece piacciono molto baci

      Elimina
  25. Sono troppo belli davvero ;) baci

    RispondiElimina
  26. ..non vedo l'ora che esca questa nuova collezione a me piacciono tantissimo i prodotti Essence e questi li trovo favolosi!!!

    RispondiElimina
  27. really cool!! maybe can we follow each other?let me know <3 http://exality.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Che colori allegri che hanno gli smalti,mi piacciono moltissimo!
    Il blush è così dolce!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto carissima!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Non vediamo l'ora che esca questa collezione!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  30. ma che belli i colori degli smalti!!!! un bacio

    RispondiElimina
  31. AMO quei blush multi colore!! :) non vedo l'ora che escano!

    RispondiElimina
  32. mi piacciono molto le matite labbra e occhi:) mi iscrivo, passa da me se ti va:http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. speriamo che arrivi anche da me questa collezione =)
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Io ho contattato essence e mi ha detto che la seconda collezzione non uscirà in Italia...

    RispondiElimina
  35. Ciao, la Oktoberfest purtroppo non arriverà in Italia, per questo mi sono fatta spedire alcuni prodotti da una mia amica dalla Germania e li ho messi in palio per un giveaway sul mio blog! :)
    se ti va di partecipare eccolo: http://makeup-incorso.blogspot.it/2013/08/primo-giveaway-di-makeup-in-corso.html
    baci,
    ps: sono una tua nuova follower! :)

    RispondiElimina
  36. ciao denimakeup, volevo sapere cosa ne pensi delle ragazze acqua e sapone

    RispondiElimina
  37. potresti farmi capire il concetto di trucco in 8 parole grazie in anticipo <3

    RispondiElimina
  38. cosa ne pensi delle persone che si truccano perchè si vergognano della loro sessualità ? se si perchè i pinguini stanno sempre piu esaurendo nei frigoriferi del cidac

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy