Pages

lunedì 4 dicembre 2017

Recensione Beth and Olivia



Buongiorno ragazze come state?? Io tutto bene oggi nuovo post in cui voglio parlarvi di Beth and Olivia, una piccola azienda canadese di prodotti per la cura del corpo e della skincare handamade e completamente  naturali. La loro linea è ricca di prodotti molto interessanti e ideali per tutte le vostre esigenze. Io ho avuto modo di testare, grazie alla gentile disponibilità dell azienda, due dei loro prodotti in linea di gamma che passiamo subito a vedere nel dettaglio:

Beth and Olivia




Earl grey lip butter




Burrocacao alla fragranza bergamotto per labbra morbide e idratate naturalmente. Soprattutto in questo periodo le mie labbra hanno bisogno di maggiore idratazione dato le rigide temperature che mi tocca affrontare quotidianamente e questo burro mi ha decisamente salvata. e piuttosto corposo e ha una profumazione molto audace che invoglia nell'applicarlo piu volte. Io lo uso ormai quotidianamente come prevenzione e durante il giorno in caso di bisogno ( per esempio nelle giornate ventose). Un prodotto completamente naturale, senza aromi artificiali ne coloranti. Un ottimo burro che consiglio a tutte voi di provare. Il prezzo è di 6 $.



Tea tree and eucalyptus soap





Saponetta per ospiti a base di eucalipto e tea tree perfetta per purificare la pelle. Io ho un amore sfegatato per tutto cio che contiene tea tree perche sulla mia pelle ha davvero moltissimi benefici che si vedono fin dai primi utilizzi. Questo sapone l ho utilizzato sia per le mani che per il viso dato gli ottimi ingredienti la rendono delicata e purificante. Mi sono trovata bene per entrambi gli utilizzi, la profumazione e molto intensa e si sentono benissimo sia il tea tree che l eucalipto. Rilascia una generosa schiuma e dona una pelle morbida e setosa. Ottima! Il prezzo e di 5 $


Cosa ne pensate di beth and olivia? conoscevate questi prodotti?? se si avete altri prodotti da consigliarmi?? fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao



Contatti:


4 commenti:

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy