Pages

lunedì 19 giugno 2017

Recensione I Provenzali, nuova linea thalasso

Buongiorno a tutte ragazze come state?? io tutto bene:) oggi nuovo post recensione in cui voglio presentarvi la nuova linea corpo thalasso firmata I Provenzali. è una linea molto completa e permette di eseguire un trattamento specifico e mirato contro gli inestetismi della pelle come la cellulite, le smagliature e per rimodellare il vostro corpo. Per chi non conoscesse la thalassoterapia, letteralmente cura attraverso il mare, aiuta ad assimilare energie vitali grazie all'acqua di mare. L'acqua di mare contiene potassio e magnesio, fondamentali per la rigenerazione cellulare. Con questa linea I Provenzali vogliono portare a casa vostra i trattamenti come in una SPA con risultati di luminosità, tonicità e setosità della pelle. ( fonte: sito web) Passiamo ora quindi a vedere nel dettaglio cosa ho provato di questa interessantissima linea:





Crema corpo rimodellante




Crema corpo rimodellante con azione preventiva contro gli inestetismi della cellulite. Per me questo prodotto è stato una vera e propria novità che si rivelato una piacevole scoperta. Ho da sempre trattato la cellulite ma non ho mai pensato di poter utilizzare una crema per prevenirla. Mi piace molto perchè è fluida, fresca ed ha una profumazione molto intensa e piacevole che persiste nel tempo. Lascia la pelle morbida, tonica ed idratata a lungo. Contiene olio di mandorle italiane, papavero giallo, euglena gracillis, caffeina vegetale, salicornia herbacea ed estratto di ginger. Io l'ho utilizzata come trattamento d'urto due volte al giorno per 30 giorno applicata con movimenti circolari su glutei, cosce, braccia e pancia mentre per il mantenimento ne basta una volta al giorno. Per ottenere risultati ancora più soddisfacenti bisogna abbinare la crema rimodellante con gli altri prodotti della linea thalasso. Non contiene petrolati, SLES, SLS, PEG ed è 100 % vegan, di origine vegetale e soprattutto non è testata sugli animali. Il flacone contiene 200 ml di prodotto.


Gel drenante effetto freddo




Gel drenante effetto freddo con azione mirata e defaticante. Per me, che soffro di fragilità capillare, è fondamentale utilizzare un prodotto ad effetto freddo, non invasivo ma con effetti assicurati. Questo gel fa proprio al caso mio è un toccasana per le pelli sensibili e dona pelle più tonica, elastica e drenata in profondità. Questo effetto è dovuto dagli olii essenziali come la menta piperita, cipresso e l'eucalipto che stimolano la circolazione e donano una fresca fragranza balsamica 100 % naturale. Mi piace molto perchè si assorbe molto velocemente e non unge la pelle ma la idrata. Io lo applico tutti i giorni con movimenti circolari mattina e sera abbinandolo con gli altri prodotti della linea thalasso. Non contiene parabeni, siliconi, peg, è dermatologicamente testato e non viene testato sugli animali. Il flacone contiene 200 ml di prodotto.


Dermo olio multiattivo




Dermo olio multiattivo adatto a trattare cicatrici, smagliature, colorito non uniforme, secchezza cutanea e invecchiamento cutaneo. Questo prodotto è un vero pass partout perchè oltre alla fastiodiosissima cellulite noi donne soffriamo anche di altre problematiche. Io ho la pelle molto secca e con diverse smagliature che mi porto dietro fin da bambina pur non avendo subito drastici cambiamenti di peso. Si sa che sono un segno permanente sulla pelle ma idratando e trattando la pelle si possono ottenere molti miglioramenti. Infatti grazie alla costanza e l'utilizzo da piu di un mese posso dire di ritenermi soddisfatta del lavoro che ha svolto sui miei glutei. Li vedo decisamente migliorati, con un aspetto piu sano e con i segni delle smagliature meno marcate ed evidenti. Era da diverso tempo che cercavo un prodotto simile che non contenesse ingredienti dannosi e finalmente ho trovato quello che fa al caso mio. Non contiene parabeni, siliconi, peg, è dermatologicamente testato e non è testato sugli animali. Il flacone contiene 100 ml di prodotto.

Crema urto ricompattante


Crema urto ricompattante per interno braccia e seno. Anche se sono molto giovane soprattutto l'interno braccia non avendolo mai trattato lo vedo leggermente cadente e poco compatto. Sto applicando questo trattamento due volte al giorno da piu di un mese e piano piano si vede che assimila perfettamente la crema e migliora di giorno in giorno. Mi piace e non avrei mai pensato che una crema potesse darmi questo effetto! Non contiene parabeni, siliconi e peg ed è dermatologicamente testata. Non viene testata sugli animali. Il flacone contiene 150 ml di prodotto.


Fango corpo effetto rimodellante




Fango corpo a base di argilla bianca italiana e limo marino per modellare e stimolare il microcircolo delle gambe. I fanghi li considero insieme allo scrub una vera e propria coccola dai benefici immediati. Ne basta una piccola quantità da spalmare e lasciare agire per 15 minuti per poi rimuoverli con una spugnetta o direttamente sotto la doccia. Dopo la rimozione la pelle rimane liscia, idratata e molto compatta. Assolutamente da provare e da abbinare agli altri prodotti della linea thalasso. Non contiene parabeni, siliconi e peg ed è dermatologicamente testato. Non viene testato sugli animali. Il barattolo contiene 500 ml di prodotto.


Scrub corpo effetto rimodellante




Scrub corpo rimodellante adatto ad esfoliare e levigare la pelle in profondità. Il cruccio della maggior parte degli scrub è l'effetto oleoso che rimane sulla pelle ma questo della linea thalasso ha una formula innovativa che lascia la pelle morbida e setosa. Io ne applico una generosa quantità su tutto il corpo massaggiando per circa 3/4 minuti per stimolare la circolazione e per eliminare le cellule morte dalla pelle. è davvero molto piacevole applicarlo, ha una profumazione fresca di menta che stimola anche il vostro olfatto. Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzarlo almeno due volte alla settimana. Non contiene parabeni, siliconi e peg ed è dermatologicamente testato. Non viene testato sugli animali. Il barattolo contiene 500 ml di prodotto.

Crema urto tonificante



Crema urto tonificante glutei fianchi e cosce, che aiuta a combattere il rilassamento dei tessuti cutanei donando idratazione e compattezza. La sto utilizzando da qualche settimana e devo dire che me ne sono letteralmente innamorata. Si presenta di colore bianco piuttosto corposa ma dal facile assorbimento ed una profumazione paradisiaca di fresco e di pulito. Dato che l estate si avvicina e le problematiche della mia pelle sono tante la sto utilizzando come trattamento d'urto due volte al giorno e ho notato la pelle con tutto un altro aspetto, più elastica e tonica al tatto ma anche visibilmente più idratata. Utilizzata in combo con gli altri prodotti della linea ( di cui presto vi farò anche di loro la recensione) è davvero un toccasana per la nostra pelle. Ve la consiglio perché merita di essere utilizzata, contiene ingredienti di origine vegetale ed non è testata sugli animali. Il flacone contiene 150 ml di prodotto.



Sale da bagno 




Sali da bagno con oli essenziali balsamici per un bagno caldo in completo relax come in una spa. Pur essendo molto caldo, io non rinuncio mai ad un bel bagno rilassante cosi da liberare dall'affaticamento mente e corpo. Contiene cipresso, menta piperita, lavandino ed eucalipto che donano un effetto rinfrescante. Un prodotto perfetto da abbinare con tutto il resto della linea! La confezione monodose contiene 80 gr.



Cosa ne pensate di questa nuova linea thalasso de i provenzali?? Vi ha incuriosito?? Avete gia provato qualcosa?? Fatemi sapere nei commenti che sono curiosissima, un bacione e ci sentiamo nel prossimo post :*

15 commenti:

  1. anche io li ho ricevuti da testare e devo dire che mi stanno piacendo molto! Per ora ho terminato solo le creme urto ed ho recensito quelle, ma presto recensirò il resto. Davvero una linea valida e con ottimi inci!

    RispondiElimina
  2. È una linea che ho già visto nei negozi e mi ha subito incuriosito..prima o poi vorrei provare qualcosa ;)

    RispondiElimina
  3. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  4. le linee firmate i provenzali sono sempre interessanti, vuoi o non puoi non puoi esimerti dallo shopping :)

    RispondiElimina
  5. Ho letto di questa nuova collezione de I Provenzali, ancora non ho provato niente ma sono curiosa di provare alcuni prodottini, il gel effetto freddo e il dermo olio multiattivo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Fantastic products, thanks for sharing:)
    kisses:*

    RispondiElimina
  7. VEry interesting brand! Thanks for sharing, Deni!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Questa nuova linea sembra davvero interessante!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  9. Olá!!

    Gostei de conhecer os produtos!! A marca não conheço mas, achei interessante.

    Um beijo,

    www.purestyle.com.br

    RispondiElimina
  10. I don't know the brand, but the products look interesting.

    Kisses

    RispondiElimina
  11. I have never heard about that brand, sounds like it does amazing products :)

    http://crafty-zone.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. I would love to get the snoring products for my hubby.

    RispondiElimina
  13. Conosco bene il brand e mi piace molto...anzi mi fai ricordare l'impellenza di provvedere alla lotta alla cellulite prima delle vacanze :-(

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy