Pages

venerdì 25 marzo 2016

Recensione aeos skincare

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi nuova recensione in cui voglio presentarvi l'optimal essentials kit blue del brand aeos skincare. Aeos skincare è un brand di cosmesi naturale, 100% vegan, 100% naturali e soprattutto non testati sugli animali. Il kit che ho ricevuto ( ringrazio l'azienda per avermi dato quest'opportunità) è da ben 10 prodotti per un accurata cura e pulizia del viso e del corpo. Ma adesso guardiamo tutto da più vicino:






Detergente delicato per una pulizia profonda del viso composto da oli essenziali e estratti vegetali che aiutano a mantenere l'equilibrio della pelle. Io l'ho utilizzato al mattino, una piccola quantità sul dorso della mano applicato sul viso inumidito facendo movimenti circolari e ho sciacquato abbondantemente. Il viso dopo averlo applicato è molto idratato, pulito e la pelle risulta morbida e liscia. All'interno contiene in maggior quantità camomilla, farro, mandorle dolci, olio di jojoba, olio di rosa canina, olio di Argan, estratto di lavanda, rosa, estratto di Arnica e olio di pompelmo. è davvero ottimo! Il prezzo in fullsize da 75 ml è di £49.99.


Esfoliante delicato per nutrire, lisciare e idratare la pelle. Io l'ho utilizzato 3 volte alla settimana dopo aver lavato la pelle con il detergente facendo un leggero movimento circolare per aumentare l'effetto esfoliante sulla pelle. Mi ha aiutato molto con la rimozione dei punti neri soprattutto nella zona naso e mento e la pelle risulta più compatta e idratata. Contiene farro, Olio di Jojoba, Olio di Nocciola, Olio di Avocado, Olio di Argan, olio di mandorle dolci, acqua di rose, Estratto di Calendula, Limone, Mirto e olio di lavanda. Il prezzo in fullsize da 30 ml è di £35.98. 


Trattamento per il viso energizzante e levigante. Io l'ho applicato due volte al giorno una piccola quantità su tutto il viso e ho massaggiato dolcemente fino a completo assorbimento. è davvero un toccasana, da subito un tocco di freschezza al viso spento. Ottimo da abbinare insieme al siero viso. Contiene farro, acqua di rose, estratto di rosa e estratto di betulla bianca. Il prezzo in fullsize da 30 ml è di £ 54.99.


Idratante viso che serve ad ammorbidire, lenire e normalizzare la pelle. Adatto a chi ha la pelle secca, affaticata e sensibile ed ha bisogno di una intensa idratazione. Io l'ho utilizzato sul viso umido ( dopo aver applicato la crema viso per intensificarne le proprietà) in piccole quantità una volta al giorno. Devo dire che nei giorni più freddi e ventosi è stato un toccasana per la mia pelle! Contiene farro, olio di jojoba, olio di mandorle dolci, olio di Argan,acqua di rose, estratto di lavanda, camomilla, estratto di Arnica, Estratto di Arancio dolce, limone, Mirto, Tea Tree Oil e olio di lavanda. Il prezzo in fullsize da 50 ml è di £ 58.99.




Bagno doccia energizzante per una pulizia profonda della pelle. Io ne ho utilizzata una piccola quantità sulla spugna e devo dire che la pelle oltre ad essere profumatissima era morbida e pulita. Fa una discreta schiuma che facilita il lavaggio. Contiene farro, estratto di betulla bianca, estratto di rosmarino, limone e citronella. Il prezzo in fullsize per 75 ml è di £10.99. 




Lozione per il corpo con potere addolcente e emolliente. Utilizzata dopo la doccia, in piccole quantità idrata la pelle e la rende morbida e vellutata. La profumazione è molto delicata ma allo stesso tempo persistente. Contiene farro, Olio di Jojoba, Olio di Argan, olio di semi d'uva, Lavanda, estratto di calendula, estratto di rosa, geranio, Olio di Rosa, Calendula , limone,  Mirto e olio di Ylang Ylang. Il prezzo in fullsize per 75 ml è di £35.98.



Olio struccante adatto alla rimozione del makeup di viso e occhi. Utilizzato su un dischetto di cotone, facendo movimenti circolari dalla faccia verso il collo, rimuove perfettamente il makeup senza però ungere la pelle ma anzi tenendola equilibrata e idratata. Contiene farro, olio di Jojoba, olio di semi d'uva, olio di sesamo, Olio di Avocado, Vitamina E. Il prezzo in fullsize da 75 ml è di £ 39.99.



Detergente per il lavaggio del viso adatto per una completa e pulizia profonda del viso. Io l'ho utilizzato mettendo qualche goccia in una ciotololina, bagnando un panno di microfibra pulito e lasciandolo posizionato sul viso per qualche minuto. Mi ha aiutato ad aprire i pori e a preparare la pelle per gli step successivi. Contiene farro olio, miele, olio di limone, citronella, estratto di arancia. Il prezzo in fullsize per 100 ml di prodotto è di £ 39.99.



Spray per il viso rinfrescante e idratante. Io me lo sto portando dietro in borsetta e lo spruzzo, chiudendo gli occhi al bisogno. Lascia una sensazione di freschezza e di pelle morbida che mi piace parecchio. Contiene acqua di rose, lavanda, arancio e limone. Il prezzo in full size per 100 ml è di £ 54.99,




Siero viso di ottima qualità che serve a minimizzare i segni del tempo e a idratare la pelle. Utilizzato mattino e sera, ho notato la mia pelle più sana, distesa e levigata! Ha fatto davvero i miracoli su di me, mi è piaciuto davvero moltissimo! Contiene acqua di rose, lavanda, estratto di rose e olio di geranio. Il prezzo in full size per 50 ml è di £ 105.


Cosa ne pensate di questo kit?? Vi ha incuriosito?? Fatemi sapere cosa ne pensate, io vi mando un bacione vi auguro buona pasqua e ci sentiamo nel prossimo post ciao:))

Contatti:

Sito web: http://www.aeos.net/
Twitter: https://twitter.com/AEOSskincare

38 commenti:

  1. Suerums are very useful is skincare)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!!
    Che bei prodotti e poi mi piace molto la filosofia di quest'azienda!!
    Non li conoscevo ma la tua recensione mi ha troppo incuriosita!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  3. Troppo interessanti questi prodottini! Ottima review li hai presentati alla perfezione:) un bacio

    RispondiElimina
  4. Wahoo! Just love reading your post . These Aeos products look amazing. All the pictures are amazing. Keep up the good work. Thanks for sharing.
    Kanwalikram's Blog

    RispondiElimina
  5. Interesting products, Deni!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Thanks a lot, my dear :D

    Wooow, great review!!! The packaging of this products seems to be so similiars to Clinique :D

    NEW TIPS POST | Basic Wardrobe For Spring: Men and Woman
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D


    RispondiElimina
  7. I don't know these products, but all look great.

    Kisses

    RispondiElimina
  8. Ciao cara bella presentazione dei prodotti.
    Un bacio e buona pasqua.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Nice post. BTW I tried the AEOS oil but it did not work for me -- it is all so personal.

    RispondiElimina
  10. I've never heard about AEOS, but all of these products look interesting :)

    Happy Easter dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti questi prodotti!
    Buona pasqua e un bacio :)

    RispondiElimina
  12. ...interessanti questi prodotti di skincare!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. lovely review :)

    please follow my blog : YOUNG BLOG


    RispondiElimina
  14. ciao cara che bei prodottini;) un bacione e buona Pasqua fatta ^_^

    RispondiElimina
  15. Great products!
    xoxo
    http://direitoporlinhastortas-id.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. bellissimo prodotti! Auguri di buona Pasqua in ritardo!

    RispondiElimina
  17. Great products. Have a nice week.

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  18. Senza alcun dubbio dei prodotti molto validi! MA anche un po' costosi :(
    Per il momento preferisco qualcosa di meno "lussuoso" ma altrettanto efficace!
    Un bacione cara:*

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy