Pages

martedì 20 gennaio 2015

Prodotti terminati dicembre/gennaio :)

Ciao a tutte ragazze eccomi di ritorno con un nuovo post pronto per voi:) Ho il piacere di fare questo post in collaborazione di una carissima blogger Il piacere di essere donna ( a cui mando un bacione e saluto) e vi voglio parlare dei miei prodotti finiti in questo periodo che va da fine dicembre fino a questi ultimi giorni. Ho un po di prodotti da farvi vedere anche se dovrei decisamente smaltire di piu ma spero di far meglio il prossimo mese



- Bagno armonia Just


Questo prodotto mi è stato regalato insieme ad un set di questa marca svizzera con cui mi ci sono sempre trovata benissimo. é un prodotto apposito per il bagno, ha un colore giallastro tendente all'arancione e ha un profumo buonissimo di arancio che io personalmente adoro. Lava bene non mi da problemi di allergie varie anche se purtroppo bisogna fare attenzione a non metterne troppo perchè tende a rendere la superficie della vasca un po giallina. Sulla pelle il profumo persiste per qualche ora. Mi piace l'ho finito con piacere ma ha un prezzo elevatissimo ( mi pare intorno ai 18 euro) ed è per questo che non ricomprerò. Ci sono molti altri bagnoschiuma meno costosi che mi lasciano lo stesso effetto.

- Miss Broadway leva smalto


Questo prodotto ce l ho da circa due anni. L'ho finito proprio per sforzo perchè non mi piace assolutamente l'odore, troppo persistente, e nemmeno come leva lo smalto, bisogna insistere e premere piu volte per far si che tolga del tutto il prodotto. Non ve lo consiglio assolutamente, oltre tutto non ha azione rinforzante! Per fortuna sono riuscita a finirlo e non lo ricomprerò più


- Olio/ essenza tea tree Just


L'olio tea tree per me è un vero e proprio toccasana e non può mai mancare in casa mia! Lo uso per qualsiasi evenienza, dai brufoli al mal di gola e mi da dei risultati migliori di quelli che mi danno i normali farmaci. Questo mi è stato sempre regalato e non è completamente puro contiene all'interno altri olii essenziali e altri ingredienti. Io se posso lo compro puro perchè lo trovo molto piu efficace. Non mi ci sono trovata male ma anche questo ha un prezzo alto ( circa 13 euro) e non è nemmeno puro e a quel prezzo lo trovo decisamente meglio.

- Shampoo secco essence ed limitata road trip


Questo prodotto mi ha salvato la vita in moltissimo momenti! Mi piace come agisce sui capelli, non fa una polverina troppo bianca e da subito un po di freschezza ai capelli. Ha un costo bassissimo e se dovessi trovarne ancora qualche tubetto per caso in giro lo comprerei ad occhi chiusi! Comodo, pratico e valido e soprattutto super lowcost! Buonissimo anche il profumo di albicocca che emana.

- Essence base unghie ultra strong


Questa base è la mia base unghie preferita che ricompro ormai da 4 anni ogni volta che la finisco. Indurisce le unghie, secca subito e vedi proprio le unghie stare bene! Lo straconsiglio a tutte soprattutto se vogliono far crescere le unghie o che hanno il problema di unghie deboli o che si sfaldano. L' ho gia riacquistato e lo farò finchè esiste ahahah

- Lavamani antibatterico Cien


Di questo prodotto vi avevo gia parlato in un post precedente e da allora ne ho acquistate due confezioni. Mi piace molto sia come rapporto qualità prezzo sia come lava le mani. Ha un profumo molto fresco e di pulito e da la sensazioni di mani pulite. é un normale sapone con antibatterico che penso non faccia mai male! Ve lo consiglio perchè merita di essere acquistato!


Questi sono tutti i miei prodotti finiti:) fatemi sapere cosa ne pensate intanto vi lascio per ora e spero di scrivere qualcos'altro il prima possibile:) un bacione a tutte




31 commenti:

  1. Dovrò provare quella base di Essence!

    RispondiElimina
  2. Anche io ormai non posso più fare a meno dell'olio di tea tree. Comunque si è molto meglio quello puro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi infatti io lo compro sempre puro quando posso:) baci

      Elimina
  3. Se capiti alla lidl prova il loro leva smalto perchè è ottimo e costa pochissimo!!Vedrai che lo amerai!! un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devo decisamente povare:) grazie per il consiglio baci

      Elimina
  4. Quel levasmalto funziona poco, hai ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si purtroppo anche io mi ci sono trovata male:( baci

      Elimina
  5. Ciao Bellissima!!!
    Tutto bene!!!???
    Ma quanti bei prodottini che hai finiti e che brava che sei stata..non li conosco, anche se l'olio di tea tree ce l'ho anch'io ma di un altro brand e mi piace tantissimo!!!
    Mi piacerebbe provare il bagno armonia!! Un bacione grande e buon week end!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto?;) mi sono impegnata perche di solito non sono cosi brava hihih il bagno armonia é molto buono te lo consiglio un bacione e buon weekend anche a te baci

      Elimina
  6. ciao!!!! come procedono i preparativi????!!!!
    ma sai che non ho mai provato uno shampoo a secco ma sono molto curiosa di vedere come funziona???chissà se si trova ancora questo della essence.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara tutto bene:) ho quasi finito anche perchè ormai manca poco :)) questo è molto valido e per il prezzo che ha se lo trovi ancora compralo che non ti deluderà ne sono certa bacione

      Elimina
  7. Devo provare anch'io la base essence! Sembra fare al caso mio!! :)

    RispondiElimina
  8. E' sempre ottimo leggere dei pareri sinceri!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. ciao cara grazie di essere passata dal mio blog, hai terminato molti prodotti anche io mi sto impegnando a smaltire più prodotti possibili. ne sento parlare bene dell'olio tea tree ottimo per la salute sa tenere sempre a portata di mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) per questo mese infatti sono stata brava mi sono davvero impegnata! anche io lo adoro non posso farne a meno baci

      Elimina
  10. Interessante post, mi sono segnata la base unghie Essence che in questo periodo ne ho proprio bisogno!
    Ps: ti ringrazio di essere passata da me, se ti va potremmo seguirci a vicenda, mi farebbe molto piacere! :)
    A presto :)
    Buon we,
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) se ti serve una buona base quella è perfetta bacioni

      Elimina
  11. Io dò sempre per scontato che i prodotti dell Essence non siano un granchè e invecce sbaglio spesso e volentieri! prenderò sicuramente (se li trovo) sia la base che lo shampoo secco! :)
    Baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? anche io spesso li sottovaluto ma poi mi stupiscono:) un grosso bacione

      Elimina
  12. Hai smaltito un bel po' di cose in fondo! Mai provato niente della Just né della Miss Broadway o della cien, ma Kolbe curiosa di farlo! Peccato che non siano facilmente reperibili qui :/ baci cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi per fortuna ce l ho fatta:) Peccato che non riesci molto a reperirle perchè per esempio cien è validissima un bacione anche a te

      Elimina
    2. Sisi per fortuna ce l ho fatta:) Peccato che non riesci molto a reperirle perchè per esempio cien è validissima un bacione anche a te

      Elimina
  13. conosco i prodotti Just, li trovo efficaci, invece non ho vicino nessun punto vendita che abbia i prodotti Cien, ne parlano tutti bene!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi anche a me piacciono peccato i prezzi decisamente troppo eccessivi ;( un bacione

      Elimina
  14. credo che quella sia l'unica base essence che non ho ancora provato, ma lo farò a breve, grazie del consiglio :)

    RispondiElimina
  15. L'indurente di Essence era piaciuto anche a me, ma faccio fatica a trovarlo. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato perchè come dici tu è buona un bacione e grazie per il follow baci

      Elimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy