Pages

sabato 17 agosto 2013

Ritorno dal mare + haul bottega verde, maybelline, limoni, OVS ecc..

Ciao a tutte ragazze:) Finalmente dopo qualche giorno di mare sono tornata! Non era nulla programmato ma il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa e mi ha portata a Rimini qualche giorno:) Sono stata davvero contenta anche se voi mi siete mancate tantissimo! Ma ora si riparte con tanti post e tante novità!
Vi faccio vedere qualche acquisto che ho fatto in vacanza:

- Bottega verde

Pediluvio all'aloe vera

I miei piedi al mare stavano veramente malissimo erano stra secchi e cercavo qualcosa per aiutarli. Uso gia da tempo la crema per i piedi nel tubetto bianco e mi ci trovo benissimo allora andando in negozio ho guardato un po cosa potevo prendere e la commessa gentilissima mi ha consigliato questo pediluvio. Ero un po scettica del fatto che fosse efficace ma ho deciso di fidarmi. Ho fatto benissimo! Questo pediluvio è davvero ottimo. Ha un odoro davvero gradevole, rende i piedi meno stanchi, piu idratati e sono lisci come il velluto. Un ottimo affare! Ce n'è anche un altra versione al timo ma non so dirvi com'è. L'ho pagato intorno ai 6 euro perchè avevo uno sconto del 50 %!

Set di pennelli 



Il giorno prima di partire mi è arrivata una cartolina con l offerta di questi pennelli a solo 1.90! Non potevo perdermi questa promozione! Appena sono arrivata giu li ho ritirari e devo dire che sono davvero ottimi per 1.90. Non sono per niente duri anzi! Hanno solo una piccola pecca che non sono molto pieni ma per 1.90 devo dire che li stra valgono! Approfittatene.

- Limoni


Piccola parentesi: da Limoni non ci metterò mai piu piede nella mia vita! Commesse antipatiche che non sanno assolutamente fare il loro lavoro. Questi acquisti li ho fatti prima di partire

- Rossetto kate moss matt 104

Ho visto che erano tornati questi rossetti e ho pensato di provarne uno. Non avevo mai preso nessun rossetto di questa linea e volevo provarne uno. Tra tutti quelli che c erano questo era il piu adatto alla mia carnagione. Devo dire che il colore è davvero carinissimo e super portabile ma di matt ha proprio poco. é troppo morbido e tende un po a sbavare. Per il resto non è male anche se non penso ne prenderò altri. Decisamente meglio i longlasting di essence ( che arrivano a settembre nella linea permanente)

- Mascara million des cilles ed limitata l oréal


Un mascara mi serviva e ho deciso di provare questo. Non ho mai preso nessun mascara l oréal e quindi ero curiosa visto che le mie amiche usano tutti mascara di questo brand. Ho quindi approfittato della bellissima confezione e del prezzo abbastanza ragionevole ( 9.90) per provarlo! Lo proverò nei prossimi giorni.

- Cerottini per i calli

OVS e Limoni da me sono praticamente attaccate e quindi ho fatto un giretto anche li. Non ho trovato nulla di nuovo quindi ho preso solo quello che mi serviva. Visto che d estate metto spesso scarpe con il tacco ecc mi servono dei cerottini da mettere prima che venga il callo. So che si dovrebbero mettere dopo che venga ma io prevengo come al solito. Mi piacciono molto ed è la terza volta che li ricompro.

- Maybelline



Nel mio supermercato ho trovato grazie a una mia amica youtubers (kia scricc) finalmente i baby lips. Ci sono diverse colorazioni e hanno un prezzo basso (3.90). Io ho preso questo rosso ciliegia perchè volevo che desse un leggero tocco di colore sulle labbra.

- Neutroroberts

Altro acquisto fatto al mare perchè il mio adorato borotalco mi è finito! Sono andata quindi in un supermercato e ho trovato in offerta a circa 1.50 questo deodorante. La profumazione gia è buonissima e in piu non contiene nulla che nuoce alla pelle! Mi è davvero piaciuto e appena finito lo prenderò sicuro!

Questi sono i miei acquisti cosa ne pensate? Voi siete andate in vacanza? Avete fatto un po di shopping?
Un bacione ragazze!

86 commenti:

  1. che bei pennelli, a 1,90 hai fatto un buon affare!!

    RispondiElimina
  2. Trovo che il millions de cils sia uno dei migliori mascara.
    Ho provato quello normale e l'extra black ed entrambi fanno un effetto eccezionale.
    Anche io ho approfittato della cartolina di sconto di BV per acquistare il set di pennelli.
    Molto bello l'applicatore piatto per l'ombretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l ho provato ieri sera e mi piace moltissimo :) non avevo mai provato un mascara l oreal e per ora come prima impressione sono soddisfatta :) baci

      Elimina
  3. ..ma quanti belli acquisti che hai fatto..i pennelli sono stupendi, ma il prodotto che mi incuriosisce davvero tanto è il Pediluvio all'aloe Vera, ci farò di sicuro un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E stata davvero una gran scoperta per me ;) te lo consiglio baci

      Elimina
  4. Bentornata! Acquisti fantastici!!!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  5. Il pediluvio lo vorrei fare proprio!

    RispondiElimina
  6. ottimi acuisti!! e bentornata! baci!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello il Baby Lips :D Ancora non li ho trovati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho trovato anche io strano che ci fossero :) baci

      Elimina
  8. Bentornata!!!
    Quanti bei prodotti!! Interessante il pediluvio!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  9. Bentornata :)
    Concordo, anche vicino a casa mia le commesse de I Limoni sono molto antipatiche! Preferisco orientarmi su Sephora o Tigotà e ricevere ben altri trattamenti ;-)
    Bellissimi acquisti! :) Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente da mandare a casa sarebbero! Io mi trovo molto bene da la gardenia peccato però che e abbastanza lontana da casa mia baci

      Elimina
  10. Che bella sorpresa il viaggio :)
    Da me ancora non sono arrivati i baby lips,adoro il packaging :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno per settembre in tutti i negozi non ti preoccupare li troverai:) baci

      Elimina
  11. ottimi acquisti cara! io non faccio shopping da... troppo tempo ahahahahah scherzo :D

    RispondiElimina
  12. quante belle cosine che hai comprato, adoro il set pennelli davvero carino^^

    RispondiElimina
  13. il deo l'ho preso anche io e non è male! :)

    RispondiElimina
  14. bellini i pennelli! io sto apsettando il mio 2 ordine da BV :)

    RispondiElimina
  15. Ti consiglio di ritornare da Limoni :D a 5.90€ hanno rossetto kate + smalto salon pro ;) mi sa che in questo modo proverò il mio primo rossetto kate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci ritorno piu proprio per questo motivo! Mi hanno fatto pagare lo smalto perchè hanno detto di non credermi che per 7 90 questo era il prezzo nel mio limoni mi dassero anche lo smalto! Gia la volta scorsa ho avuto discussioni quindi basta :) hanno anche prezzi folli su molti articoli!

      Elimina
  16. Acquisti utilissimi e soprattutto interessanti! mi hai incuriosita col pediluvio... vorrei provarlo! Io non ho ancora visto in giro i baby lips, spero di riuscire a trovarli! il deodorante derma zero mi sta incuriosendo, appena finisco quelli che ho in casa credo che lo prenderò... per il momento ho preso il bagnoschiuma della stessa linea! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No sapevo ci fosse anche il bagno schiuma lo cercherò :) i baby lips arriveranno :) e il pediluvio te lo consiglio davvero baci

      Elimina
  17. bentornata! come sempre sei la mia spacciatrice di novità essence! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta di informarti sulle novità bacione cara

      Elimina
  18. Quanti bei prodottini! Mi ispira il mascara della L'oreal! :)
    Io con il deo Neutro Roberts non mi sono trovata molto bene :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma che peccato come mai? Il mascara l ho provato e mi piace molto :) bacio

      Elimina
  19. Ma los ai che quel pediluvio potrebbe davvero risultare le mia salvezza???!!!
    Anche io ho i piedi sempre secchi e in estate tra mare e piscina sono un disastro! La crema riesce giusto a limitare i danni, ma cercavo da tempo qualche soluzione davvero efficace!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me e stata una vera e propria salvezza :) e davvero efficace su di me provalo e fammi sapere bacione

      Elimina
  20. sei tornata alla grande tesoro!
    un bacione

    RispondiElimina
  21. Ciao io ho trovato i baby lips ma sn indecisa se prenderlo tu ti stai trovando bene? Comunque avevo anche io intenzione di comprare quello rosso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello rosso e il migliore :) mi piace molto idrata e sulle labbra e come un rossetto sheer! Prendilo :) non te ne penti sicuro bacione

      Elimina
  22. ottimi acquisti e anche utili!bello il mascara!

    RispondiElimina
  23. Ciao cara!
    Sarei curiosa di provare un baby lips!!!
    Quel pediluvio ce l'ho pure io, come il kit pennelli, ma anche il pediluvio al timo non è male, forse ancora più intensa la profumazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Devo provare anche quello allora :) i baby lips te li consiglio soprattutto questo baci

      Elimina
  24. Anche a me è arrivata la cartolina per prendere i pennelli ma ero indecisa se ci passo missà che li prenderò :)

    RispondiElimina
  25. Il rossetto Rimmel è favoloso anche se la linea matt che hai tu non l'ho provata!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Acquisti carinissimi :) Anche io vorrei provare i Baby Lips di Maybelline ma qui non li hanno proprio portati!
    Il mascara che hai preso è ottimo, lo ha una mia amica e fa delle ciglia spettacolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Escono ufficialmente a settembre ma in alcuni punti vendita ci sono gia :) il rosso e il piu carino ed e quello che rilascia piu colore. Il mascara l ho provato e mi piace molto baci

      Elimina
  27. Anche i miei piedi al mare diventano un disastro! Terrò presente il pediluvio :)

    RispondiElimina
  28. Il baby lips vorrei provarlo anche io,poi mi fai sapere come ti ci trovi? bacio Eli

    RispondiElimina
  29. Il baby lips mi piace un sacco *.* spero d trovarlo anche io!!! Le commesse di limoni le becco sempre anche io :/ se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo belli :) che sfortunate che siamo bacione e passo con piacere!

      Elimina
  30. Per questo prezzo i pennelli sono stati praticamente regalati!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  31. Ciao bellissima! Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio 100$ da spendere su Bellast!
    Bellast giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  32. Quanti acquistoni...mi sono divertita a sbirciare!!! Ps anch'io avrei dovuto prendere i pennelli, ma li avevano terminati nel punto vendita a me più vicino ;-(
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    RispondiElimina
  33. Sai che anche da me le commesse Limoni non son il massimo??? Infatti ci entro poco e quando entro compro e via. Solo una volta ne ho trovata una molto carina. Anche io ho provato quel deo in stick e non mi è dispiaciuto!! Il mascara mi incuriosisce parecchio ma prima devo finire tutti quelli aperti e poi provare tutti quelli che ho chiusi...poi...forse riuscirò ad acquistare quelli che mi incuriosiscono (e ce ne son parecchi!!) Kiss

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy