Pages

venerdì 15 febbraio 2013

Natural web: natura e benessere direttamente a casa tua.


Ciao a tutte ragazze come state? Io tutto bene. Oggi mi è arrivato il pacco di natural web contenente un sacco di campioncini tutti da provare.
Per sapere qualcosa in piu su questo sito e sui prodotti che vende vi lascio la descrizione del sito:

"Natural Web è uno dei Leader maggiormente affermati nella vendita in rete di prodotti naturali, erboristici, senza glutine, per il benessere e la bellezza, per tutti ma anche specifici per le mamme ed i vostri bimbi, nonché prodotti formulati appositamente per gli sportivi e per chi è sotto stress e molto altro.
La nostra forza consiste nella serietà e professionalità, inoltre riusciamo ad offrire al clienti una media disconti che vanno dal 15% ad oltre il 50%, in più ogni ordine è corredato da alcuni campioni o articoli in omaggio.

Il personale di Natural Web ha una specifica formazione nel settore  ed è coadiuvato da alcuni Consulenti di chiara fama Internazionale.

L’utilizzo di due fra i più importanti Corrieri Espresso come SDA e TNT garantisce la velocissima consegna del vostro ordine a casa vostra o sul vostro posto di lavoro. Il personale  altamente qualificato nella preparazione degli ordini Vi assicura un imballo perfetto garantendo la perfetta integrità dei prodotti. L'impegno che da sempre ci contraddistingue e lo stimolo costante a migliorarsi ed a perfezionare il servizio offerto, fanno sì che Natural Web  offra ai propri utenti un'esperienza di acquisto vantaggiosa mirata a soddisfare le quotidiane esigenze di un salutare benessere naturale.

Tramite Natural  Web sarai in grado di scegliere fra le più importanti Aziende del settore, ad un prezzo davvero unico. "

Devo prima di tutto spendere due parole a riguardo sulla serietà dell'azienda. Ottimo il servizio clienti e spedizioni velocissime.

Vi lascio qualche immagine in generale:






Ora vi faccio vedere più dettagliatamente i prodotti:






Ecco una breve anteprima vi farò sapere sicuramente come mi trovo con questi prodotti!

Avete mai provato qualche prodottino di questi brand?:) Baci ragazze a presto! <3

60 commenti:

  1. non avevo mai sentito parlare di questo negozio on line, facci sapere come ti trovi con i prodotti:)

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodottini :) non ho mai utilizzato nessuna di queste marche...quindi non vedo l'ora di leggere le tue recensioni :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Mai provato nulla, ma mi piacerebbe ;) facci sapere come ti trovi ;) un bacio!

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose! Immagino la faccia quando hai aperto il pacco! Non conoscevo questo sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata super contenta quando ho visto il tutto:) bacioni

      Elimina
  5. Non conoscevo questo negozio online, grazie della segnalazione :)

    RispondiElimina
  6. Quanti campioncini!
    Comunque complimenti, questo blog è dolcissimo!
    Sono una nuova iscritta, l'ho appena fatto con il mio profilo privato :)

    Passa da me se ti va
    http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti:) Passo subito baci

      Elimina
  7. I prodotti Iodase sono ottimi!!
    Fabina
    makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ottimo...vado subito a vedere questo sito!

    RispondiElimina
  9. Mai provato niente di questa marca , tienimi aggiornata mi sembrano molto interessanti dalla tua descrizione!
    baci

    pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    make your clothing

    RispondiElimina
  10. Oddio quante bustine :D
    Io ho poco amore per i campioncini. Anche quando vado in profumeria spero al massimo in quelli di profumo. Gli altri li uso poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li apro tutti e li metto nelle jar:) Cosi le uso sicuro! baci

      Elimina
  11. quante belle cose da provare!!!! :D

    ora ti seguiamo, passa da noi se ti va! ;)

    RispondiElimina
  12. Intravedo qualche prodotto Planter's... sono buonissimi! Ne uso un paio da un po' e ne sono innamorata... ti ci troverai sicuramente benissimo :)
    Sono una nuova follower, complimenti per il blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  13. io amo i prodotti naturali, questo sito non l'avevo mai sentito...ma quanti campioncini???? :D
    io ho provato solo la marca Planters e ancora oggi utilizzo il contorno occhi all'aloe che trovo fantastisco. Ti sveglia proprio lo sguardo. comunque sono curiosa per la crema colorata..facci sapere...baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ho paura un po per la tonalità ma devo provare:) bacioni

      Elimina
  14. *_____* quanti campiocini!! Riuscirai a finirli tutti??? ehehehehehe

    RispondiElimina
  15. Uh mamma quanti campioncini!! Curiosissima di sapere come ti trovi ;)

    RispondiElimina
  16. Good post! <3 ti aspetto da me per un post dedicato al Sanremo xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  17. Ammazza quanta roba! Io ho provato qualcosa della planter's rimanendo delusissima, è uno dei miei ultimi post!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai sentito questa marca, ma certo ti hanno mandato un sacco di cose!^^
    Aspetto le review! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. CIao ho un premio per te sul mio blog.
    http://themakeupofletisha.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ho scoperto oggi il tuo blog! é bellissimo:)

    mi iscrivo^^

    RispondiElimina
  21. Quante cose da provare, sono curiosa di sapere come ti troverai con la crema Planter's, conosco questa marca e mi piace!!!

    RispondiElimina
  22. ciao! quanti campioniiiiiiiii ^_^
    corro sul sito non conoscevo questo negozio ;)

    RispondiElimina
  23. Ciao ti abbiamo assegnato un premio, vieni a ritirarlo :-D

    Premio

    Un bacino

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  24. quanti bei campioni da provare...aspetto le recensioni!!!
    sono incuriosita tantissimo dalla planters..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto gia testando la maggior parte dei prodotti:) Vi farò sapere!

      Elimina
  25. io non li conosco questi prodotti, ce ne sono di tutti i tipi, ma un buon burro per il corpo vorrei io :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy